Vai al contenuto

Andare ai raduni dei gruppi da solo, buona idea o cavolata colossale?


Salvatore93

Messaggi raccomandati

Salvatore93

Adoro socializzare, mi piace conoscere persone nuove. Frequentando diversi forum/gruppi di Facebook mi è capitato di essere invitato a questi raduni. La cosa migliore secondo me è sempre andare con un amico/a giusto per sentirmi più a mio agio. Il problema è che i miei amici non sono socievoli come me, anzi, preferiscono o rimanere a casa a vedere un film o uscire con i soliti 4 gatti che si portano dietro sin dalla loro infanzia. Ergo, io mi sento solo come un cane e anche quando vorrei con tutto il cuore andare a quei raduni spesso e volentieri ho rinunciato proprio perché non me la sentivo di andarci da solo. Ho paura di non stare simpatico, di venir preso in giro, di essere emarginato, che magari possono pensare "ah guarda tu quello sfigato che è venuto da solo". 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

E allora vacci da solo. Devi infrangere questi pregiudizi che ti limitano. Ne troverai parecchi che vanno da soli, tranquillo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91

@Salvatore93

Il tipo di raduni di cui parli mi sembrano fatti apposta per fare nuove conoscenze. Non vedo perché dovresti essere emarginato in un contesto del genere. Non lasciare che il pensiero ti fermi ☺

Diversi sono i ritrovi dove già si conoscono tutti, nel bene e nel male. Andrò ad uno fra qualche mese, da sola 😱😆

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Tempesta91 ha scritto:

Andrò ad uno fra qualche mese, da sola 😱😆

Sei Donna, non vale 😉

ormai lo sai 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
24 minuti fa, Attato ha scritto:

Sei Donna, non vale 😉

ormai lo sai 

Si Attato, scrivendo la risposta avevo pensato di aggiungere "capisco che per una donna sia diverso" ecc...

Ma in questo caso il mio essere donna e single potrebbe essere motivo di scompiglio visto che una buona percentuale dei presenti avrà dietro la sua dolce metà, con tutte le tristezze del caso 😆

Detto ciò, ci vado esclusivamente per i contenuti. Le persone saranno un male necessario 😛

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cenarius

Nella città dove abito attualmente (Bologna) ci sono quasi tutti i giorni eventi di vario tipo (politica, arte,  poesia, musica etc.). Sto pensando di cominciare ad andarci da solo, è una buona idea per provare a fare nuove conoscenze (femminili magari, soprattutto) o dovrei necessariamente trovare qualcuno con cui andarci? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...