Vai al contenuto

AMICA BON DI MIA SORELLA che lancia segnali


Messaggi raccomandati

alessandro 82

Questo pomeriggio , con mio padre  ,sono andato ad un centro commerciale , un grosso ipermercato ,se aggiunta in ultimo mia sorella e la sua amica stretta , una ragazza che ha 29 anni ,sposata ,chiara di capelli non molto alta , poche zizze ma in compenso un bel culetto e un faccino intrigante ,classica ragazza carina e sveglia , be nel viaggio d andata ero davanti , mia sorella e la sua amica dietro , non abbiamo parlato , non avevano nulla da dire , concentrati x far acquisti con i saldi , be siamo entrati nel iper mercato ,e si ciamo separati , perche si sa ognuno va nei negozi che vuole , alla fine ci siamo ritrovati all uscita del SUPERMERCATO ed ho notato che l amica di mia sorella mi guardava , mi fissava , sorrideva cosi , pero non c ho dato peso , al ritorno in auto se fatto sera , e abbiamo iniziato a parlare noi tutti , e ho notato che l amica di mia sorella , tendeva a farmi domande e mentre parlava mi fissava , ossia io ero avanti ma lei parlava e tendeva a rivolgermi la parola , ovviamente io per npn dare nell occhio nei confronti di mia sorella e mio padre , non mi giravo , ma ma poi non c e lo fatta piu , avevo la mazza tosta , e mi sono girato x parlargli e far battute ectt. lei se mordeva le labbra .Prima di accamparla a casa alla amica ,ci siamo fermati un altro MARKET di genere alimentari ,ee mentre eravano in questo altro market , mentre passavo con il carrello ho notato che questa ragazza amica di mia sorella , ha fatto un inteso EYE CONTACT ...quando ci scambiavamo occhiate , lei era ad aprire , poi mi sono intrattenuto a parlare con un amico che ho beccato li , ed ho visto che mi fissava per capire con chi parlassi , cmq poi abbiamo pagato e in auto di nuovo lei che parlava con mia sorella ma tendeva a rivolgermi la parola ....CHE NE PENSATE ....ditemi se ho sbagliato qualcosa . ...attendo consigli ....

Link al commento
Condividi su altri siti

spyro

i segnali, scritti così, sembrano tutti ottimi... per avere conferma, devi cercare di spingere... battute a doppio senso, rispondi con un eye contact più determinato, comincia a toccarla e vedi come reagisce... buon divertimento

Link al commento
Condividi su altri siti

alessandro 82
1 ora fa, spyro ha scritto:

i segnali, scritti così, sembrano tutti ottimi... per avere conferma, devi cercare di spingere... battute a doppio senso, rispondi con un eye contact più determinato, comincia a toccarla e vedi come reagisce... buon divertimento

Si mi son ricordato che mentre parlavamo in auto , che doveva comprarsi un auto nuova e ha aggiunto ...C E SEMPRE UNA PRIMA VOLTa nella vita ..lo disse ridendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
9 minuti fa, alessandro 82 ha scritto:

Si mi son ricordato che mentre parlavamo in auto , che doveva comprarsi un auto nuova e ha aggiunto ...C E SEMPRE UNA PRIMA VOLTa nella vita ..lo disse ridendo

Ma perché hai modificato il messaggio precedente?  dove come elemento saliente sottolineavi la grandezza del suo culo e il fatto che portasse jeans stretti nonostante 14 anni di fidanzamento? Purtroppo non ho fatto in tempo a quotarti, sarebbe stato bello condividere con gli altri utenti questa perla letteraria che ho sommariamente riassunto

ps: sa tanto di troll

Link al commento
Condividi su altri siti

alessandro 82
2 minuti fa, Entropia ha scritto:

Ma perché hai modificato il messaggio precedente?  dove come elemento saliente sottolineavi la grandezza del suo culo e il fatto che portasse jeans stretti nonostante 14 anni di fidanzamento? Purtroppo non ho fatto in tempo a quotarti, sarebbe stato bello condividere con gli altri utenti questa perla letteraria che ho sommariamente riassunto

ps: sa tanto di troll

questa e l amica di mia sorella ...l altra e l Amica di mio cugino ..non confodere le cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
4 minuti fa, alessandro 82 ha scritto:

questa e l amica di mia sorella ...l altra e l Amica di mio cugino ..non confodere le cose

Ti assicuro che è tutto fin troppo chiaro,  dopo decodifica, non hai risposto alla domanda però...  Magari riposta il commento originale, a scanso di equivoci 😜

Modificato da Entropia
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...