Vai al contenuto

Conosciuta su tinder, ha 10mila fan su insta


Sottone

Messaggi raccomandati

Sottone
18 ore fa, gelsomino ha scritto:

Sindrome di ANNA SCOTT.

Chiedo delucidazioni 😄

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
29 minuti fa, Sottone ha scritto:

Chiedo delucidazioni 😄

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
7 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Ecco un altro motivo per cui preferisco gli over: se ne fregano altamente dei followers, non hanno proprio la percezione di followers = valore (e meno male visto che è un'assurdità) e tirano dritto per la loro strada se una gli piace. Senza tutte ste menate inutili e pure controproducenti

Qualche patito di instagram c'è pure tra gli over. Di recente mi è capitato uno che per quanto figo era più femmina di me a momenti. Peccato

😢

Per il resto sottoscrivo

Modificato da Tempesta91
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
6 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

Qualche patito di instagram c'è pure tra gli over. Di recente mi è capitato uno che per quanto figo era più femmina di me a momenti. Peccato 😢

Qualche patito l'ho trovato anche io, a me personalmente scendono parecchio. Adesso sto uscendo con un 44enne che segue 30 persone e lo seguono in 200, va benissimo così visto che mi piace (i followers non sono un elemento che mi fa dire sì o no a priori)

Però quelli che ci spendono tempo, se poi ci sono ragazzine che gliela danno solo per i followers, fanno bene a continuare. Per carità. 

 

Il punto è un altro: non provarci a priori solo perché lei ha tanti followers.

Veramente è un discorso che è l'antisesso assoluto, mi scendono anche a me che non ne ho di certo 10k 😅

Modificato da AmandaSlave
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, AmandaSlave ha scritto:

Il punto è un altro: non provarci a priori solo perché lei ha tanti followers

Grazie!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
2 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Però quelli che ci spendono tempo, se poi ci sono ragazzine che gliela danno solo per i followers, fanno bene a continuare.

Certo, curare il profilo per rimorchiare lo capisco e ci sta. 

 

4 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

non provarci a priori solo perché lei ha tanti followers.

Lo ri-sottoscrivo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Raga vi prego, riprendetevi un attimo

Non è Dio in terra

Ce l'ha, non di oro, come ce l'hanno altri 3 miliardi di donne

Non si possono sentire discorsi tipo "se una supera x followers non ci provo neanche" 

Ma siete seri?!?

 

Sicuramente c'è più concorrenza, potrebbe non rispondere o rispondervi solo per le attenzioni.

Nel primo caso amen, nel secondo amen lo stesso. Tanto ve ne accorgete subito e togliete le tende senza darle ulteriori soddisfazioni. 

Ma potrebbe anche andare bene 

 

Una cosa è certa: se avverte che siete pulcini impauriti perché lei ha 10k o 100k followers, al suo cospetto, che la vedono come la Madonna in terra sul piedistallo, non ve la farà vedere neanche col binocolo

(A proposito, @Sottone, avrei evitato di dire "ora capisco perché ogni tanto fuggi". L'hai messa ancora una volta sul piedistallo, come fanno tutti e tu inferiore a lei) 

Fidatevi che anche una perfetta anonima con 50 followers, se leggesse queste tre pagine, non avrebbe voglia di darvela. 

 

Ecco un altro motivo per cui preferisco gli over: se ne fregano altamente dei followers, non hanno proprio la percezione di followers = valore (e meno male visto che è un'assurdità) e tirano dritto per la loro strada se una gli piace. Senza tutte ste menate inutili e pure controproducenti

 

Chiaro.
Perché è la tristezza di vedere i maschi che si comportano da fighe ritardate e guardano lo status arrivando a considerare attraenti tipe che fino a 5 minuti prima consideravano normocarine solo perché hanno scoperto avere i followers.

La tristezza.

Io comunque personalmente quelli che usano troppo (e la mia concezione di troppo è decisamente poco tollerante) i social o danno valore a queste cose li scarto a priori e li sciacquono agilmente.



 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bedauern

Ragazzi, i follower non devono trarvi in inganno: a volte, le persone ne hanno tanti perché dedicano molta cura al proprio profilo, seguendo i giusti trucchi; ciò può implicare che nella realtà abbiano poche amicizie, ed essere quindi un vantaggio. Non è detto che i seguaci siano tutta gente che ci prova, potreste avere meno concorrenza di quanto pensiate. Vale la pena provarci.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard

Un tipo sul forum era uscito con una modella con 2 milioni e passa di follower su IG aprendola in street a Milano al Duomo.

Ed era arrivata quasi a scoparsela beatamente, non ce l'ha fatta perché lei era una ritardata insicura che aveva paura che i maschi la volessero "solo" scopare, e faceva inutili resistenze.

E lei sa cosa aveva detto " che era sola molto sola, non aveva tanti amici ed era insicura del suo aspetto" una modella con 2.5 milioni che la seguivano.

Ed un tipo qualcunque del forum grazie agli approcci in street e le "buone maniere", senza trattarla da reginetta, anzi trattandola come ogni altro essere umano, se la stava per fare, e questa era stata a letto con Di Caprio, Gerard Butler etc. (non sto scherzando)

Raga, ma porcodio ci riprendiamo??? Cioè che cazzo te ne frega se ha 100 che la seguono 100 mila o 1 milione? 

Stiamo arrivando a ragionare da fighette?

Cioè sarà una rincoglionita insicura come tante altre, solo perché è seguita sui IG la rende quindi migliore di te per questo motivo?? 

Ma siamo seri?

Siamo alla frutta signori miei...

Vai deciso e sbattile il pisello in faccia.

 

Modificato da Boulevard
  • Mi piace! 5
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...