Vai al contenuto

ripartito grazie a voi ma necessario ultimo salto di qualità


Mizuiro Sanada

Messaggi raccomandati

Mizuiro Sanada

Spero sia questa la sezione adatta alle mie domande che vi farò, e chiedo scusa qualora non sia la sezione giusta ma sino a pochi giorni sono sempre stato "bloccato" (in tutti sensi 😛 ) nella sezione one-itis.

In questo periodo passato ad allenarmi, sfogarmi con alcuni amici, con voi, ho letto alcuni testi tradotti in questo forum che mi hanno aiutato molto a crescere di mentalità e ne sto leggendo anche altri.
Credo sia giunto il momento di iniziare a interagire e raccogliere i frutti di questa crescita costante lasciando perdere quel che ho perso.
Credo che comunque tutto ciò che ho fatto in un rapporto di 9 anni mi ha dato tanto, così come ne ha tolto ma il bello dei 33 anni sta lì, nell'essere in bilico, nei confronti del gentil sesso, con le 20, le 30 e le 40, no? 😉

Dunque eccovi cosa mi è capitato in questo periodo :

Con Sara sono uscito il 31 dicembre e il 1 gennaio in compagnia di amici.
Abbiamo la stessa età, ci conosciamo da quando eravamo piccolini, lei viene da una storia di 7 anni ed ora è single.
A volte sembra essere interessata, ma per un periodo non l'ho presa in considerazione perché quando le ho chiesto di uscire da soli si è rifiutata.
Tuttavia ci scriviamo su wa ad orari assurdi, anche dopo la mezzanotte.
Ci si incontra spesso per strada, ma dopo il suo rifiuto non le ho dato molta corda se non tramite qualche messaggio di wa sulle cose di attualità e politica( lei segue la politica)
Dopo un silenzio di 2 settimane mi chiede cosa farò a carnevale(nel nostro paese è molto atteso, esiste un importante evento) e chiede se mi va di unirmi al suo gruppo.
Tra l'altro mi ha ricordato, quando ci siamo visti sabato, che dobbiamo andare a ballare in un locale verso primavera/estate.
A me grifa grifa abbastanza e tra le tante sarebbe la prima scelta per fare un discorso che possa interessarmi, quelle che seguono le vedrei solo per appuntamenti mordi e fuggi.


Marta.
Questa conosciuta per caso al suo luogo di lavoro, anche se c'è una differenza di età tra me e lei di 10 anni, ha un bel fisico e certi occhi mozzafiato.
Mi ha dato segnali enormemente contrastanti :
Un pomeriggio mi ha chiesto proprio di essere invitata a cena (perché non mi inviti a cena?), io le ho replicato che dovrebbe meritarsela una cena con me perché non mi concedo così, dovrebbe darmi un motivo per invitarla.
Giorni dopo ci incontriamo per strada e mi fa un saluto di quelli che proprio <<ammazza questa mi odia>>.
Passano un paio di settimane e succede che mentre mi vede parlare con una mia cugina acquisita, mi saluta da lontano per nome, manco fosse incuriosita e si voleva far notare.
Vedremo.

Giusy.
Cliente al mio lavoro, da anni mi fa la corte.
Adesso ho iniziato a farla io, ma sembra un pò tirarsela, dovevamo uscire insieme un mesetto fa ma alcuni contrattempi ne hanno impedito la riuscita.
Ho una discreta confidenza e quando passa al mio negozio chiede sempre di me.
Come procedere nell'invitarla a prendere un caffè/appuntamento? 

Raffaella
Questa ragazza attualmente vive in spagna per dottorato, nel periodo natalizio diede segnali di interesse tanto che parlammo tipo un'ora mentre l'amica la chiamava più volte al cell per sapere che fine aveva fatto.
Bella, solare, simpatica, una forza della natura nel tenerti testa, non a caso ci perderei la testa(ahah).
Dovrebbe tornare, anche lei, sotto carnevale.
Ogni tanto ci scriviamo su instagram, spesso la punzecchio sui suoi stati folli.

Maria.
Questa ragazza ha un anno più di me, non la conoscevo bene cioè la conoscevo di vista ma nessun tipo di rapporto, nemmeno un saluto.
Capita che l'aggiungo su fb e instagram e dopo un mio commento ad un suo stato mi saluta per strada in un bel pomeriggio di fine gennaio, alla presenza di mio cugino.
Un saluto di quelli che ti chiedono qualcosa.
Mi saluta con un sorriso che lascia poche interpretazioni, e i suoi occhi mi guardano dritto.
Purtroppo il suo tipo di lavoro difficilmente collima con i miei orari e infatti ci siamo ribeccati solo oggi.
Guarda un paio di volte, era in compagnia di un suo collega nel bar, io entro e lei esce cercando proprio il saluto, il contatto.
Ricambio, ovviamente ma con un certo distacco.
Niente di che direte voi, ma io mi sentivo ignorato fino a pochi mesi fa, già che una mi saluta di sua iniziativa senza nemmeno conoscermi, non dico che mi fa saltare di gioia, ma quantomeno mi rincuora.
Qualche post su ig, nulla di più ma vorrei quantomeno conoscerla meglio.
Unico problema, da quanto ho capito, ha 3 figli ma è single.

Vittoria
Cliente al lavoro, una volta palesò un interesse per me in modo sin troppo diretto, ci salutiamo ma vorrei provarci io adesso.
Anche qui ho una discreta confidenza essendo che al lavoro si fa servire da me.
Più grande di me, bel fisico, single, come l'avvicinereste? 



Ho scartato un 2 ragazze che non mi interessano proprio, di cui una sposata con 2 figli che mi ha fatto la corte in modo chiaro, almeno per me, perché se sono uno riservato e distaccato nel comportamento e ti butti addosso a me dopo aver fatto una battuta toccandomi schiena, spalle, collo senza staccarti da me, quantomeno per il sottoscritto significa che ci stai.


Ultimi consigli che vi chiedo :
Ho letto, e molto, i testi "fondamentali" di franco, mystery è morto e adesso inizio a leggere quelli di zema sull'interazione chat, ma vi chiedo consigli su come approcciare al negozio di abbigliamento dove lavoro, di ragazze ne entrano, eccome!

E anche nei locali che inizio a frequentare, più che timido sono una persona, più che timida, riservata e a volte scontrosa.
Ecco vorrei sconfiggere la mia riservatezza, cioè di approccio iniziale.



APRIAMO LE DANZE.



 

Link al commento
Condividi su altri siti

spyro

sti topic kilometrici sono una vera tortura (per me), però il titolo mi piace, cercherò di risponderti

come dico sempre, il mio è un modesto parere

3 ore fa, Mizuiro Sanada ha scritto:

Con Sara sono uscito il 31 dicembre e il 1 gennaio in compagnia di amici.
Abbiamo la stessa età, ci conosciamo da quando eravamo piccolini, lei viene da una storia di 7 anni ed ora è single.
A volte sembra essere interessata, ma per un periodo non l'ho presa in considerazione perché quando le ho chiesto di uscire da soli si è rifiutata.
Tuttavia ci scriviamo su wa ad orari assurdi, anche dopo la mezzanotte.
Ci si incontra spesso per strada, ma dopo il suo rifiuto non le ho dato molta corda se non tramite qualche messaggio di wa sulle cose di attualità e politica( lei segue la politica)
Dopo un silenzio di 2 settimane mi chiede cosa farò a carnevale(nel nostro paese è molto atteso, esiste un importante evento) e chiede se mi va di unirmi al suo gruppo.
Tra l'altro mi ha ricordato, quando ci siamo visti sabato, che dobbiamo andare a ballare in un locale verso primavera/estate.
A me grifa grifa abbastanza e tra le tante sarebbe la prima scelta per fare un discorso che possa interessarmi, quelle che seguono le vedrei solo per appuntamenti mordi e fuggi.

sono del parere che si agguanta la preda subito o è persa... io la vedo molto difficile, ti considera un amico e gli piacciono le tue attenzioni

io al tuo posto spingerei un poco con battute a doppio senso, argomenti hot comincia a toccarla di più ecc. per sondare il terreno e vedere come reagisce... devi creare una tensione sensuale non indifferente per vincere lo storico di 30 anni di amicizia

3 ore fa, Mizuiro Sanada ha scritto:

Marta.
Questa conosciuta per caso al suo luogo di lavoro, anche se c'è una differenza di età tra me e lei di 10 anni, ha un bel fisico e certi occhi mozzafiato.
Mi ha dato segnali enormemente contrastanti :
Un pomeriggio mi ha chiesto proprio di essere invitata a cena (perché non mi inviti a cena?), io le ho replicato che dovrebbe meritarsela una cena con me perché non mi concedo così, dovrebbe darmi un motivo per invitarla.
Giorni dopo ci incontriamo per strada e mi fa un saluto di quelli che proprio <<ammazza questa mi odia>>.
Passano un paio di settimane e succede che mentre mi vede parlare con una mia cugina acquisita, mi saluta da lontano per nome, manco fosse incuriosita e si voleva far notare.
Vedremo.

hai fatto un molla non calibrato tanto bene (troppo... tranquillo, faccio lo stesso errore), però allo stesso tempo la preselezione ha fatto il suo corso... pochi elementi, ma sembra interessata... non ti resta che spingere, come scritto sopra, in questo caso con maggiori changes di successo

4 ore fa, Mizuiro Sanada ha scritto:

Giusy.
Cliente al mio lavoro, da anni mi fa la corte.
Adesso ho iniziato a farla io, ma sembra un pò tirarsela, dovevamo uscire insieme un mesetto fa ma alcuni contrattempi ne hanno impedito la riuscita.
Ho una discreta confidenza e quando passa al mio negozio chiede sempre di me.
Come procedere nell'invitarla a prendere un caffè/appuntamento? 

il problema è sempre lo stesso... lasci passare troppo tempo e la tensione che si crea all'inizio si raffredda 

cerca di trovare un qualcosa che vi interessa ad entrambi e con questa scusa uscite insieme... andare di diretto credo che tu prenda un palo clamoroso in questo caso... cerca di ricostruire la tensione sensuale prima del date (come? il libri di seduzione lo dicono chiaramente, sempre tira e molla e kino)

4 ore fa, Mizuiro Sanada ha scritto:

Raffaella
Questa ragazza attualmente vive in spagna per dottorato, nel periodo natalizio diede segnali di interesse tanto che parlammo tipo un'ora mentre l'amica la chiamava più volte al cell per sapere che fine aveva fatto.
Bella, solare, simpatica, una forza della natura nel tenerti testa, non a caso ci perderei la testa(ahah).
Dovrebbe tornare, anche lei, sotto carnevale.
Ogni tanto ci scriviamo su instagram, spesso la punzecchio sui suoi stati folli.

l'unica soluzione è continuare a pingare di tanto in tanto come fai ora con leggerezza, e poi cercare di essere diretto dal vivo

4 ore fa, Mizuiro Sanada ha scritto:

Maria.
Questa ragazza ha un anno più di me, non la conoscevo bene cioè la conoscevo di vista ma nessun tipo di rapporto, nemmeno un saluto.
Capita che l'aggiungo su fb e instagram e dopo un mio commento ad un suo stato mi saluta per strada in un bel pomeriggio di fine gennaio, alla presenza di mio cugino.
Un saluto di quelli che ti chiedono qualcosa.
Mi saluta con un sorriso che lascia poche interpretazioni, e i suoi occhi mi guardano dritto.
Purtroppo il suo tipo di lavoro difficilmente collima con i miei orari e infatti ci siamo ribeccati solo oggi.
Guarda un paio di volte, era in compagnia di un suo collega nel bar, io entro e lei esce cercando proprio il saluto, il contatto.
Ricambio, ovviamente ma con un certo distacco.
Niente di che direte voi, ma io mi sentivo ignorato fino a pochi mesi fa, già che una mi saluta di sua iniziativa senza nemmeno conoscermi, non dico che mi fa saltare di gioia, ma quantomeno mi rincuora.
Qualche post su ig, nulla di più ma vorrei quantomeno conoscerla meglio.
Unico problema, da quanto ho capito, ha 3 figli ma è single.

in occasioni come queste l'istinto è l'unica cosa su cui possiamo cercare la direzione (non fidarci ciecamente, ma è un ottimo indicatore)... devi cercare di creare un date

tramite chat non saprei darti consigli (eventi in comune a cui sai che lei è interessata per esempio), però se hai possibilità di reincontrarla dal vivo non puoi lasciarti scappare questa occasione

4 ore fa, Mizuiro Sanada ha scritto:

Vittoria
Cliente al lavoro, una volta palesò un interesse per me in modo sin troppo diretto, ci salutiamo ma vorrei provarci io adesso.
Anche qui ho una discreta confidenza essendo che al lavoro si fa servire da me.
Più grande di me, bel fisico, single, come l'avvicinereste? 

avvicinarsi sempre con battutine a doppio senso, cercare di creare empatia e quindi di lasciarsi raccontare la sua storia, un po' di kino quando è possibile ecc. essendo un cliente non puoi essere diretto diretto

 

sul resto sinceramente non saprei darti consigli e indicazioni che possano darti una mano, anch'io sono in una situazione "simile"

buon divertimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada

Ti ringrazio per i suggerimenti, aspetto altre risposte per rispondere a tutti 😉

Diciamo che le battute a doppio senso e l'essere sfacciato senza peli sulla lingua rendono incoerente il mio frame notoriamente dark(per intenderci serioso alà batman)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada

Stamane agganciata la sorella di un mio amico, divorziata da poco, sono entrato in confidenza con lei durante il periodo di natale perché il loro papà è stato male e ho aiutato lui come si fa tra amici.

Certo prima, lei è cliente storica del negozio, manco mi cagava mo mi saluta anche da lontano.

Aggiungiamola nella lista delle "aperture"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada

Aspetto altri suggerimenti, nel frattempo sono giorni difficili, mi sono chiuso in me stesso cercando di superare il dolore che provo.

Unico sollievo, ossia ieri piccolo passo in avanti, la mia timidezza è ormai alle spalle, riesco a trovare scuse per attaccare bottone senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

spyro

Più che come Batman devi essere come Bruce Wayne 😉 ... Mi ci rispecchio anch'io in quel personaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada

Bruce Wayne, ovvio, ma te acchiappi così?

Sabato ho preso confidenza dicendo <<scrivi sul cell james bond se vuoi>> hihihi tutta la serata a ridere con queste 3 ragazze, che mi hanno invitato a ballare con loro il 2 marzo ad una festa in maschera.

Modificato da Mizuiro Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...