Vai al contenuto

Quando siete depressi


lipstickjungle

Messaggi raccomandati

lipstickjungle

Quando siete scazzati per cose vostre ossia periodo di merda /mancanza di soldi / libido bassa etc che tipo di supporto vorreste dalla donna che frequentate?

Io non voglio sembrare appiccicosa né fare la crocerossina. Il tipo, in generale ,è molto chiuso però mi piacerebbe avere più riferimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko

ecco, appiccicosa, l'unica cosa che a me farebbe scattare il crimine.

già sto vivendo la Giornata Mondiale della Merda, mi devo ritrovare fra i piedi una che vuole salvarmi da tutti i mali del mondo.

un connubio perfetto, direi.

basterebbe che fosse normale e spontanea, che mi trattasse di merda, come tutti gli altri giorni dell'anno 😁

nessuna forzatura, nessun atteggiamento appiccicoso.

 

come stai? 😋

 

Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko

ecco, appiccicosa, l'unica cosa che a me farebbe scattare il crimine.

già sto vivendo la Giornata Mondiale della Merda, mi devo ritrovare fra i piedi una che vuole salvarmi da tutti i mali del mondo.

un connubio perfetto, direi.

basterebbe che fosse normale e spontanea, che mi trattasse di merda, come tutti gli altri giorni dell'anno 😁

nessuna forzatura, nessun atteggiamento appiccicoso.

 

come stai? 😋

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
1 ora fa, pomok@ko ha scritto:

ecco, appiccicosa, l'unica cosa che a me farebbe scattare il crimine.

già sto vivendo la Giornata Mondiale della Merda, mi devo ritrovare fra i piedi una che vuole salvarmi da tutti i mali del mondo.

un connubio perfetto, direi.

basterebbe che fosse normale e spontanea, che mi trattasse di merda, come tutti gli altri giorni dell'anno 😁

nessuna forzatura, nessun atteggiamento appiccicoso.

 

come stai? 😋

 

Giustamente 😝 

La domanda sembra scema ma non lo è perché noi quando stiamo male abbiamo esigenze diverse dalle vostre come la vicinanza e il supporto emotivo.Generalmente chiedo una volta il motivo e se vedo che non vuoi parlarne me ne faccio una ragione però non rischio di sembrare strafottente così?

Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
1 ora fa, pomok@ko ha scritto:

ecco, appiccicosa, l'unica cosa che a me farebbe scattare il crimine.

già sto vivendo la Giornata Mondiale della Merda, mi devo ritrovare fra i piedi una che vuole salvarmi da tutti i mali del mondo.

un connubio perfetto, direi.

basterebbe che fosse normale e spontanea, che mi trattasse di merda, come tutti gli altri giorni dell'anno 😁

nessuna forzatura, nessun atteggiamento appiccicoso.

 

come stai? 😋

 

Giustamente 😝 

La domanda sembra scema ma non lo è perché noi quando stiamo male abbiamo esigenze diverse dalle vostre come la vicinanza e il supporto emotivo.Generalmente chiedo una volta il motivo e se vedo che non vuoi parlarne me ne faccio una ragione però non rischio di sembrare strafottente così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
40 minuti fa, lipstickjungle ha scritto:

Giustamente 😝 

La domanda sembra scema ma non lo è perché noi quando stiamo male abbiamo esigenze diverse dalle vostre come la vicinanza e il supporto emotivo.Generalmente chiedo una volta il motivo e se vedo che non vuoi parlarne me ne faccio una ragione però non rischio di sembrare strafottente così?

Ciccia, tu il tentativo l'hai fatto. Se non ti ha dato retta significa che non ne ha voglia. Se invece vuole fare la figa tirandosela con la scena melodrammatica, allora è un problema suo.

Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
3 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Ciccia, tu il tentativo l'hai fatto. Se non ti ha dato retta significa che non ne ha voglia. Se invece vuole fare la figa tirandosela con la scena melodrammatica, allora è un problema suo.

A questa conversazione non ho ricevuto risposta. Ho deciso di lasciarlo stare anche perché se sta così per cose sue...bah . Ho sbagliato?

IMG_20190205_105224.jpg

IMG_20190205_105239.jpg

IMG_20190205_105258.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
2 minuti fa, lipstickjungle ha scritto:

A questa conversazione non ho ricevuto risposta. Ho deciso di lasciarlo stare anche perché se sta così per cose sue...bah . Ho sbagliato?

In effetti potevi rilanciarla con una cosa tipo "Stasera ho palestra... se non hai di meglio da propormi..."

Per il resto, però, ripeto: se si offende perché pensava proponessi tu anziche fare lui l'uomo, fattene una ragione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
28 minuti fa, lipstickjungle ha scritto:

Ho deciso di lasciarlo stare

Quante volte te l ho visto letto ... beh, qui è chiaro che aveva voglia e che l aveva in quel preciso istante. Tu non potevi ed educatamente l hai rimandato ad altra data. Silenzio perché non interessato. Giovedì può anche essere morto per quanto ne sa.

Capisco lo scasso e che ti chiami pur di copulare o sta male fisicamente, ma almeno che finga un pochettino meglio da invogliarti ad eventualmente cambiare programma 😂

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
27 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Quante volte te l ho visto letto ... beh, qui è chiaro che aveva voglia e che l aveva in quel preciso istante. Tu non potevi ed educatamente l hai rimandato ad altra data. Silenzio perché non interessato. Giovedì può essere morto per quanto ne sa.

Capisco lo scasso e che ti chiami pur di copulare o sta male fisicamente, ma almeno che finga un pochettino meglio da invogliarti ad eventualmente cambiare programma 😂

@Giraluna ogni volta che propongo io una cosa o un giorno mi rimanda con i programmi suoi . Mai una volta che dice ok,facciamo quello che dici tu oppure mi va bene il giorno che dici tu...

Che nervi guarda.

Questo è più femmina di me.

Modificato da lipstickjungle
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...