Vai al contenuto

Sondaggio - appuntamenti di successo


Mat_two

Messaggi raccomandati

Mat_two

Ciao a tutti,

apro questa discussione perché mi piacerebbe sapere cosa significhi, per voi, vivere un appuntamento di successo.

Si può considerare riuscito un appuntamento in cui si finisce a letto? Uno in cui si arriva al kclose? Un date in cui si trova una profonda sintonia, anche se poi non si sfocia nel fisico? 

Insomma, vorrei sapere (sia dai players che dalle gentili donzelle) cosa intendete quando parlate di appuntamento andato bene.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio

Per me almeno un kiss close è necessario. Con lei che non si volti dall’altra parte. È il minimo. Altrimenti tutti gli appuntamenti sarebbero un successo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mat_two ha scritto:

Insomma, vorrei sapere (sia dai players che dalle gentili donzelle) cosa intendete quando parlate di appuntamento andato bene.

Dipende da te cosa ti riempie di gioia 

Sei tu che deve essere contento nkn noi o la mente conscia delle donzelle 

Sesso altrimenti lo considero andato male 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mat_two
2 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

Per me almeno un kiss close è necessario. Con lei che non si volti dall’altra parte. È il minimo. Altrimenti tutti gli appuntamenti sarebbero un successo. 

Ciao @SergioVittorio, grazie per il tuo contributo. Quindi nell'ipotesi in cui una ragazza che ti piace accetti di uscire con te, passiate del buon tempo assieme ma non c'è il bacio, tu consideri il date un fallimento giusto?

43 minuti fa, Attato ha scritto:

Dipende da te cosa ti riempie di gioia 

Sei tu che deve essere contento nkn noi o la mente conscia delle donzelle 

Sesso altrimenti lo considero andato male 

@Attato

Grazie anche a te! 

Sì, a me interessa proprio sapere il punto di vista degli utenti della community (io so bene cosa sia, per me, un date di successo) 🙂

Okay, un date senza sesso dunque per te è un mezzo fallimento (o comunque tempo perso). Grazie del contributo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Iperbole

Se non c'è logistica per trombare il giorno stesso, baci al primo date non ne do ( In media ), il
"kiss close" per me non è neanche un obiettivo se resta fine a se stesso. Quindi si, il goal che
mi fa essere contento è piazzarle il cazzo dentro, il che significa che mi piace come femmina

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho abbastanza esperienza tutto sommato con i date, ma poca in ambito di diversità sessuale.

Per me solitamente un date positivo è un date con k-close, ma forse perché sono stato abituato così. C'è da dire che con la mia ex poi era arrivato anche il resto ma 1) all'epoca ero parecchio impacciato 2) all'epoca se concludevo un appuntamento con un bacio, c'era già l'idea della relazione.

Ora non saprei dire, sicuramente terrò conto dei consigli del forum. In ogni caso, un appuntamento in cui non si senta tensione sessuale e in cui lei ti faccia cascare le palle, è l'indice del fallimento.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mat_two
41 minuti fa, Zema ha scritto:

3 esempi di appuntamenti "perfetti", ognuno con una dinamica diversa.

Credo che comunque il date perfetto sia molto soggettivo. Io sono arrivato, nel corso della mia vita, a dare 3 diverse interpretazioni di appuntamento perfetto:

Perfetto può essere l'appuntamento che dura neanche un'ora da quando passi a prendere la ragazza a quando la riporti a casa (col sesso in mezzo).

Perfetto può essere l'appuntamento che dura 7 ore in cui non ci si sfiora neanche ma c'è talmente tanta sintonia che ci si "prende" dell'altra persona al primo sguardo.

Perfetto può essere l'appuntamento che dura 3 ore, dove logistica e tempistiche sono studiate a tavolino e si passa dell'ottimo tempo assieme e si fa dell'ottimo sesso.

Sicuramente l'appuntamento perfetto è quello in cui si torna a casa felici. Sia tu, sia la ragazza.

@Zema grazie, più tardi mi leggo i LR! Mi piace un sacco imparare dalle esperienze di vita degli altri, cercando di trarre spunti per crescere! 

Ho creato questa discussione perché mi è capitato diverse volte di leggere storie di altri utenti che, dopo un date andato tutto sommato bene (dal loro punto di vista), si chiedevano perché la ragazza in questione poi fosse più distaccata di prima (Tra l'altro è una cosa capitata anche a me, in alcuni casi). 

E quindi sono curioso di capire, da diversi punti di vista, cosa si intenda per date andato bene. Sarebbe interessante avere anche qualche opinione femminile. 

Grazie ancora! 

E grazie anche a @Iperbole 🙂 vedo che stiamo già avendo diversi spunti e punti di vista diversi! 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
Adesso, Mat_two ha scritto:

@Zema grazie, più tardi mi leggo i LR! Mi piace un sacco imparare dalle esperienze di vita degli altri, cercando di trarre spunti per crescere! 

Ho creato questa discussione perché mi è capitato diverse volte di leggere storie di altri utenti che, dopo un date andato tutto sommato bene (dal loro punto di vista), si chiedevano perché la ragazza in questione poi fosse più distaccata di prima (Tra l'altro è una cosa capitata anche a me, in alcuni casi). 

E quindi sono curioso di capire, da diversi punti di vista, cosa si intenda per date andato bene. Sarebbe interessante avere anche qualche opinione femminile. 

Grazie ancora! 

E grazie anche a @Iperbole 🙂 vedo che stiamo già avendo diversi spunti e punti di vista diversi! 

 

Sono sicuro che ti piaceranno!

Uno di quelli lo considero il mio "master piece" assoluto ed ogni tanto capita pure a me di rileggermelo.

Comunque, a mio parere, non esiste un "tutto sommato", se un date è andato bene è andato bene, punto. Può succedere che si scopi ma non sia "andato bene" dal punto di vista della ragazza e che quindi lei non voglia un secondo incontro. Come pure può succedere (spesso, con una percentuale molto alta) che fossilizzarsi sul Kclose porti a bruciarsi la ragazza. Come anche fare un date perfetto, scoparsi la ragazza e non volerla rivedere per motivazioni personali (dell'uomo).

Il mio appuntamento più bello rimane uno che non ho mai reportato. Che è anche il day1 con l'unica ragazza che ho amato.

Lei fidanzatissima, sapeva tutto di me, accettò di vedermi in amicizia in un caldo pomeriggio di metà Ottobre. Come prima cosa..siamo stati abbracciati senza parlare, per mezz'ora. Poi ci sedemmo su un rialzo di cemento davanti al mare, con le dune di sabbia di fronte ai nostri occhi. Rimanemmo lì dalle 15:00 alle 22:00 di sera, senza spostarci, senza baciarci, perdendoci negli occhi l'uno dell'altra.

Questo per me fu un appuntamento perfetto, a prescindere dal fatto che poi con questa ragazza ci feci l'amore. Ma fu perfetto.

Se dovessi replicare l'esperienza con un'altra probabilmente lo considererei un appuntamento di merda.

Dipende molto anche da chi si ha di fronte e da cosa si desidera da quel appuntamento.

 

 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Mat_two
Il 10/2/2019 alle 17:55 , Zema ha scritto:

Sono sicuro che ti piaceranno!

Uno di quelli lo considero il mio "master piece" assoluto ed ogni tanto capita pure a me di rileggermelo.

Comunque, a mio parere, non esiste un "tutto sommato", se un date è andato bene è andato bene, punto. Può succedere che si scopi ma non sia "andato bene" dal punto di vista della ragazza e che quindi lei non voglia un secondo incontro. Come pure può succedere (spesso, con una percentuale molto alta) che fossilizzarsi sul Kclose porti a bruciarsi la ragazza. Come anche fare un date perfetto, scoparsi la ragazza e non volerla rivedere per motivazioni personali (dell'uomo).

Il mio appuntamento più bello rimane uno che non ho mai reportato. Che è anche il day1 con l'unica ragazza che ho amato.

Lei fidanzatissima, sapeva tutto di me, accettò di vedermi in amicizia in un caldo pomeriggio di metà Ottobre. Come prima cosa..siamo stati abbracciati senza parlare, per mezz'ora. Poi ci sedemmo su un rialzo di cemento davanti al mare, con le dune di sabbia di fronte ai nostri occhi. Rimanemmo lì dalle 15:00 alle 22:00 di sera, senza spostarci, senza baciarci, perdendoci negli occhi l'uno dell'altra.

Questo per me fu un appuntamento perfetto, a prescindere dal fatto che poi con questa ragazza ci feci l'amore. Ma fu perfetto.

Se dovessi replicare l'esperienza con un'altra probabilmente lo considererei un appuntamento di merda.

Dipende molto anche da chi si ha di fronte e da cosa si desidera da quel appuntamento.

 

 

Letti, raccontano diversi aspetti di te, più sfumature, per così dire. Lo Zema di Boulevard of broken dreams (bellissimo post, tra l'altro) ha sfaccettature diverse rispetto a quello che nel 2017 decide di resettare tutto e ripartire alla carica, per superare sé stesso. Grazie per averli condivisi, danno la carica.

in ogni caso sono d'accordo sul "tutto sommato". A conti fatti, su questo argomento non ci sono troppi grigi, o è bianco o è nero. I grigi sono perché non è andato così bene ma si è indecisi sul proseguo, forse. 

La cosa divertente è che magari un date che un ragazzo reputa come positivo, magari per la ragazza è stato un mezzo disastro. Per quello è interessante capire i vari punti di vista 🙂

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...