Vai al contenuto

Conosciuta su tinder, ha 10mila fan su insta


Sottone

Messaggi raccomandati

Sottone
14 ore fa, dave87 ha scritto:

Ti dico una cosa...

Sono stato un mese su Tinder...zero cuori ricevuti...zero match 

Fb l ho tolto da due anni...per motivi miei...

Su insta mi sono iscritto da un paio di mesi...ho 4 5 foto 

Due in cui mi vedo anche io

E due di posti bellissimi in cui sono stato 

Ho 83 followers e ne seguo 112

Ti dico che sto chattando con un paio di politiche nazionali over 45 che vanno anche in tv 

Una spesso su la7..

Non sono politiche di prima fascia.. Ma sono li

Non ti dico quanti followers hanno...dei k

Le foto che pubblicano variano da ..cene e serate a Cortina...feste...incontri...convegni..politici famosi...vip..

Ecc ecc 

Una giornalista romana anche lei over 45che scrive su il fatto e spesso va in tv...molto filo femminista..è stata spesso anche in quel programma delle ragazze su Rai 1 o cosa del genere 

Con lei mi sento spesso...ma incredibilmente non è che abbia tutti sti agganci 

Meglio le politiche milfoni regionali o nazionali

E La figlia 40enne..a mio avviso mezza matta...anzi matta proprio... di un attore famoso italiano 

Ormai 80enne penso e fuori dalla tv 

Ma il suo cognome è ancora conosciuto 

Sono tutte over...questa è una precisazione doverosa 

Ma apparte la matta figlia di...sono tutte donne con stile fascino e agganci ...con una vita vera e con una marea di followers seguaci fan chiamateli come volete 

Eppure non so perché chattano ogni tanto con me 

Che tra l altro esteticamente faccio schifo 

Ma io faccio finta sempre di non saperlo[ anche se tengo sempre a mente il mio livello...bisogna essere realisti ]

Comunque Ho iniziato commentando le loro storie politiche...facendo l intellettuale estremista di sto cazzo 

Giocando ad essere fuori dal coro ma con pensieri reali...pragmatici ed esposti con quel mix di stile ed estremismo 

Di una ho preso pure il numero 

Per aumentare il mio status economico ...le provo tutti...non me ne fotte un cazzo 

Ho l obiettivo...che non è scoparle

Ho l obiettivo...che è aumentare il mio status 

Punto 

Senza se senza ma 

 

Se il tuo obiettivo è scopare tipe random sconosciute su insta scrivi e basta 

Neanche dovresti approcciarle di persona 

Che te frega...male che va ti esce il colpo gobbo...

E soprattutto si.. sono fighe...ma sono sconosciute 

Cosa c'è da perdere o da preoccuparsi? 

Però poi dici...che non cerchi scopate un po' fini a se stesse 

Cerchi piu un rapporto...una conoscenza diciamo così 

E se il tuo obiettivo è questo..dovresti percepire quali prede siano più inclini a ciò 

E lo scopri agendo 

Provando

Fallendo 

Riprovando 

E mentre agisci...sentirai aumentare dentro di te la conoscenza 

Perché inizierai a riconoscere e captare dei segnali sulle personalità delle persone 

Però devi agire e avere quel minimo di intelligenza sociale per captare certe cose, dinamiche...e soprattutto superare i nostri cazzo di blocchi 

O qualcuno che ti svegli dal torpore e dalla paura 

Perché La nostra fottuta paura dovrebbe essere 

Il non prenderlo quel palo 

Il non fare quello che vorremmo 

Il non agire per qualsiasi nostro blocco del cazzo 

 

Vengo da due settimane dove un mio parente è morto all improvviso...fumatore accanito...ma non stava male...il giorno prima era a dirigere il suo ristorante come solito 

E un'altra ci stava lasciando le penne.. Recuperata per poco...ma sempre così all'improvviso... Mal di testa svenimento...infarto 

Quindi oggi, adesso ci siamo sicuro domani non lo so 

Quindi oggi si fa 

Oggi 

Non domani 

E sempre senza paura 

 

Male che va hai perso un entità virtuale con foto di donna sicuramente attraente e con un numero alto sotto la scritta followers 

Esticazzi

 

In realtà lavorando tramite insta mi serve parlarci per avere dritte, dato che so riconoscere quando qualcuno ci sa fare con un qualcosa! 

Non siamo diversi. 

Per chi ancora insiste sul fatto che voleva solo un follower in più: arieccole...sto su internet da 20 anni, sono stato uno dei primi ad avere un cazzo di 56k, e pensate non sappia riconoscere chi aggiunge solo per avere un follower in piu? Avete addirittura citato la tecnica del follow/unfollow... Wow... Non vi sfugge davvero nulla 😄

Comunque continua a rispondermi ma lei per prima non scrive mai. QUESTO è un indice, non il fatto che abbia kkkfollower! 

@AmandaSlave mi riferisco al tuo nick ed ai tuoi gusti. 

Pensi di voler continuare ad assecondare la tua voglia di essere punita o pensi sia giunto il momento di analizzare il perché tu abbia questa necessità? 

@balinese sei sempre così gentile simpatica ed empatica, grazie 

Modificato da Sottone
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sottone ha scritto:

Ahaha guarda che a 34 anni sono più over che under eh! La mia era una risposta ad una generalizzazione! 

Ma si era una battuta😂

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Instagram è il social dei giovanissimi (fonte : varie ricerche di mercato). Per un uomo che ha più di 34/35 trovo ridicolo farsi un profilo li. A meno che non sia un fotografo, attore, modello, musicista o lo utilizzi per questioni di business che possono essere le più disparate. Per cui su Instagram non ci sto (potrei cambiare idea per questioni musicali), ma sono perfettamente consapevole delle dinamiche che si instaurano. Se una tipa è una social addicted parto già prevenuto, o per lo meno so già che me la dovrò giocare in un certo modo. Per me la chiave  è ignorare che siano così popolari e trattarle come tutte. Io sono riuscito a strappare un appuntamento con un’attrice del piccolo schermo con migliaia di follower, pagina su FB, utilizzando questo metodo e mettendola giù dal piedistallo. Un giorno mi sono perfino incazzato perché non mi rispondeva. Mi disse “hai idea di quanti mi scrivono e di quante richieste ho? Se parlo con te un motivo ci sarà?!. Per rispetto della verità e perché non voglio per forza farmi figo, ho dovuto rimandare l’appuntamento più volte (nonostante diverse chat molto piccanti) per motivi personali ed alla fine lei si è stancata e non mi ha più risposto. Si era chiusa la finestra di opportunità. Però insomma questa tipa ha 26 ed un discreto cervelletto...ma non credo avrei mai possibilità con una 20enne alla quale confesso di non avere Instagram. In quella fascia di età sono fattori troppo determinanti, tranne per qualche illuminata fuori dal coro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Canadair
Il 6/2/2019 alle 22:23 , Lilith ha scritto:

Chiaro.
Perché è la tristezza di vedere i maschi che si comportano da fighe ritardate e guardano lo status arrivando a considerare attraenti tipe che fino a 5 minuti prima consideravano normocarine solo perché hanno scoperto avere i followers.

La tristezza.

Io comunque personalmente quelli che usano troppo (e la mia concezione di troppo è decisamente poco tollerante) i social o danno valore a queste cose li scarto a priori e li sciacquono agilmente.



 

Ok allora non sono proprio diventato matto. Tutto normale. 

Sono uscito con una ragazza che mi è piaciuta fino ad un certo punto, e che ho messo come "rivedibile", dopo un kclose. 

Lei continua a farsi sentire, ma non so se mi va. 

Poi ho scoperto pur non seguendola, che su instagram ha foto tiratissime e qualcosa.come 35000 follower. 

Per qualche minuto ho pensato. Se lo avessi saputo, neanche ci sarei uscito. 

Poi ho pensato. La hai messa rivedibile. 

Poi sono tornato alla realtá 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
Il 7/2/2019 alle 00:36 , Sottone ha scritto:

 

D

Ho frequentato anche il mondo bdsm (il tuo nick a quello mi fa pensare) ed ho sempre visto questi grandi over buttarsi sulle "perversioni" per avere una minima chance di scoparsi una 20enne.

Quello non è andare dritti ad un obiettivo. Quello è raschiare il fondo del barile. 

 

Ridiamone pure. Conosco un 60enne neanche tanto ricco, sposato. Che mi è stato anche mostrato xome esempio a volte, da alcune ragazze, unanimi. 

Con la scusa di essere sculacciatore, trova piú ventenni di tanti altri. 

Sicuramente di me. 

Altro che fondo del barile. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
Il 8/2/2019 alle 13:05 , Sottone ha scritto:

@AmandaSlave mi riferisco al tuo nick ed ai tuoi gusti. 

Pensi di voler continuare ad assecondare la tua voglia di essere punita o pensi sia giunto il momento di analizzare il perché tu abbia questa necessità? 

 

Scusami, non essendo citata, ho letto per caso solo ora 

Innanzitutto mi piacerebbe capire quale sia il nesso logico tra il mio pensiero (per cui un'hb con tanti followers non andrebbe trattata da divinità irraggiungibile), il mio nick e i miei gusti. 

Davvero mi sfugge, qualora volessi illuminarmi te ne sarei grata.

 

Comunque...

È curiosa questa domanda, dal momento che non ho mai vissuto le mie preferenze in maniera "invalidante" e sul forum l'ho scritto ampiamente ovunque, per cui mi stuzzica capire cosa hai letto di me che ti ha fatto pensare a uno scenario così tragico sul mio conto

Non penso di avere in merito chissà quali traumi psicologici da analizzare, sebbene io sia la prima a dire che dietro certe inclinazioni talvolta (non sempre) si celano problemi, proprio per questo sono riservata al massimo, non correrei il rischio di essere etichettata con qualche pregiudizio affrettato e di certo non vado a sbandierare al primo che capita ciò che mi piace fin quando non sono sicura che lui condivida e apprezzi. 

Tant'è che sempre sul forum parlo soprattutto di uomini che non hanno nulla a che fare con queste cose e sicuramente neanche sanno di me, per dire che non faccio fatica a vivere rapporti più "normali" se è quello che passa il convento (---> non è una "necessità" come la chiamo tu, semmai preferenza)

Se poi mi hai fatto questa domanda per il discorso over... Beh in realtà coloro che condividevano erano tutti under 30. 

 

In ogni caso, pur non avendo la più pallida idea di dove tu volessi andare a parare... e sempre più convinta che fosse una domanda totalmente off topic, posta giusto per provocare, ti ringrazio davvero tanto per esserti preoccupato dei miei disturbi mentali 🤗
 

Modificato da AmandaSlave
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Flynn
Il ‎06‎/‎02‎/‎2019 alle 22:55 , Boulevard ha scritto:

Un tipo sul forum era uscito con una modella con 2 milioni e passa di follower su IG aprendola in street a Milano al Duomo.

Ed era arrivata quasi a scoparsela beatamente, non ce l'ha fatta perché lei era una ritardata insicura che aveva paura che i maschi la volessero "solo" scopare, e faceva inutili resistenze.

E lei sa cosa aveva detto " che era sola molto sola, non aveva tanti amici ed era insicura del suo aspetto" una modella con 2.5 milioni che la seguivano.

Ed un tipo qualcunque del forum grazie agli approcci in street e le "buone maniere", senza trattarla da reginetta, anzi trattandola come ogni altro essere umano, se la stava per fare, e questa era stata a letto con Di Caprio, Gerard Butler etc. (non sto scherzando)

Raga, ma porcodio ci riprendiamo??? Cioè che cazzo te ne frega se ha 100 che la seguono 100 mila o 1 milione? 

Stiamo arrivando a ragionare da fighette?

Cioè sarà una rincoglionita insicura come tante altre, solo perché è seguita sui IG la rende quindi migliore di te per questo motivo?? 

Ma siamo seri?

Siamo alla frutta signori miei...

Vai deciso e sbattile il pisello in faccia.

 

quindi che consigli daresti per approcciare su Instagram? Diretto come hai detto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone
Il 7/3/2019 alle 18:18 , AmandaSlave ha scritto:

 

Scusami, non essendo citata, ho letto per caso solo ora 

Innanzitutto mi piacerebbe capire quale sia il nesso logico tra il mio pensiero (per cui un'hb con tanti followers non andrebbe trattata da divinità irraggiungibile), il mio nick e i miei gusti. 

Davvero mi sfugge, qualora volessi illuminarmi te ne sarei grata.

 

Comunque...

È curiosa questa domanda, dal momento che non ho mai vissuto le mie preferenze in maniera "invalidante" e sul forum l'ho scritto ampiamente ovunque, per cui mi stuzzica capire cosa hai letto di me che ti ha fatto pensare a uno scenario così tragico sul mio conto

Non penso di avere in merito chissà quali traumi psicologici da analizzare, sebbene io sia la prima a dire che dietro certe inclinazioni talvolta (non sempre) si celano problemi, proprio per questo sono riservata al massimo, non correrei il rischio di essere etichettata con qualche pregiudizio affrettato e di certo non vado a sbandierare al primo che capita ciò che mi piace fin quando non sono sicura che lui condivida e apprezzi. 

Tant'è che sempre sul forum parlo soprattutto di uomini che non hanno nulla a che fare con queste cose e sicuramente neanche sanno di me, per dire che non faccio fatica a vivere rapporti più "normali" se è quello che passa il convento (---> non è una "necessità" come la chiamo tu, semmai preferenza)

Se poi mi hai fatto questa domanda per il discorso over... Beh in realtà coloro che condividevano erano tutti under 30. 

 

In ogni caso, pur non avendo la più pallida idea di dove tu volessi andare a parare... e sempre più convinta che fosse una domanda totalmente off topic, posta giusto per provocare, ti ringrazio davvero tanto per esserti preoccupato dei miei disturbi mentali 🤗
 

No, era un discorso di crescita, ma avendolo preso così in difensiva penso tu non abbia nessuna voglia di cercarne i motivi! A tutto c'è una risposta, tu parli di problemi, io di motivazioni! 

Ma tranquilla, si sopravvive anche senza cercarsi dentro

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
4 ore fa, Sottone ha scritto:

No, era un discorso di crescita, ma avendolo preso così in difensiva penso tu non abbia nessuna voglia di cercarne i motivi! A tutto c'è una risposta, tu parli di problemi, io di motivazioni! 

Ma tranquilla, si sopravvive anche senza cercarsi dentro

Nessuna difensiva

Ho parlato di problemi perché è quello che trapelava dal modo in cui hai formulato la domanda e ti ho risposto sulla base di questo.

Tu dici 'motivazioni'... Beh non credo che tu vada ad analizzare il perché ti piace la posizione del missionario. Non ce n'è bisogno, è una cosa normale.

Ti andrebbe di spiegarmi perché invece io dovrei farlo con i miei gusti? Io li reputo normali tanto quanto quelli degli altri, dal momento che non interferiscono in negativo nelle mie relazioni e nella mia vita in generale.

Se poi tu non li reputi normali, allora facevo bene a parlare di problemi. Semplice.

 

Ancora aspetto con ansia l'attinenza tra il mio nick e le insta gnocche 100k followers, comunque

Provocazioni off topic e basta, altro che discorso di crescita 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...