Vai al contenuto

Non esiste seduzione senza attrazione


Single4Ever

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, decatron ha scritto:

Ma magari fosse così semplice. MA MAGARI.  

Ti sei mai chiesto perché ai corsi americani (che non costano poco), di solito si iscrivono per lo più ragazzi esteticamente decenti?

Perché ce ne stanno una marea di bei ragazzi che non scopano. 

Ci sono molti bei ragazzi belli che arrivano  20/22 anni vergini.  

Ci sono bruttoni che perdono la verginità a 13 anni. 

MA MAGARI, fosse così come dici te. MAGARI. 

 

Comunque, non ha senso aprire l'ennesima diatriba belli/brutti (sai che potremmo portare le conversazioni avanti per secoli).

Per lo stesso motivo per cui ai corsi di IS si iscrivono ragazzi esteticamente decenti che poi sbocciano.

Tutta la spazzatura accumulata in decenni di pensieri disfunzionali, di educazione familiare sbagliata, di anni scolastici problematici, sommata a un modo di vedere le relazioni esageratamente romanzato, favolistico, prudente, a tratti ottimistico, porta questi ragazzi a vivere ben al di sotto delle loro possibilità.

Ho letto svariati topic. Molti arrivano a 25 o più anni pensando che per baciare una ragazza bisogna prima chiederle se vuol essere la tua fidanzata, che è sbagliato provarci con una ragazza appena conosciuta, che è sbagliato farci sesso al primo appuntamento. Molti arrivano a 25 o più anni senza aver mai interagito con persone al di fuori della cerchia di amicizie adolescenziale, pensando che una donna prima o poi gli sarebbe miracolosamente piovuta dal cielo.

Ti ci rivedi in parte in questa descrizione? Da quel che ho letto finora di te, credo di si.

Se c'è una cosa che la seduzione può cambiare, è il modo di approcciare la realtà.

Una volta eliminato il software disfunzionato installato, con un hardware decente da 6-7, questi ragazzi iniziano a vivere.

 

 

Nemmeno io voglio tornare su un argomento affrontato decine di volte e che ha stufato pure me, ma per rispondere seriamente (stavolta) all'autore del topic, tutta la questione si può riassumere in questi termini.

Un vero seduttore, uno che arriva ad avere >50donne/life tutte >HB7, deve possedere per forza di cose determinate capacità, un determinato mindset, un determinato passato, non ultima una buona capacità di raccontare balle alle donne che vuol sedurre. Questo, preso da solo, ovviamente non basta. Bisogna essere molto belli e riuscire a vincere pure sui social, vero ago della bilancia dei tempi moderni tra chi è alfapercepito e chi no, specie se il target sono le ragazze under25.

Lo stesso insieme di capacità, mindset, storytelling, applicate da chi non ha mai cavato un ragno da un buco, non funzionano perchè sfociano in una incongruenza che non regge e le donne fiutano immediatamente.

Ai tempi io andavo raccontando di aver avuto un discreto numero di donne, di conoscere questo e quello, di aver partecipato a molte serate mondate, di aver fatto una festa sfarzosa per i miei 18 anni. Con quali risultati?

I miei wing mi reggevano il gioco, gli altri ci credevano (o facevano finta di crederci), le donne vedevano un bruttino sfigato che tentava di impressionarle.

 

10 minuti fa, decatron ha scritto:

Certo l'ideale sarebbe applicare ciò nell'età giusta. Comprenderlo a 30 o più anni è più problematico. 

Esatto Decatron.

Aldilà di un aspetto estetico poco brillante, aldilà dell'acquisire uno status che per ovvie ragioni non tutti possono raggiungere (specie se apri gli occhi tardi, quando hai già una laurea, un master e un lavoro stabile da impiegato), il problema di un sub5 vergine che a 30 anni inizia a migliorare seduttivamente (status, comunicazione, corsi) è che anche le poche ragazze da cui riesce a farsi notare, si defilano per via delle parole che dice, da cui si evince una debolezza caratteriale derivante dai traumi passati, dalle esperienze mai fatte e in generale dal suo percorso di crescita. Una sorta di aura di sfiga che si porta dietro e che le fa fuggire più o meno rapidamente.

Anche se io avessi iniziato a migliorare il mio status a 30 anni (tardi, tardissimo) creando una pagina Instagram, o caricando video YT satirici, il mio IO le avrebbe fatte fuggire perchè marchiato da quel che sono stato fino ai 30.

 

Non è solo l'essere brutto ad affosare un brutto, ma anche la mancanza di gioventù, di libertà, di capacità sociali, di affetto dovuto ai contatti femminili nel periodo giusto.

Il saper sedurre una donna è un'arte che va imparata nei tempi giusti e praticando la seduzione sul campo.

Un ragazzo di 20 anni che passa le sue domeniche d'estate a guardare le foto delle sue coetanee irraggiungibili, piuttosto che al mare con loro, e che ripete questo loop per 1-2-5-10 estati di fila, arriva ai 30anni maturando un gap esperienziale difficilmente colmabile in tarda età.

  • Mi piace! 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo
2 ore fa, Ruggero ha scritto:

se Weinstein fosse stato un bel figo pieno di capelli secondo voi sarebbe nato il metoo?

Certo.

Secondo me, lui ha cagato un po' fuori dal vaso (non perche' si e' scopato le tipe, ma perche' avra' fatto qualche danno a qualcuno piu' potente di lui e/o serviva attirare l'attenzione accusando lui per coprire un altro piu' potente) ed e' stato preso come capro espiatorio e l'hanno fatto pagare per tutti.

Non ci vuole un genio a capire che cose simili sono sempre accadute sia ad hollywood sia in qualsiasi ambito lavorativo privato in cui un uomo ha potere.

La discriminante non e' se Weinsten sia un bel figo o no, probabilmente ha rotto i coglioni a qualcuno a cui non doveva romperli, se non l'avesse fatto, semplicemente il movimento sarebbe partito dalle accuse ad un altro uomo.

Modificato da BlackSabo
Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
30 minuti fa, Gerard ha scritto:

Per lo stesso motivo per cui ai corsi di IS si iscrivono ragazzi esteticamente decenti che poi sbocciano.

Tutta la spazzatura accumulata in decenni di pensieri disfunzionali, di educazione familiare sbagliata, di anni scolastici problematici, sommata a un modo di vedere le relazioni esageratamente romanzato, favolistico, prudente, a tratti ottimistico, porta questi ragazzi a vivere ben al di sotto delle loro possibilità.

Ho letto svariati topic. Molti arrivano a 25 o più anni pensando che per baciare una ragazza bisogna prima chiederle se vuol essere la tua fidanzata, che è sbagliato provarci con una ragazza appena conosciuta, che è sbagliato farci sesso al primo appuntamento. Molti arrivano a 25 o più anni senza aver mai interagito con persone al di fuori della cerchia di amicizie adolescenziale, pensando che una donna prima o poi gli sarebbe miracolosamente piovuta dal cielo.

Ti ci rivedi in parte in questa descrizione? Da quel che ho letto finora di te, credo di si.

Se c'è una cosa che la seduzione può cambiare, è il modo di approcciare la realtà.

Una volta eliminato il software disfunzionato installato, con un hardware decente da 6-7, questi ragazzi iniziano a vivere.

 

 

Nemmeno io voglio tornare su un argomento affrontato decine di volte e che ha stufato pure me, ma per rispondere seriamente (stavolta) all'autore del topic, tutta la questione si può riassumere in questi termini.

Un vero seduttore, uno che arriva ad avere >50donne/life tutte >HB7, deve possedere per forza di cose determinate capacità, un determinato mindset, un determinato passato, non ultima una buona capacità di raccontare balle alle donne che vuol sedurre. Questo, preso da solo, ovviamente non basta. Bisogna essere molto belli e riuscire a vincere pure sui social, vero ago della bilancia dei tempi moderni tra chi è alfapercepito e chi no, specie se il target sono le ragazze under25.

Lo stesso insieme di capacità, mindset, storytelling, applicate da chi non ha mai cavato un ragno da un buco, non funzionano perchè sfociano in una incongruenza che non regge e le donne fiutano immediatamente.

Ai tempi io andavo raccontando di aver avuto un discreto numero di donne, di conoscere questo e quello, di aver partecipato a molte serate mondate, di aver fatto una festa sfarzosa per i miei 18 anni. Con quali risultati?

I miei wing mi reggevano il gioco, gli altri ci credevano (o facevano finta di crederci), le donne vedevano un bruttino sfigato che tentava di impressionarle.

 

Esatto Decatron.

Aldilà di un aspetto estetico poco brillante, aldilà dell'acquisire uno status che per ovvie ragioni non tutti possono raggiungere (specie se apri gli occhi tardi, quando hai già una laurea, un master e un lavoro stabile da impiegato), il problema di un sub5 vergine che a 30 anni inizia a migliorare seduttivamente (status, comunicazione, corsi) è che anche le poche ragazze da cui riesce a farsi notare, si defilano per via delle parole che dice, da cui si evince una debolezza caratteriale derivante dai traumi passati, dalle esperienze mai fatte e in generale dal suo percorso di crescita. Una sorta di aura di sfiga che si porta dietro e che le fa fuggire più o meno rapidamente.

Anche se io avessi iniziato a migliorare il mio status a 30 anni (tardi, tardissimo) creando una pagina Instagram, o caricando video YT satirici, il mio IO le avrebbe fatte fuggire perchè marchiato da quel che sono stato fino ai 30.

 

Non è solo l'essere brutto ad affosare un brutto, ma anche la mancanza di gioventù, di libertà, di capacità sociali, di affetto dovuto ai contatti femminili nel periodo giusto.

Il saper sedurre una donna è un'arte che va imparata nei tempi giusti e praticando la seduzione sul campo.

Un ragazzo di 20 anni che passa le sue domeniche d'estate a guardare le foto delle sue coetanee irraggiungibili, piuttosto che al mare con loro, e che ripete questo loop per 1-2-5-10 estati di fila, arriva ai 30anni maturando un gap esperienziale difficilmente colmabile in tarda età.

Però è anche vero che ci sono casi in cui ragazzi che non avevano combinato mai nulla prima dei 28-30 anni si ritrovano all'improvviso fidanzati con una bella ragazza o comunque a sbloccarsi mentalmente su certi aspetti.

Magari saranno una minoranza ma so per certo che esistono.

Comunque credo dal profondo del cuore che a volte leggere tutte queste cose sulle donne e sulla seduzione in generale farebbe venire voglia a più di qualcuno di spararsi sui coglioni o di tagliarselo definitivamente 😂😂😂

Che tristezza 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Gerard ha scritto:

Per lo stesso motivo per cui ai corsi di IS si iscrivono ragazzi esteticamente decenti che poi sbocciano.

Tutta la spazzatura accumulata in decenni di pensieri disfunzionali, di educazione familiare sbagliata, di anni scolastici problematici, sommata a un modo di vedere le relazioni esageratamente romanzato, favolistico, prudente, a tratti ottimistico, porta questi ragazzi a vivere ben al di sotto delle loro possibilità.

Ho letto svariati topic. Molti arrivano a 25 o più anni pensando che per baciare una ragazza bisogna prima chiederle se vuol essere la tua fidanzata, che è sbagliato provarci con una ragazza appena conosciuta, che è sbagliato farci sesso al primo appuntamento. Molti arrivano a 25 o più anni senza aver mai interagito con persone al di fuori della cerchia di amicizie adolescenziale, pensando che una donna prima o poi gli sarebbe miracolosamente piovuta dal cielo.

Ti ci rivedi in parte in questa descrizione? Da quel che ho letto finora di te, credo di si.

Se c'è una cosa che la seduzione può cambiare, è il modo di approcciare la realtà.

Una volta eliminato il software disfunzionato installato, con un hardware decente da 6-7, questi ragazzi iniziano a vivere.

 

 

Nemmeno io voglio tornare su un argomento affrontato decine di volte e che ha stufato pure me, ma per rispondere seriamente (stavolta) all'autore del topic, tutta la questione si può riassumere in questi termini.

Un vero seduttore, uno che arriva ad avere >50donne/life tutte >HB7, deve possedere per forza di cose determinate capacità, un determinato mindset, un determinato passato, non ultima una buona capacità di raccontare balle alle donne che vuol sedurre. Questo, preso da solo, ovviamente non basta. Bisogna essere molto belli e riuscire a vincere pure sui social, vero ago della bilancia dei tempi moderni tra chi è alfapercepito e chi no, specie se il target sono le ragazze under25.

Lo stesso insieme di capacità, mindset, storytelling, applicate da chi non ha mai cavato un ragno da un buco, non funzionano perchè sfociano in una incongruenza che non regge e le donne fiutano immediatamente.

Ai tempi io andavo raccontando di aver avuto un discreto numero di donne, di conoscere questo e quello, di aver partecipato a molte serate mondate, di aver fatto una festa sfarzosa per i miei 18 anni. Con quali risultati?

I miei wing mi reggevano il gioco, gli altri ci credevano (o facevano finta di crederci), le donne vedevano un bruttino sfigato che tentava di impressionarle.

 

Esatto Decatron.

Aldilà di un aspetto estetico poco brillante, aldilà dell'acquisire uno status che per ovvie ragioni non tutti possono raggiungere (specie se apri gli occhi tardi, quando hai già una laurea, un master e un lavoro stabile da impiegato), il problema di un sub5 vergine che a 30 anni inizia a migliorare seduttivamente (status, comunicazione, corsi) è che anche le poche ragazze da cui riesce a farsi notare, si defilano per via delle parole che dice, da cui si evince una debolezza caratteriale derivante dai traumi passati, dalle esperienze mai fatte e in generale dal suo percorso di crescita. Una sorta di aura di sfiga che si porta dietro e che le fa fuggire più o meno rapidamente.

Anche se io avessi iniziato a migliorare il mio status a 30 anni (tardi, tardissimo) creando una pagina Instagram, o caricando video YT satirici, il mio IO le avrebbe fatte fuggire perchè marchiato da quel che sono stato fino ai 30.

 

Non è solo l'essere brutto ad affosare un brutto, ma anche la mancanza di gioventù, di libertà, di capacità sociali, di affetto dovuto ai contatti femminili nel periodo giusto.

Il saper sedurre una donna è un'arte che va imparata nei tempi giusti e praticando la seduzione sul campo.

Un ragazzo di 20 anni che passa le sue domeniche d'estate a guardare le foto delle sue coetanee irraggiungibili, piuttosto che al mare con loro, e che ripete questo loop per 1-2-5-10 estati di fila, arriva ai 30anni maturando un gap esperienziale difficilmente colmabile in tarda età.

Mamma mia Gerard dici sempre le stesse cose!

 

Se io a 26 anni non mi fossi operato forse oggi sarei certo un incel, ma... l'ho fatto!

Ed oggi sono a 3 interventi!

Invece oggi sono un ragazzo né bello né brutto, con qualche residuo di trauma e qualche mancanza sociale...

ma che se ne è comunque fatte 7 senza ONS ma sempre previo una certa conoscenza che ha avuto LTR con alti e bassi e frequentazioni.

Che fa scappare molte donne ma si ritaglia qualche soddisfazione.

 

Vuoi convincere tutti che la tua sia la unica realtà, quando nella vita ci sono le eccezioni.

E la gente ti mette pure mi piace ai post.

Che ti metterei anche io , ma non voglio validare quello che dici e alimentare la tua dipendenza dal forum, perché non ti farei bene.

 

Non voglio aggiungere altro perché so che sarai cognitivamente in grado di ribattermi punto su punto...

Ma nel frattempo che mi risponderai... 

Io sarò lì a scoparmi la mia HB8 che si sta innamorando di me dopo aver passato due mesi a dirmi che dovevo fare come diceva lei perché non sono bello fisicamente e lei è stata con fighi che la prendevano molto più di me.

 

M. 

 

Modificato da MPhoenix
Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
6 ore fa, Telefono ha scritto:

Ciao,

Qui non sono d'accordo. Semmai viviamo in un epoca in cui l'uomo medio è stupido.

Innanzi tutto fai molta confusione tra i periodi storici e sbagli quando dici che l'uomo primitivo non aveva una sua moneta e un suo concetto di ricchezza; ma hai ragione, i criteri cambiano in base a seconda del periodo storico. Oltretutto, è sbagliato paragonarci a un essere da cui discendiamo, ma che non ha nulla in comune con noi. 

Quello che molti mancano ad afferrare è di come nell'epoca in cui viviamo, bastano pochi clic e poche centinaia di euro per passare una notte con una donna bellissima che, come tu ci insegni, in altre epoche ci era preclusa. Chiunque ha uno stipendio medio può permetterselo e questo confuta la tua teoria per cui l'abbattimento di queste caste aumenta la concorrenza. L'offerta c'è, se parliamo del semplice "avere una donna" e ce n'è per tutti in verità.

Tornando in topic, capisco il tuo punto di vista perché di base è corretto, e credo di potermi permettere di dire che vale anche il ragionamento inverso: nessun uomo o donna ti sceglierebbe se non ti sai dimostrare di essere all'altezza. Quello che secondo me non prendi in considerazione è di come la seduzione esuli da regole ferree e manuali e ti renda una persona capace di attrarre più donne.

Partendo da questo presupposto, visto che vedo ti piace analizzare tutto tramite acronimi, l'LMS è necessario per attrarre figa, ma S (Seduzione) non è un valore astratto che va aggiunto o contrapposto, ma un mezzo per aumentare l'LMS. 

Un saluto, 

 

infatti il modello che  a mio avviso, anche in base all' evidenza empirica, meglio quantifica il valore di un maschio nel mercato sessual-sentimentale è l' lms-p dove p è il vettore ,che tu chiami S, che comprende le abilità aggiuntive che si possono apprendere e migliorare frequentando  siti e corsi come IS ( abilità sociali e seduttive ,tecniche , ecc...) mentre la triade lms rappresenta le potenzialità di base => lms=base, p=complemento..o ancora..lms=valore del prodotto, p=incarto, presentazione,marketing e capacità di saperlo vendere....si capisce subito che è difficile vendere una merda anche se confezionata magnificamente e propagnadata dal miglior vendotore del mondo...

miglioare p può dare quindi un plus rispetto al vettore di base lms, non certo mutare completamente la situazione

senza una base solida non puoi permetterti i complementi

è come voler diventare dei draghi nell' analisi matematica senza conoscere l' algebra elementare

se sei portato ed intelligente puoi capire i concetti di limite derivata ed integrale, ma quando ti trovi nel caso pratico a risolvere un problema anche se lo capisci non ne puoi venire a capo perchè ti mancano le basi per effettuare i passaggi di algebra elementare  intermedi atti a pervenire al risultato finale

quindi con il vettore di base lms complessivamente nettamente insufficiente non concludi un cazzo anche se con valori di p molto alti ( coincidenza peraltro estremamente improbabile per ovvi motivi)

con un vettore di base mediocre o quasi sufficiente puoi lavorando ferocemente su p puoi forse arrivare  a scopare qualche figa mediocre o media con un poca di fortuna ed applicazione maniacale

con livelli del vettore di base sufficienti o di più la p diventa un moltiplicatore formidabile di fattore tanto più elevato quanto più elevato è lms

Modificato da ganimede
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
1 ora fa, Chadwick ha scritto:

Però è anche vero che ci sono casi in cui ragazzi che non avevano combinato mai nulla prima dei 28-30 anni si ritrovano all'improvviso fidanzati con una bella ragazza o comunque a sbloccarsi mentalmente su certi aspetti.

Magari saranno una minoranza ma so per certo che esistono.

Comunque credo dal profondo del cuore che a volte leggere tutte queste cose sulle donne e sulla seduzione in generale farebbe venire voglia a più di qualcuno di spararsi sui coglioni o di tagliarselo definitivamente 😂😂😂

Che tristezza 

Aiuta anche a non aspettarsi chissà che dalle relazioni con le donne e prendere tutto con più leggerezza.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MPhoenix ha scritto:

Mamma mia Gerard dici sempre le stesse cose!

 

Se io a 26 anni non mi fossi operato forse oggi sarei certo un incel, ma... l'ho fatto!

Ed oggi sono a 3 interventi!

Invece oggi sono un ragazzo né bello né brutto, con qualche residuo di trauma e qualche mancanza sociale...

ma che se ne è comunque fatte 7 senza ONS ma sempre previo una certa conoscenza che ha avuto LTR con alti e bassi e frequentazioni.

Che fa scappare molte donne ma si ritaglia qualche soddisfazione.

Hai fatto una mossa intelligente. Forse tornando indietro lo farei pure io, chissà...

Posso sapere che interventi hai fatto e soprattutto, cosa ti ha spinto a farli? Cosa ti ha fatto prendere consapevolezza che ne avevi bisogno?

 

1 ora fa, MPhoenix ha scritto:

Vuoi convincere tutti che la tua sia la unica realtà, quando nella vita ci sono le eccezioni.

E la gente ti mette pure mi piace ai post.

Che ti metterei anche io , ma non voglio validare quello che dici e alimentare la tua dipendenza dal forum, perché non ti farei bene.

Attenzione. Io non ho mai detto che la realtà è rappresentata fedelmente dai miei post.

La realtà è chi ha iniziato ad avere le prime belle esperienze sui banchi di scuola, la realtà è chi si sveglia a 20 anni e inizia a sorridere, la realtà è chi ha vissuto gli anni migliori intorpidito e a 30 è rinato, la realtà è chi fa delle discoteche il suo ambiente d'elezione per il sarge, la realtà è chi arriva vergine a 35 anni e viene a chiedere aiuto qui sul forum, la realtà è chi si trasferisce in un'altra città e ha la capacità di reinventarsi da zero.

Tutto questo preso nel suo insieme è la realtà.

Quel che scrivo io rappresenta solo una parte di essa.

 

Il fatto che io scriva solo argomenti inerenti a questo spicchio di realtà, deriva da un banale fatto di coerenza.

Che senso avrebbe che io mi metta a spiegare come crearsi una cerchia sociale, o impostare un profilo online efficace, per rimorchiare quanto più possibile?

O che spieghi a un ragazzino di 20 anni, cosa rispondere alla sua amica di cui è innamorato e che gli scrive su whatsapp?

Il mio è un approccio più adulto e di ampio respiro, inerente tematiche che sento vicine. Il 28enne vergine che ha bisogno di un approccio fisico e mentale alle donne, il 35 enne vergine e socialmente impacciato che apre il suo diario personale, il ragazzo eternamente single che vuol capire pro e contro della seduzione, e via discorrendo.

I colori penso li possa spiegare meglio uno che quei colori li vede ogni giorno coi suoi occhi, piuttosto che un non-vedente che però conosce alla perfezione lo spettro elettromagnetico e l'illuminotecnica.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, TADsince1995 ha scritto:

@Gerard quello che dici è sostanzialmente vero, però che cazzo, un po' di positività madonna!

Io vengo da una situazione familiare orribile, in un posto orribile e di mio sarei pure un introverso di natura ed ero pieno di concezioni disneyane. Il primo bacio l'ho dato a 18 anni, la prima figa dal vivo l'ho vista a 19 e il primo f-close a 20. Sarei proprio spacciato secondo quanto dici tu. Oggi ho 39 anni, sono tornato single per mia scelta, non ho fatto numeri stratosferici (anche perché, errore mio, non ci ho provato a casaccio con dozzine di donne a settimana e ho avuto anche una LTR, con tutti i pregi e i problemi di avere una LTR) ma ti dico che, in proporzione, ho avuto molto più movimento negli ultimi 4 anni che nei miei 20 (a parte un paio di sporadici ma meravigliosi periodi di varietà), nonostante il "gap" di cui parli (e che spesso è particolarmente marcato in quelli come me, della terribile generazione fine 70/inizio 80).

Ho fatto mille minchiate, mille errori, subito mille umiliazioni, mille scelte sbagliate e/o rimandate, mille occasioni perse per i motivi più disparati. Di tante cose mi pento e vorrei tornare indietro, ma non si può fare. Se dovessi contare i pali e le crudezze che ho subito mi sarei già fatto prete o entrato in depressione e lanciato a 190 km/h contro un muro.

Ma sono anche un pragmatico. E, scusami lo dico anche per il tuo bene, una cosa è essere consapevoli di come funzionano le cose, che non sono come ce le hanno raccontate da bambini, un'altra è lamentarsi e basta.

E in questi anni qualche bella soddisfazione me la sono presa.

E voglio continuare a prendermele, nonostante il mio passato, i pali e tutti i miei limiti.

Se fossimo tutti dei sosia di Jason Momoa, IS non avrebbe più di 30000 iscritti e milioni di post no?

In verità, con decatron si parlava del prendere consapevolezza della propria diversità e dei propri problemi a 30 anni e oltre.

Primo bacio a 18, primo rapporto sessuale a 20, penso tu sia nella norma considerato soprattutto il fatto che sei della mia generazione, e proveniente dalla mia stessa Terra (Palermo, o ricordo male?).

Tu evidentemente fai parte di quei ragazzi che a 20 anni non sognano le coeatanee, ma riescono a parlarci, a uscirsi, a scherzarci, a portarle a mare, con tutto quello che questo stretto contatto può portare (amore, sesso, relazioni di vario tipo).

 

Per il resto, ti garantisco che in me c'è molta più serenità e leggerezza di quanto immagini. Come dicevo qualche giorno fa, l'aver preso consapevolezza di me stesso e di come gira il mondo, mi ha infuso una serenità e spensieratezza che non avevo mai trovato prima 🙂 Molto maggiore di quella che mi hanno saputo dare la psicologa, gli amici, la famiglia, i libri sull'amore scritte da un illustre filosofo.

Oggi esco di casa libero, tranquillo, senza dovermi preoccupare di piacere per forza a qualcuna 🙂

Nell'ultimo live della settimana scorsa, a fine serata, si sono avvicinate due ragazze sul 6.5 per complimentarsi sinceramente con me (Bravo, bellissima l'ultima canzone, ecc...), ci ho parlato tranquillamente senza fare tanti voli mentali ed è finita lì.

 

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
5 ore fa, Gerard ha scritto:

Primo bacio a 18, primo rapporto sessuale a 20, penso tu sia nella norma considerato soprattutto il fatto che sei della mia generazione, e proveniente dalla mia stessa Terra (Palermo, o ricordo male?).

Esatto.

5 ore fa, Gerard ha scritto:

Tu evidentemente fai parte di quei ragazzi che a 20 anni non sognano le coeatanee, ma riescono a parlarci, a uscirsi, a scherzarci, a portarle a mare, con tutto quello che questo stretto contatto può portare (amore, sesso, relazioni di vario tipo).

Beh, non ho mai avuto problemi a parlare con le donne e a uscirci, questo sì. Ma ho anche perso occasioni d'oro per via della mia vecchia mentalità bluebill. Ti faccio un paio di esempi per farti capire che razza di minchiate mi sono lasciato alle spalle.

Avevo tipo 15 anni e un amico carissimo che aveva una sorella che era una cosa da sturbo. Una 9 per i miei gusti. Il bello è che, di base, non è che non riuscissi ad attirare l'attenzione, così un bel giorno il mio amico mi disse che le piacevo (su suggerimento di lei ovviamente, che era timidissima). Ovviamente mi feci mille pippe mentali, aspettando il "momento giusto" ed ero frenato anche dal fatto che lui fosse, all'epoca, il mio migliore amico. Risultato? Il nulla. Dopo un po' di tempo parlai con lei che mi disse che non avevo approfittato del "momento giusto". Aspettavo il momento giusto che era proprio quello. Pensi che oggi farei lo stesso errore?

Altro esempio, avevo circa 18 anni quando iniziai a vedermi con un'amica della tipa di cui sopra, un 8 pieno. Una roba alla Dawson's Creek (sia per sempre maledetta sta dannata serie TV), ci vedevamo sempre, andavo io da lei quasi ogni giorno, abitavamo vicini. Come al solito, l'attenzione l'attiravo e così riuscii a uscire dalla friendzone e lei un giorno mi chiamò, ci andai e mi fece una specie di dichiarazione. Anche lì, stesso errore. E finì nel nulla.

Ti rendi conto che pirla che ero? Due ragazze bellissime, giovanissime, che mi si sono praticamente gettate addosso, ma io ero ancora pieno di merda. Queste sono le cose che, come dici tu, dovrebbero marchiarti a vita. Non i pali.

5 ore fa, Gerard ha scritto:

Oggi esco di casa libero, tranquillo, senza dovermi preoccupare di piacere per forza a qualcuna 🙂

Ma quello a prescindere. Se metti al primo posto delle tue priorità le donne ne esci pazzo, diventi un ramoscello sbattuto tra i venti la cui autostima e il cui umore dipendono solo da come gli gira quel giorno o in quel periodo alle tipe che stai sargiando. Ovvio che quando le cose ti vanno bene ti elettrizzi e ti senti un Dio. E questo va bene, ci mancherebbe. Quando sono riuscito a scopare una 23 enne molto carina, per diversi giorni ho camminato a un metro da terra! Ma le interazioni con le donne devono sempre essere fatte con la massima leggerezza e con una grossa dose di menefreghismo. C'è figa in abbondanza cazzo.

5 ore fa, Gerard ha scritto:

Nell'ultimo live della settimana scorsa, a fine serata, si sono avvicinate due ragazze sul 6.5 per complimentarsi sinceramente con me (Bravo, bellissima l'ultima canzone, ecc...), ci ho parlato tranquillamente senza fare tanti voli mentali ed è finita lì.

Quindi sei un musicista! Dovresti avere uno status stellare!!!

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...