Vai al contenuto

DISPERATO.. come conquistarla??


Messaggi raccomandati

ragazzo87
Il mio consiglio? lascia perdere le over-20 e fai pratica sulle ragazzine della tua eta', altrimenti prenderai solo tante legnate sul muso... sei ancora troppo giovane.

non mi arrendo così facilmente...poi ho molta pratica con le ragazze della mia età..ci so fare con loro...Questa 20enne mi attira molto,mi dà la sensazione di avere qualcosa di speciale!non so,mi ATTIRA!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ragazzo87

    32

  • lukebo

    12

  • d1d0

    7

  • XAX

    6

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

XAX
Oddio detto tra noi ne ho molta poca...

Stack!

Che st'insetti son sempre più fastidiosi :D :D :D

post-16-1112797798.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni
Solo una piccola precisazione, "neg" sta per "neg-hit" cioè una sorta di "complimento negativo" rivolto alla HB.ATTENZIONE: non è un insulto, qualcosa di offensivo, oppure una presa in giro di un reale difetto fisico, è semplicemente come ha detto Freedom, una frase che fa sì che la HB non sia indifferente nei nostri confronti, perchè ci dimostriamo in questo modo "disinteressati" alla sua bellezza...

Pignoleria per pignoleria: fu lo stesso Mystery a rimuovere l'attributo "hit" dal nome, credo che "negazione" sia la traduzione piu' azzeccata.

In fondo non dici alla ragazza "non sono interessato a te" (sto paio di palle non sono interessato,vado mica a caccia di warpigs!),piuttosto un "inutile che te la tiri,non sono intimidito dal tuo aspetto e te lo faccio sapere,fammi vedere cos'hai da offrire.Perche' dovrei corteggiare proprio te?"

Se mi sbaglio sei libero di sputtanarmi pubblicamente ;-).

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
non mi arrendo così facilmente...poi ho molta pratica con le ragazze della mia età..ci so fare con loro...

Davvero? bene, trombati quelle e fai in modo che la 20enne ti veda spesso in atteggiamenti inequivocabili con quelle della tua eta' - inequivocabili significa che dev'essere evidente che ci trombi.

Ma sinceramente... se il tuo modo di fare con le 17enni e' quello che dimostri qua dentro allora le cose sono due: o non e' vero che ci sai fare con loro, oppure le 17enni di oggi sono veramente scarse...

Questa 20enne mi attira molto,mi dà la sensazione di avere qualcosa di speciale!non so,mi ATTIRA!

Semplice, e' piu' donna che bambina. E ovviamente vuole un uomo, non un bambino - sempre che non sia pedofila o abbia voglia di fare da nave scuola...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
o non e' vero che ci sai fare con loro, oppure le 17enni di oggi sono veramente scarse......

tranquillo..ci so fare!non dico ke sono kissà ki..però me la cavo bene!

E ovviamente vuole un uomo, non un bambino

tu credi che sono 1 bambino?tu ti senti uomo?e come 6 diventato un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
tu credi che sono 1 bambino?tu ti senti uomo?e come 6 diventato un uomo?

... con molta umiltà :look: :look: :look: :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
tranquillo..ci so fare!non dico ke sono kissà ki..però me la cavo bene!

Bene, allora la prossima volta che vai in quel pub portati una delle tue amichette e vedi di pomiciartela per bene in pubblico in modo che la ventenne ti veda. Poi la prossima volta fai lo stesso, magari con un'altra. E poi vediamo.

tu credi che sono 1 bambino?

Beh da come ti presenti non e' che dai l'idea di essere granche' adulto. Soprattutto perche' pretendi la pappa pronta nonostante ti sia stato indicato dove stanno le istruzioni per impararare a preparartela da solo.

tu ti senti uomo?e come 6 diventato un uomo?

Si diventa uomini buttandosi, sbattendo sonoramente il muso ed imparando dai propri errori, cosa peraltro che faccio tuttora e presumo continuero' a fare a vita. E quando posso cerco di evitare le musate piu' dure imparando dall'esperienza degli altri, il che significa

OSSERVARE

ASCOLTARE

e, dulcis in fundo,

LEGGERE!!!

Io lo scrollone te l'ho dato, mo' tocca a te svegliarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Bene, allora la prossima volta che vai in quel pub portati una delle tue amichette e vedi di pomiciartela per bene in pubblico in modo che la ventenne ti veda. Poi la prossima volta fai lo stesso, magari con un'altra. E poi vediamo.

Questa è una bella mossa!ma lei in quel momento che mi vede pomiciare con 1 ragazza ke reazioni può avere???

Link al commento
Condividi su altri siti

d1d0

Ho alcune ipotesi...

1- Viene la, vi stacca, ti tira uno schiaffo e ti fa "STRONZO! Ci volevi provare con me, e ora ti vedo ad amoreggiare con la prima che ti capita! E io che pensavo fossi un ragazzo serio, da quando mi hai guardata sull'autobus! Addio!" e dopo una settimana che si fa rodere viene e ti cerca, dicendoti "guardami ancora, ti prego!"

2- Viene, vi stacca, da' 2 colpetti sulla spalla della tua amica e le fai "hey, questa e' roba mia" e ti trascina fino a casa sua, noncurante delle tue proteste, ma una volta li' riesce a farti cambiare idea

3- Viene, non bada alla tua amica, si inginocchia, ti slaccia i pantaloni e ti fa una pompa, finche' non ti accorgi di lei

4- Prende il primo AFC che le capita e si mette a pomiciare pure lei, avvinghiandosi con sensualita', e finendo per f-closare lui sul tavolo del pub in mezzo allo shock generale, tranne il tuo perche' tu SAI perche' sta facendo cosi'

5- vi interrompe per offrirti un drink

6- se ne va perche' non regge la pressione

7- continua a fare quello che stava facendo

Direi che in tutti i casi hai guadagnato punti ai suoi occhi, poi dipende da come te la sai giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Questa è una bella mossa!ma lei in quel momento che mi vede pomiciare con 1 ragazza ke reazioni può avere???

Fammi capire ... tu hai la possibilità reale di pomiciare con molte ragazze e ti interessa far rosicare proprio quella?

Parliamone ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...