Vai al contenuto

L'ho lasciata ma le voglio bene. Help me


javi91

Messaggi raccomandati

In realtà scrivo qui solo affinché qualcuno mi ascolti perché ho lasciato una ragazza stupenda e sto male perché non avrei mai voluto farla soffrire.

Lavoriamo insieme, stessa società da 2 anni e abbiamo sempre avuto un rapporto ottimo, fatto di stima reciproca e ci siam sempre spalleggiati. Non ho mai conosciuto una ragazza con cui avessi una complicità mentale tale. Lei, un po' più grande di me 31 lei, 27 io.

Mi trovo molto bene e ne sono affascinato. È una persona vera, leale, onesta come poche. Stringiamo tanto che lei capisce che provo qls sicché molla il ragazzo con cui stava da 3 anni. Già mesi prima diceva che della relazione non era cmq contenta...(non  so se lo dicesse per mostrarmi la sua disponibilità).

Lei hb 6. Pensavo di riuscirci a passare su perché complessivamente stavo bene però il sesso non andava, e non per colpa sua. Non mi eccitava e negli ultimi giorni per me fare o meno sesso con lei era indifferente. Non la desideravo e di conseguenza non  la cercavo in tal senso più di tanto.

Il motivo della mia decisione è essenzialmente questo. Ho pensato che non avrebbe avuto senso continuare una relazione in mancanza di questo elemento.

Sto male perché le voglio un bene che non ho mai voluto a nessuno e perché so di perdere una persona eccezionale. D'altro lato proprio per questo motivo credo che lei meriti qualcuno che la ami e la faccia sentire desiderata.

durata della relaz: 7 mesi

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia

La sofferenza è inevitabile, in qualsiasi finale, ma è inutile portare avanti qualcosa che non soddisfa solo perché dall’altra parte c’è una persona a cui ci si è affezionati e che ovviamente non vorremmo far soffrire. Magari più in là riuscirete ad avere un bel rapporto d’amicizia, ci vuole tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggiti la mia storia se ti va. Non è come la tua ma anche io pur volendole bene (e nel mio caso trovandomici anche bene sessualmente) mi sono allontanato da lei.

Comunque ti posso capire, ma non puoi darti colpe...anzi è meglio che tu sia stato onesto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

ciao hai fatto bene ti sei comportaro da persona coerente e matura lasciandola libera di trovare una persona che la trovi stimolante sia mentalmente che fisicamente...è ovvio che sono importanti entrambi gli aspetti e quando manca uno dei due è meglio interrompere

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, kactus76 ha scritto:

ciao hai fatto bene ti sei comportaro da persona coerente e matura lasciandola libera di trovare una persona che la trovi stimolante sia mentalmente che fisicamente...è ovvio che sono importanti entrambi gli aspetti e quando manca uno dei due è meglio interrompere

ora però mi mancano tutte le cose fatte insieme, anche  fare una semplice passeggiata e chiacchierare...

poi la vedo tutti i giorni, lei dice di ripensarci. Io non mi sento con nessuna e non provo interesse per altre donne. Ho paura di "ricascarci" e farle più male ancora dopo...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76
2 ore fa, javi91 ha scritto:

ora però mi mancano tutte le cose fatte insieme, anche  fare una semplice passeggiata e chiacchierare...

poi la vedo tutti i giorni, lei dice di ripensarci. Io non mi sento con nessuna e non provo interesse per altre donne. Ho paura di "ricascarci" e farle più male ancora dopo...

 

Beh direi che é normale però dato che ci tieni a questa ragazza é inutile continuare a stare con lei se non ti attrae x niente fisicamente...vedrai che anche lei lo capirá e forse prima o poi (non adesso ) riuscirete a tornare amici. Purtroppo il rovescio della medaglia di uscire con una collega é che se poi va male te la ritrovi davanti tutti i giorni. Su questo non ci puoi far niente...solo aspettare che il tempo passi per entrambi e che la situazione piano piano vada a posto da sola.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, kactus76 ha scritto:

Beh direi che é normale però dato che ci tieni a questa ragazza é inutile continuare a stare con lei se non ti attrae x niente fisicamente...vedrai che anche lei lo capirá e forse prima o poi (non adesso ) riuscirete a tornare amici. Purtroppo il rovescio della medaglia di uscire con una collega é che se poi va male te la ritrovi davanti tutti i giorni. Su questo non ci puoi far niente...solo aspettare che il tempo passi per entrambi e che la situazione piano piano vada a posto da sola.

io non le ho detto che mi attrae poco perché non voglio ferirla...e penso che per una donna sia dura da digerire.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che fa male ad una donna sentirsi dire che attrae poco...

fa male a tutti anche agli uomini come si puo' pensare che ad un uomo si puo' dire tutto e di più tanto non soffre?

hai fatto bene a prenderla con tatto, poi se lei continua visto che le hai lasciato la porta semiaperta per un possibile ritorno allora dovrai essere più diretto senza lasciare modo a false interpretazioni: che da parte tua non c'è chimica ma solo coinvolgimento emotivo e questo non lo accetti per te ma sopratutto per lei che le verrebbe a mancare la parte più importante del rapporto il sentirsi donna

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Ma te ne sei accorto solo ora? Va bene che 7 mesi non sono tanti, ma all’inizio invece ti attraeva? Per capire..

Link al commento
Condividi su altri siti

si mi attraeva...non mi faceva impazzire ma mi attraeva

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...