Vai al contenuto

DISPERATO.. come conquistarla??


Messaggi raccomandati

ragazzo87
"ho notato una cosa. Vieni al mio tavolo"

hmm....non credo che funzionerà!casomai io dovrei andare al suo tavolo...ci vuole qualche altra frase che la colpisca!cmq grazie lo stesso..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ragazzo87

    32

  • lukebo

    12

  • d1d0

    7

  • XAX

    6

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

lesiem
hmm....non credo che funzionerà!casomai io dovrei andare al suo tavolo...ci vuole qualche altra frase che la colpisca!cmq grazie lo stesso..

Ma minkia kazza!

Guarda che d1d0 ti ha dato un ottimo spunto.

1-Falla venire da te.

2-Mettiti in un tavolo assieme a dei tuoi amici che capiscano quando sparire.

3-Preparati qualche canned per “trattenerla” lì in maniera simpatica. Potrà, dato che glielo dirai a voce, anche essere > d 160 karatteri.

E se ancora non sei convinto… beh, prova a scriverle abracadammela. In fondo, quasi tutte le hb credono alla magia, sai?

Lesiem

Link al commento
Condividi su altri siti

d1d0
Potrà, dato che glielo dirai a voce, anche essere > d 160 karatteri.

Uhm, com'e' ke si fa lo stra-rotfl?

ciao

d1d0

Link al commento
Condividi su altri siti

d1d0
hmm....non credo che funzionerà!casomai io dovrei andare al suo tavolo...ci vuole qualche altra frase che la colpisca!cmq grazie lo stesso..

E' una tipa figa, e' piu' grande di te, se parti sbavante dovrebbe essere lei a volerti venire incontro per qualche istinto crocerossino o materno, ma se non l'ha gia fatto non credo che cambiera' idea all'improvviso... puoi solo farti notare come un tipo indipendente. [orpo, ma cosa sto scrivendo] Diciamo puoi fare il tuo primo (no?) esperimento del genere e, se non funzionera', vedrai dove avrai sbagliato e ne farai tesoro.

Cmq se non vuoi farla venire al tuo tavolo, puoi sempre *-chiuderla (unilateralmente) per messaggio.

ciao

d1d0

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

certo ke sono proprio sfortunato...!!!domenica sera ero al pub...lei c'era...verso le 11 inizia il gioco dei messagini...i cupidi erano due e nella sala dove ero presente non venivano spesso..stavano sempre in 1 altra sala dove c'era + gente (giustamente)...lei era nella sala dove ero io con 1 sua amica e 2 amici!prendo 1 bigliettino e gli scrivo...:"ciao fatina...che sguardo dolce che hai..!"appena ho finito d scriverlo ho aspettato che arrivasse il cupido per consegnarlo...nel frattempo parlavo con gli amici...e questo cupido non si faceva vedere...!!dopo 5 minuti lei se n'è andata...e guardacaso...passò il cupido...!ke sfortuna....speriamo ke la rivedrò domenica prox...!...voi dite ke con la mia frase semplice gli potrebbe interessare qualcosa??..funzionerà?...se la rivedo scriverò lo stesso messaggio?cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
prendo 1 bigliettino e gli scrivo...:"ciao fatina...che sguardo dolce che hai..!"

"Ciao Pinocchietto, che sguardo assonnato che hai... vai a dormire che domattina hai scuola!"

Scusa la franchezza, ma con una frase del genere dai solo l'idea di essere un ragazzino brufoloso in piena tempesta ormonale che si ammazza dalle seghe tutto il santo giorno...

...voi dite ke con la mia frase semplice gli potrebbe interessare qualcosa??..funzionerà?...se la rivedo scriverò lo stesso messaggio?cosa mi consigliate?

Il mio consiglio? lascia perdere le over-20 e fai pratica sulle ragazzine della tua eta', altrimenti prenderai solo tante legnate sul muso... sei ancora troppo giovane.

E leggi SERIAMENTE il materiale su FIDST, perdio!!!

--

B r'T

"Era un mondo adulto... si sbagliava da professionisti" (P. Conte)

Link al commento
Condividi su altri siti

d1d0
E leggi SERIAMENTE il materiale su FIDST, perdio!!!

E soprattutto ringrazia il cielo o chi ti pare di AVERE LA POSSIBILITA' di leggerlo, quel cazzo di materiale, invece di pretendere una ricetta personalizzata! A 17 anni non ho combinato moltissimo (qualcosina si) ma mi sono fatto un culo cosi' da solo a studiare le dinamiche sociali e una mattina che c'era sciopero generale tanto per tirarti fuori un esempio ho collezionato 17 C&B piu' una tipa interessata anche se non ho saputo portarla avanti, che mi saluta tuttora (7 anni di distanza)... in ogni caso mi sono divertito un mondo :D

ciao

d1d0

Link al commento
Condividi su altri siti

nedone

Ma l'ITALIANO!!!!!

:wrong: :wrong: :wrong: :wrong: :wrong:

Come fai a parlare con un'universitaria se nn riesci nemmeno ad esprimerti in Italiano???????

Pensi veramente che lo studio sia una perdita di tempo??

Leggiti fidst, il forum....e qualche libro in generale!!!! Se no che cazzo le dici?????

Ragiona sull'idea che con una 23enne universitaria ci provano 30enni studenti in lettere o ingegneri neolaureati...nn ti dico di farti una cultura sulla meccanica razionale, ma....

Sono stato un po' duro lo so, ma serve qualcosa che ti colpisca secondo me..

Se vuoi farle credere di nn essere un 17enne in crisi ormonale...serve CHE TU NON LO SIA!!! Se lo sei (ed è normale per la tua età)...è dura mascherarlo...

Ola

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Ragiona sull'idea che una con una 23enne universitaria ci provano 30enni studenti in lettere o ingegneri neolaureati...nn ti dico di farti una cultura sulla meccanica razionale, ma....

tu hai troppa stima degli ingegneri :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

nedone
tu hai troppa stima degli ingegneri :D :D

Oddio detto tra noi ne ho molta poca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...