Vai al contenuto
Zema

SAN VALENTINO 2019: ZEMA SPECIAL PACK

Recommended Posts

Zema

Nel corso degli ultimi anni, analizzando tutte le volte che sono andato a letto con una ragazza, mi sono reso conto di quanto due fattori, più di tutti, influiscano in maniera assurda quando si tratta di concludere con una ragazza.

Questi due fattori sono la Kino Escalation e l’organizzazione logistica.

Per questo San Valentino, Player, ho messo assieme i due webinar più completi al mondo su queste tematiche, per offrirti tutti gli strumenti operativi per sviluppare una Kino Escalation funzionale e mutabile a qualsiasi occasione ti si presenti davanti nel corso di un game con una ragazza, assieme ad una visione spazio temporale degli appuntamenti che ti permetterà di creare un tuo modus operandi nell’organizzazione di ogni tua uscita amorosa futura.

Dimenticati video e corsi da strapazzo che iniziano sempre con “come toccare una ragazza in…(appuntamento, autobus, discoteca, biblioteca)”, voglio darti una mia personale e del tutto innovativa visione della Kino Escalation.

Dimenticati appuntamenti intesi come “prendersi un caffè” o “vedersi per un aperitivo”, ti darò gli strumenti per portare le ragazze direttamente in fuck location come se fosse la cosa più normale del mondo.

Leggi qui sotto tutti i temi trattati all’interno di questi due webinar unici nel loro genere:

WEBINAR #1 “KINO Escalation: come eccitare la ragazza fin da subito e senza compromessi” (a 47€ invece di 77€!)

• Qual è stato il percorso che mi ha permesso di sviluppare questa tecnica così efficace di escalation sessuale;
  • Come sono passato dall’essere uno sfigato pazzesco ad aver portato a letto oltre 200 donne all’età di 24 anni;
  • Cos’è la Kino Escalation e come si articola nel dettaglio;
  • Quali zone erogene sono le più efficaci da stimolare per spingere sul piano sessuale nei tempi più brevi possibili;
  • Come superare le LMR (resistenze dell’ultimo minuto) semplicemente attraverso l’uso della Kino Escalation abbinata a particolari tecniche di tira e molla fisiche;
  • “Unleash your beast”: la tecnica aggressiva che utilizzo per dimezzare le distanze dal sesso nella maniera più naturale esistente, liberando il proprio “animale” interiore, e come le ragazze reagiscono a questa escalation super diretta;
  • Le varie casistiche su come utilizzare la Kino Escalation sia in discoteca sia in appuntamento, con tecniche inedite;
  • I migliori “trucchi” che utilizzo per Kino Escalare con successo e in maniera spinta pure in luoghi in cui si pensa normalmente non sia possibile farlo (es. luoghi pubblici trafficati);
  • Logistica della Kino Escalation con spiegazione dettagliata accompagnata da esempi di situazioni che mi sono realmente accadute.

>>> LEGGI QUI I FEEDBACK

DI CHI HA MESSO IN PRATICA QUESTO WEBINAR

OTTENENDO RISULTATI STRAORDINARI! <<<

WEBINAR #2 “THE HURRICANE 3 – The perfect date, l’appuntamento perfetto” (a 47€ invece di 97€!)

• Come ottenere il date fin dalla conversazione via chat, senza usare maschere e dire menzogne;
  • Come organizzare al meglio un appuntamento e le variabili da tenere in considerazione a riguardo;
  • Come sviluppare una visione preliminare delle location adatte ad un appuntamento in caso non si abbia una casa dove portare la ragazza o la macchina: logistica spaziale;
  • Come impostare al meglio gli orari di un appuntamento e di conseguenza l’organizzazione temporale dello stesso;
  • Le varie tipologie di appuntamento che mi sono capitate nella mia esperienza e quali sono le più comuni che potrebbero capitarti;
  • Cos’è il “Bounce di location” e come gestirlo;
  • Come scegliere una buona fuck location a partire dagli elementi precedentemente appresi.

Schermata 2019-02-11 alle 14.28.54.png

Schermata 2019-02-11 alle 14.29.17.png

Schermata 2019-02-11 alle 14.29.38.png

Schermata 2019-02-11 alle 14.31.53.png

ENTRAMBI I WEBINAR

PER UN TOTALE DI OLTRE 7 ORE DI VIDEO

CON CONTENUTI UNICI NEL LORO GENERE

A 77€

INVECE DI 174 €

LA PROMO SCADE ALLE 23:59 DI DOMENICA 17 FEBBRAIO!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti