Vai al contenuto
Unrequitedlove

Come faccio a capire se vuole solo sesso o ha intenzioni serie?

Recommended Posts

Unrequitedlove

Mi sto vedendo con una persona, c'è tanta passione, ci sentiamo tutti i giorni...però non capisco se mi vuole frequentare seriamente o vuole solo sesso. Non riesco a decifrarlo e sono troppo orgogliosa per potergli fare una domanda simile. Aiuto, non so che fare e ho paura che uno dei due soffrirà a lungo andare, perchè le storie di sesso non finiscono mai bene...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempesta91

@Unrequitedlove

Inizialmente nessuno può saperlo. Tu sai cosa vuoi da lui? Se a lungo andare dovessi scoprire che non è il tuo tipo?

Anche lui starà "tastando il terreno". Il sesso è uno degli elementi di giudizio che può portare una frequentazione sessuale a un livello superiore, mi pare di capire che sotto questo aspetto vi trovate bene.

11 minuti fa, Unrequitedlove ha scritto:

Aiuto, non so che fare

Vivi questa fase con la maggior serenità possibile!

12 minuti fa, Unrequitedlove ha scritto:

ho paura che uno dei due soffrirà a lungo andare, perchè le storie di sesso non finiscono mai bene...

Non finiscono bene quando uno dei membri vuole qualcosa che non può avere, motivo per cui si soffre.

Se dovessi renderti conto che le tue aspettative sono diverse dalle sue, ecco in quel caso ti conviene passare oltre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unrequitedlove
3 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

@Unrequitedlove

Inizialmente nessuno può saperlo. Tu sai cosa vuoi da lui? Se a lungo andare dovessi scoprire che non è il tuo tipo?

Anche lui starà "tastando il terreno". Il sesso è uno degli elementi di giudizio che può portare una frequentazione sessuale a un livello superiore, mi pare di capire che sotto questo aspetto vi trovate bene.

Vivi questa fase con la maggior serenità possibile!

Non finiscono bene quando uno dei membri vuole qualcosa che non può avere, motivo per cui si soffre.

Se dovessi renderti conto che le tue aspettative sono diverse dalle sue, ecco in quel caso ti conviene passare oltre.

Ti ringrazio per avermi risposto♡ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attato
Inviato (modificato)
1 ora fa, Tempesta91 ha scritto:

Quando la donna vorrebbe qualcosa di ‘logico’ / ‘programmato’ che lui non acconsentirà altrimenti statisticamente dovrebbe essere lui a soffrire ad un certo punto... mi sbaglierò...

Modificato da Attato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Creamy
2 minuti fa, Attato ha scritto:

Quando la donna vorrebbe qualcosa di ‘logico’ / ‘programmato’ che lui non acconsentirà altrimenti statisticamente dovrebbe essere lui a soffrire ad un certo punto... mi sbaglierò...

Non ho capito che intendi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Attato
Adesso, Creamy ha scritto:

Non ho capito che intendi 

In senso, che lei ad un certo punto vorrà forse cambiare aria per esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Creamy
1 minuto fa, Attato ha scritto:

In senso, che lei ad un certo punto vorrà forse cambiare aria per esempio.

E se non vuole cambiarla? Allora sei felice? Sapendo che lei non lo è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mesmer984
Il 6/2/2019 alle 23:12 , Creamy ha scritto:

E se non vuole cambiarla? Allora sei felice? Sapendo che lei non lo è?

Dipenda dal rapporto, ma di solito se ho inteso giusto è come dice @Attato. Tu donna vuoi di più, ad esempio dei figli o una relazione chiara o magari un matrimonio, lui uomo vuole solo riempirti. Beh lì penso che sia l'unico caso, in cui logicamente tu vuoi qualcosa di più e non puoi averla. A quel punto dipende tutto da te; perché lui non ha nulla da perdere e ha tutto quello che gli serve (situazione in pugno e divertimento).

Viceversa è la stragrande maggioranza dei casi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti