Vai al contenuto

La cena degli sconosciuti


Edo

Messaggi raccomandati

.

Modificato da LaMora
Link al commento
Condividi su altri siti

.

Modificato da LaMora
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Edo 

Io non conosco le serate di cui parli, ma se vuoi restare nella tua zona ti segnalo le serate “Spritz English” che fanno ogni martedì in centro a Padova. Si incontrano molti studenti Erasmus da tutto il mondo e studenti italiani under 30. :10_wink:

Ti consiglierei almeno di provarle, è un’ occasione per conoscere gente nuova… Poi tante persone ci vanno ogni settimana, quindi le amicizie si creano facilmente. Io ci sono andata per un periodo, ma è un annetto ormai che non vado più.

Se ti interessa nei prossimi giorni ti giro il nome del locale dove lo fanno, che ora non me lo ricordo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
17 hours ago, Edo said:

Qualcuno di voi ne ha mai sentito parlare o li ha provati? @AntonW tu ne avevi mai sentito parlare o provato?🙂

Ciao Edo, no, mai provato!

Sembra una buona idea in effetti.
Sono andato a vedere sul sito, mi sa che proverò a partecipare.

Grazie per la segnalazione!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, LaMora ha scritto:

serate “Spritz English” che fanno ogni martedì in centro a Padova. Si incontrano molti studenti Erasmus da tutto il mondo e studenti italiani under 30

Sì sì quelle le conosco, ci vanno molti miei colleghi di corso ma onestamente gli universitari non mi ispirano per niente , men che meno gli Erasmus e poi ora sono apposto. Però credo siano serate utili per la lingua

Comunque ti ringrazio per la segnalazione 🙂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Armaduk

Cene di questo genere, nel padovano, le fanno al ristorante "PerPiacere" di Limena 

https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g1056092-d11804262-Reviews-PERPIACERE_Restaurant_Cafe-Limena_Province_of_Padua_Veneto.html 

 

Oppure ci sarebbero i ritrovi Meetic all'Amsterdam Cafè, però quelli hanno fama di essere la solita sagra della salsiccia....

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...