Vai al contenuto

Conosciuta su tinder, ha 10mila fan su insta


Sottone

Messaggi raccomandati

Sottone

Nella mia carriera internettiana sono uscito con ragazze anche dopo il ciao - ciao. 

Ma dipende, c'è conversazione e conversazione!

Di solito mi stufo subito. Ma se tu scrivi e rispondono dopo 2 settimane ecco che si arriva a 2 mesi nel giro di 4 battute

Comunque ho letto male, i follower sono 110 mila e non 10 mila...già tanto che ogni 2 settimane mi risponde 😄

Modificato da Sottone
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/2/2019 alle 11:27 , MichelaDevi ha scritto:

Aumenta i followers grazie a Tinder 🙂

Non bisogna essere dei geni

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/2/2019 alle 13:56 , Valefar ha scritto:

Ok così no, ma in un giorno dici un paio di cazzate e butti l'uscita per uno spritz non ci vedo nulla di male

Scopata assicurata 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/2/2019 alle 14:38 , Sottone ha scritto:

Nella mia carriera internettiana sono uscito con ragazze anche dopo il ciao - ciao. 

Ma dipende, c'è conversazione e conversazione!

Di solito mi stufo subito. Ma se tu scrivi e rispondono dopo 2 settimane ecco che si arriva a 2 mesi nel giro di 4 battute

Comunque ho letto male, i follower sono 110 mila e non 10 mila...già tanto che ogni 2 settimane mi risponde 😄

Dc io non scrivo ad una che ha più di4000 follower figuriamoci 110 mila morti di figa 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone
2 ore fa, l'unico ha scritto:

Dc io non scrivo ad una che ha più di4000 follower figuriamoci 110 mila morti di figa 

Infatti l'ho scoperto dopo altrimenti mica le avrei scritto. Ed una volta che una con 110mila mdf appresso mi permette un minimo di farle il filo che faccio fuggo solo perché è una figa? 

E comubque ha anche commentato le mie foto, male che va mi porterà altra figa in futuro 😄

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone
23 ore fa, Attato ha scritto:

Non bisogna essere dei geni

Neanche per leggere le discussioni. Ho scritto che il contatto insta l'ha dato dopo svariato tempo. Chi usa tinder per aumentare follow scrive nelle info "aggiungetemi su insta ;)" oppure lo scrive alle prime battute. Mi sa che non ti sfugge mai niente 

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Sottone ha scritto:

Neanche per leggere le discussioni. Ho scritto che il contatto insta l'ha dato dopo svariato tempo. Chi usa tinder per aumentare follow scrive nelle info "aggiungetemi su insta ;)" oppure lo scrive alle prime battute. Mi sa che non ti sfugge mai niente 

Si l’ho letto dopo forse non ricordo

vedremo quando cambia il risultato

Mi piace essere sorpreso 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Il 3/2/2019 alle 09:59 , Sottone ha scritto:

Cosa cazzo ci fa su tinder una persona che riceverà 50 messaggi al giorno su direct? 

Sindrome di ANNA SCOTT.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

Niente mi sono stufato. La fa annusare e poi quando è il momento dell'appuntamento svaga. 

Confermo la mia idea: non l'ha fatto per avere un fan in più... 

Ma vi do ragione sull'altro monito: le attenzioni non bastano mai! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...