Vai al contenuto

La lascio ma è come se l'avesse fatto lei..sto messo male. Devo riprendermi


Messaggi raccomandati

Danny90

Ciao a tutti ragazzi.

Non sono nuovo nel forum però continuo sempre ad avere problemi. Certo, li gestisco meglio ma continuo ad avere problemi.

Andiamo al punto.

Sto con questa ragazza da 2 anni, relazione a distanza di quelle che per continuare c'è bisogno di ammazzarsi la vita a sacrifici..ma comunque ce la si fa.

Lei era una di quelle super attaccate a me, che mi amava da morire e che si sarebbe sparata per me...pretendeva di stare sempre insieme ed ero io un po a regolare le cose, a mettere la calma...pretendeva che mi trasferissi da lei per vivere insieme cosa che non ho fatto perchè comunque in quel momento non potevo..anche se avrei voluto a condizioni diverse da quelle da lei dettate.

Il sesso con lei era micidiale..scopavamo ore e facevamo di tutto...soddisfattissimi entrambi sotto questo aspetto. Attrazione fisica fortissima.

Capita però che ad un certo punto mi molla per una stronzata, un normale litigio finito con una finta rottura che però io presi seriamente. Ci resto male ma non la cerco...si fa avanti lei e mi ricerca dicendomi che non aveva intenzione di farlo....a quel punto la mando a fanculo.

Passano mesi dove io non ritorno con lei e dove lei mi sta con il fiato sul collo...mi cerca e finiamo sempre a litigare..la cerco io e mi riempie di insulti.

Passano 2 mesi. Ci sentiamo almeno due giorni a settimana dove litighiamo pesantemente ma allo stesso tempo voleva tornare con me! Io stanco delle discussioni con lei mi allontano da lei...prendo tempo...finchè non decido di vederla e di mettere fine a tutta sta tiritera. Le chiedo di vederci...lei rifiuta dicendomi che si sarebbe chiusa lì tutta la storia e che ormai non poteva perchè dopo tutto quel tempo avrebbe dovuto dare spiegazioni ai genitori che pensavano fossimo lasciati e che l avevano vista stare malissimo.

Mi dice di no...la prego un po ma poi accetto e non mi faccio piu sentire. 

Si fa di nuovo viva pregandomi di tornare insieme dopo una settimana circa...la rispedisco a quel paese dicendo che mi aveva rotto le palle con sti giochetti e che per colpa sua era passato troppo tempo senza vederci...che se avesse voluto se ne sarebbe potuta fottere di tutto e di tutti pur di vedermi...

Seguono suoi messaggi ogni giorno per circa una settimana dove al posto di riconquistarmi mi soffoca! Grida, di dispera, piange fortissimo, mi insulta, mi minaccia di far intromettere i suoi genitori...per poi dirmi che vuole stare con me piangendo...che non ce la fa a dimenticarmi...

Non reggo la situazione...al posto di avvicinarmi mi allontana...inizio ad avere l'ansia..ad avere paura nel ricevere dei suoi messaggi, inizia a turbarmi la sua presenza...così le dissi che sarebbe stato meglio lasciarmi in pace per un po perchè iniziavo a stare male davvero in quella situazione...

Passa il nostro mesiversario...Qualche giorno dopo mi accorgo di essere bloccato ovunque...ovunque vuol dire ovunque...chiamate, messaggi e tutti i social senza possibilità più di sentirla...è da una settimana e mezza che è così...

Ora non so che cazzo pensare ...ovviamente ora che lei è scomparsa mi sta mancando...troppo direi...alterno fasi in cui sto bene ad altre in cui sono in totale depressione come adesso..

Può essere che, visto che è stata troppo male per mesi,ma a causa sua data la sua incapacità di gestirsi ste situazioni (fa tragedie per ogni cosa), ha deciso di tagliare ogni contatto con me...mi diceva sempre che vedere le mie foto, i miei accessi du whatsapp e tutto il resto la facevano stare malissimo...

Ed ora che cavolo faccio? Che cavolo devo pensare?

Consigliatemi per favore ragazzi...grazie..

 

Aggiungo che in questa storia non stavo bene...però ora che non c'è più forse la sto rivalutando.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

KK88

Le relazioni a distanza per quanto uno si impegni hanno comunque delle mancanze che nel tempo si fanno sentire per quanto uno si sforzi di far andare bene la storia, questo può generare tensioni che magari non ci sarebbero o ci sarebbero meno se non ci fosse la distanza.

Tutto questo da parte tua comprese le discussioni ha implicato un dispendio di energie, un attaccamento, quando una persona sparisce è normale che si può stare male proprio perché la sparizione genera mancanza ed è la mancanza che te la fa rivalutare, la sua assenza. Se una persona è consapevole di stare male per evitare di stare male può chiudere tutti i contatti per ovviamente distaccarsi, oppure è dovuto alla rabbia, in ogni caso ciò che dovresti pensare adesso è non pensarci, staccarti mentalmente da questa cosa. Non puoi e non dovresti fare nulla al momento a parte pensare a te stesso, magari la rabbia le passerà e ti cercherà, magari no, qttualmente non puoi saperlo ne devi pensarci. Lei ha agito così per le sue ragioni X che sono ignote. Se ti ha bloccato ovunque non merita la tua attenzione, il tuo pensiero. Lasciala andare e il tempo farà il suo corso. Pensa a te stesso, il resto verrà da sè.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono situazioni diverse ma ti invito a leggere la mia storia, soprattutto i consigli che mi sono stati dati. Forse ci troverai qualcosa che ti potrà essere di aiuto 

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Hai detto che stavi male in quella relazione...

Lei è veramente instabile...

 

Fai 1+1 e tira fuori le palle...hai più paura di non riuscire a ricostruirti un futuro senza di lei che di perdere ancora tempo in questa relazione inconsistente e fatta di immaturità, assenza di complicità, progetti comuni e visione comune del futuro.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

Si è veramente instabile...lo sono anche io..forse lei un po di più. (Inutile che addosso tutte le colpe su di lei)

Ho tanta paura di avere esagerato e di averla persa per la mia esagerazione...ma mi stava veramente con il fiato sul collo non ce la facevo più! Aveva un modo morboso, oppressivo e anche aggressivo di volerci riprovare...non mi mandava un mex cercando di parlare tranquillamente prima di intraprendere il discorso...partiva subito in quarta con le sue crisi! Avevo l'ansia...stavo male...spiava i miei amici per vedere cosa facessi senza di lei, mi minacciava...però sono sicuro che non lo faceva per male!

Non capisco che motivo c'era di bloccarmi ovunque...poteva risparmiarselo...così non avremo niente più a che fare per impossibilità oggettiva di sentirci! Il mio poterla sentire dipende dalla sua volontà! Fa male...

So che devo pensare a me adesso..ma non riesco ad accettare che mi abbia dimenticato dopo avermi detto fino a qualche giorno prima certe cose e dopo essersi tolta la vita a piangere.

 

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
34 minuti fa, Danny90 ha scritto:

Si è veramente instabile...lo sono anche io..forse lei un po di più. (Inutile che addosso tutte le colpe su di lei)

Ho tanta paura di avere esagerato e di averla persa per la mia esagerazione...ma mi stava veramente con il fiato sul collo non ce la facevo più!

Vai tranquillo che hai fatto benissimo!

Nessuna figa vale il tuo malessere.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Se ho capito il tipo tornerà stai tranquillo. Se non vuoi incasinarti la vita lasciala perdere però 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90
1 minuto fa, PapuPetagna ha scritto:

Se ho capito il tipo tornerà stai tranquillo. Se non vuoi incasinarti la vita lasciala perdere però 

Spiegami che tipo pensi che sia...e ti do la conferma..così ci capiamo meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
6 minuti fa, Danny90 ha scritto:

Spiegami che tipo pensi che sia...e ti do la conferma..così ci capiamo meglio

Quella che in questo forum viene definita come psycho

Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

Ma così ragazzi dal nulla...mi dice cose assurde tipo che non vive senza di me e poi senza avvisare mi ritrovo bloccato ovunque...pensate che tornerà a bussare??? Già va avanti così da un po...non ci credo che non mi pensa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...