Vai al contenuto

Conosciuta su tinder, ha 10mila fan su insta


Sottone

Messaggi raccomandati

mrjako
35 minutes ago, Boulevard said:

e questa era stata a letto con Di Caprio, Gerard Butler etc. (non sto scherzando)

Ti riferisci a Madalina Ghenea? Se è lei è un grande 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

Dopo leggo tutto prima devo rispondere solo una cosa ad @AmandaSlave (anche se sul resto del discorso sono completamente d'accordo) :

Gli over

Ahahahahahahahhahahahahaha

Gli over

HhahHahahahhaahhahahahahahahaJJh

Ma li hai mai visti su fb? 

Ahahahajahah

Ho a che fare con gli over ogni giorno e sinceramente sono fiero di come sono e delle paranoie che ho. 

Fatico ogni giorno per migliorare e togliere ogni pensiero che mi porti lontano dai miei obiettivi.

Altromenti non avrei fatto questo post. 

Gli over

Ahahahahahhahahahahahahahabahahaha

D

Ho frequentato anche il mondo bdsm (il tuo nick a quello mi fa pensare) ed ho sempre visto questi grandi over buttarsi sulle "perversioni" per avere una minima chance di scoparsi una 20enne.

Quello non è andare dritti ad un obiettivo. Quello è raschiare il fondo del barile. 

Edit: che poi gli over non mi hanno fatto nulla di male, anzi. Ho risposto generalizzando ad una generalizzazione. Cuoricini per tutti gli over. 

Modificato da Sottone
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

Intanto vi ringrazio le risposte. 

Mi fanno ridere le donne che commentano con un'acidità come se per la prima volta avessero visto un uomo con le turbe femminili. 

Vi stupite? Ci avete reso voi così. 

C'è chi è soddisfatto di questa situazione e chi no. Io no, quindi voglio cambiarmi altrimenti non seguirei questo forum. Non sono entrato qui per scopare di più. Sono entrato qui per crescere e riprendermi. 

Sbaglio? Sti cazzi. 

Tornando a noi. Avete perfettamente ragione. 

Quello che intendevo è che se hai 100 mila follower c'è un motivo. Ed infatti è modella, laureata, influencer ecc. 

Fa una vita molto al di sopra dei miei standard e del mio budget. 

Naturalmente dopo che avevo scritto qui ho scritto a lei "vabbè a quanto pare di uscire non se ne parla, pazienza" e non le ho più scritto. Qualche ora dopo magicamente mi ha scritto facendo mille domande. Naturalmente senza menzionare l'uscita. Penso sia un continuo fottuto shit testing per vedere se posso interessarle o meno. 

Come uomo sono vanitoso anche io e sinceramente scusate se mi lusinga che una con 100 mila che le vanno dietro mi scrive e mi aggiunge e si parla del fatto che ha le paranoie ad uscire con uno che ha conosciuto su internet. 

Di sicuro, pensando ciò che ho pensato, ho avuto un atteggiamento tale che mi ha fatto apparire needy, e questo non mi aiuta perché l'attrazione è fondamentale. 

Il caso vuole che ancora non me la sono bruciata del tutto. Giocherò meglio, grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
34 minuti fa, Sottone ha scritto:

Il caso vuole che ancora non me la sono bruciata del tutto. Giocherò meglio, grazie. 

ma non ti farai fottere da quello che dicono le donne ne?!?

 

 

Modificato da gelsomino
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Sottone ha scritto:

Intanto vi ringrazio le risposte. 

Mi fanno ridere le donne che commentano con un'acidità come se per la prima volta avessero visto un uomo con le turbe femminili. 

Vi stupite? Ci avete reso voi così. 

C'è chi è soddisfatto di questa situazione e chi no. Io no, quindi voglio cambiarmi altrimenti non seguirei questo forum. Non sono entrato qui per scopare di più. Sono entrato qui per crescere e riprendermi. 

Sbaglio? Sti cazzi. 

Tornando a noi. Avete perfettamente ragione. 

Quello che intendevo è che se hai 100 mila follower c'è un motivo. Ed infatti è modella, laureata, influencer ecc. 

Fa una vita molto al di sopra dei miei standard e del mio budget. 

Naturalmente dopo che avevo scritto qui ho scritto a lei "vabbè a quanto pare di uscire non se ne parla, pazienza" e non le ho più scritto. Qualche ora dopo magicamente mi ha scritto facendo mille domande. Naturalmente senza menzionare l'uscita. Penso sia un continuo fottuto shit testing per vedere se posso interessarle o meno. 

Come uomo sono vanitoso anche io e sinceramente scusate se mi lusinga che una con 100 mila che le vanno dietro mi scrive e mi aggiunge e si parla del fatto che ha le paranoie ad uscire con uno che ha conosciuto su internet. 

Di sicuro, pensando ciò che ho pensato, ho avuto un atteggiamento tale che mi ha fatto apparire needy, e questo non mi aiuta perché l'attrazione è fondamentale. 

Il caso vuole che ancora non me la sono bruciata del tutto. Giocherò meglio, grazie. 

Non per forza. In realtà si possono comprare, ce li si può procurare con delle app apposta o si possono ottenere 50k follower facendo tutorial su come ci si trucca per nascondere l'acne grave.

Però se è Influencer... 😂

Sferaebbasta ha 2,4 milioni di follower eppure la mia vanità non si sentirebbe granché appagata ad uscire con lui, chissà come mai...

Lovecurvy_Laurabrioschi ne ha 469k,
121k per curvy_capone.

2018-08-04-10_26.11-1838584484170269132_193164477.thumb.jpg.591d2534cf80316287a90c22c6b6e9e0.jpg

Non è acidità, ma sei stato tu stesso a dire "su Tinder una ragazza che ritengo affascinante ma niente di più.".

Che poi all'improvviso alla scoperta dei followers è diventata la figa del secolo.

Sempre la stessa tipa.

Per questo ti è stato fatto notare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone
9 minuti fa, gelsomino ha scritto:

ma non ti farai fottere da quello che dicono le donne ne?!?

 

 

Non la sentivo da anni. Che meraviglia. Grazie! 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, Sottone ha scritto:

Non la sentivo da anni. Che meraviglia. Grazie! 

mi stavo chiedendo dopo quanti followers, di numero,gli influencer si avvalgono della collaborazione di social manager.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

@Sottone

Sugli over (generalmente, ovvio le eccezioni esistono sempre) puoi dire di tutto tranne che davanti a tanti followers si spaventano e scappano

O che davanti ad una tipa mezza cessa o normo-carina, poi su IG diventa per loro una strafiga perché ha tanti followers

Vuoi perché hanno un'altra mentalità, vuoi perché non conoscono bene questi mezzi, vuoi perché sono inconsapevoli, non ci pensano neanche, sì limitano a guardare le foto, o perché semplicemente sono etero o perché sparano nel mucchio

Magari i 50enni pubblicano gattini glitterati, buongiornissimo e foto dal basso con il doppio mento, ma non gli passa per la testa l'aver paura di scrivere a qualcuna perché ha i big likes. Questo dobbiamo riconoscerlo.

 

Per quanto riguarda le risposte...

Nessuna acidità. Proprio perché vuoi migliorare, permettici di dire che un comportamento del genere ce la fa scendere. 

Tra l'altro concordano con noi anche diversi uomini, quindi non capisco dove vuoi andare a parare

Notte 😘

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone
8 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

@Sottone

Sugli over (generalmente, ovvio le eccezioni esistono sempre) puoi dire di tutto tranne che davanti a tanti followers si spaventano e scappano

O che davanti ad una tipa mezza cessa o normo-carina, poi su IG diventa per loro una strafiga perché ha tanti followers

Vuoi perché hanno un'altra mentalità, vuoi perché non conoscono bene questi mezzi, vuoi perché sono inconsapevoli, non ci pensano neanche, sì limitano a guardare le foto, o perché semplicemente sono etero o perché sparano nel mucchio

Magari i 50enni pubblicano gattini glitterati, buongiornissimo e foto dal basso con il doppio mento, ma non gli passa per la testa l'aver paura di scrivere a qualcuna perché ha i big likes. Questo dobbiamo riconoscerlo.

 

Per quanto riguarda le risposte...

Nessuna acidità. Proprio perché vuoi migliorare, permettici di dire che un comportamento del genere ce la fa scendere. 

Tra l'altro concordano con noi anche diversi uomini, quindi non capisco dove vuoi andare a parare

Notte 😘

Ahahha chi generalizza ha sempre una visione distorta! 

Hanno commentato anche diversi uomini, ma ho notato un'aggressività completamente diversa. Nei commenti degli uomini ho trovato consigli e dialogo. Nei vostri vedo molto altro. 

Voi addirittura siete arrivate a dire che non me la dareste mai...ma chi ve l'ha chiesta? Ah gli over, che non si spaventano mai, giusto. Io ho 34 anni, ma da over preferirei andare dritto a casa dalla donna che amo, pensa un po' 

Ps: anche io vado spesso diretto al punto quando voglio scoparmi una. Sai quando succede? Quando non me ne frega assolutamente nulla della lei in questione. Ma la vita è più di scopare. Per quelle cose non chiedo neanche consigli per quanto me ne possa fregare! 

Buona giornata slave! 

Modificato da Sottone
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
9 ore fa, Sottone ha scritto:

Quello che intendevo è che se hai 100 mila follower c'è un motivo.

Il motivo più probabile (e forse l'unico) è la botta di culo che ha avuto a nascere bona ed essere riuscita a non ingrassare (eeeh, difficilissimo), che non è neanche un vero e proprio talento, una di quelle cose che devi coltivare per aver successo.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...