Vai al contenuto

rimorchiare cameriera in locale frequentato dalla propria ltr


John Hawkins

Messaggi raccomandati

John Hawkins

Ciao a tutti. Coem scritto nel titolo vorrei provare a rimorchiare questa cameriera (hb 9 slovena) in un locale fraquentato dall' hb con cui sono in relazione fissa... per spiegarmi meglio vi faccio una rapida sintesi dei problemi e dell' unico vantaggio.

Problemi:

- il locale è frequentato e vanno tutti di corsa, non avrei mai e poi mai il tempo di imbastire un gioco solido

- finora la cameriera in questione non ci ha mai servito (il locale non è dove abito, e quando arriviamo finiamo in una zona di cui si cura un altra cameriera)

- la mia hb con cui sono in ltr è conoscita li (ci va da un anno) e non so se potrebbero dirglielo o meno

- se volessi andare ad ora di chiusura si parla di oltre le sei del mattino (dopo tutta una nottata di lavoro non avr' molta voglia di star li a farsi rimorchiare, e poi ci sarebbero tutti gli altri del locale

Unico vantaggio:

-diversi eye-contact

Voi come fareste?

Secondo voi puo' essere una soluzione lasciarle "sottobanco" un biglietto col mio numero di telefono? non sono un gran fan di queste cose a dire il vero...

Grazie John

Link al commento
Condividi su altri siti

L

A meno che lei non sia già attratta da te, è difficile che ti chiami solo perché le lasci il numero, secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

Io , proprio per caso sarei fuori dal locale ad ora ti chiusura, quando lei sta proprio per uscire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Secondo me se le lasci il numero o l'aspetti fuori così, basandoti solo su qualche EC hai ottime probabilità di bruciare il tuo game!

Devi prima creare un minimo di confidenza e a tal fine ti consiglio:

1)Inizia ad andare nella parte del locale dove c'è lei!

2) Vai nel locale anche con amici qualche volta (ovviamente sempre nella sua zona). Sarai più libero di impostare il tuo game!

Ricordati che un'HB9, per di più la classica bambolina di carne, riceve una marea di inviti e proposte di ogni tipo durante il lavoro.

Il tuo vantaggio rispetto agli altri 50 che ci provano ogni sera è che tu sei un PUA.

Lo svantaggio è che non lo hai scritto in fronte quindi lo devi dimostrare!

Per quel che riguarda il resto, ovvero la situazione con la tua compagna fissa, sei tu l'unico che può stabilire le tue priorità ed i rischi che vuoi correre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...