Vai al contenuto

Non esiste seduzione senza attrazione


Single4Ever

Messaggi raccomandati

mrc77

La seduzione non è magia, non ti permette di avere tutto e tutte le donne che vuoi. Di certo aiuta, aiuta i 4 ad avere una 6, un 6 ad avere una 8 e via dicendo.

Ti fa crescere come persona, ti fa gestire meglio i rapporti con gli altri al di la del sesso.

Mi sembra troppo semplicistico rimandare tutto ad un mero fatto esteriore, anche perché mi ha colpito molto, tempo fa, quando una mia amica si fidanzò con un ragazzo del quale (prima) mi diceva sempre che era bruttissimo.....e questa è una storia vera.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ecstasy10 ha scritto:

Si, ma cosa attrae oggi giorno?

L'avere la giusta mentalità e atteggiamento nei confronti della vita, l'essere sicuri di sé, l'avere un carattere deciso, l'entusiasmo, il coraggio, l'avere un inner-game solido, il saper usare le power words per evocare emozioni positive.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
21 minuti fa, Gerard ha scritto:

power words per evocare emozioni positive.

che sarebbero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Single4Ever

Sì ma la mentalità giusta, l'atteggiamento nei confronti della vita (e degli altri in generale), l'essere sicuri di sé, il carattere, l'entusiasmo, il coraggio, l'inner-game, le Power Words, e aggiungererei il carisma, l'acume, l'intelligenza, la furbizia, l'empatia, la brillantezza, la spontaneità, tutto quello che vuoi, contano nel senso che fanno la differenza tra il non suscitare nulla e il suscitare qualcosa di positivo.

Quando sei allo step precedente, ovvero il non superamento del livello minimo LMS richiesto singolarmente da ciascuna, puoi avere una, molte o tutte le cose che hai descritto, ma non ti serviranno a niente, proprio perché sono elementi seduttivi che soccombono dinnanzi alla totale assenza di attrazione.

Se una cerca un bello, o sei bello o niente; se cerca il riccone, o hai i soldi o nulla; se cerca il manager, l'imprenditore in carriera, il politico, uno sportivo o un professionista del jet-set (in sostanza uno celebre), o lo sei, o niente!

Chiaramente non tutte possono ottenere il bello, il ricco o il famoso. Ecco quindi che ognuna, singolarmente, si trova magari a dover esaminare le avances di qualcuno che o non è totalmente il suo tipo, oppure potrebbe esserlo a determinate condizioni.

Ma ripeto, cu deve essere un minimo di attrazione su uno di quei 3 livelli, è la condizione base. Se manca quella, non serve a nulla la propria eloquenza, dialettica, o espressività.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

LMS sembra la Bibbia del XXI secolo. 

Senza voler negare ovvietà, l'esistenza stessa di Money e Status non presuppone che esistano componenti "seduttive" slegate dal Look stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Single4Ever
36 minuti fa, Maldoner ha scritto:

LMS sembra la Bibbia del XXI secolo. 

Senza voler negare ovvietà, l'esistenza stessa di Money e Status non presuppone che esistano componenti "seduttive" slegate dal Look stesso?

Dipende.

Nel secolo in cui viviamo contano queste 3 cose.

Nel Medioevo sicuramente la fama non era così importante perché era molto più difficile essere famosi (non esistevano i mass media). Contava certamente un buon rango sociale che garantiva un buon prospetto in termini di ricchezza.

Ma all'epoca era anche difficile cambiare casta sociale, quindi in genere i plebei stavano con i plebei e i patrizi con i patrizi, cortigiani con i cortigiani, nobili coi nobili, feudatari coi feudatari.

Oggi non esistono praticamente più vere e proprie caste sociali, quindi è aumentata la concorrenza per ogni maschio, e la possibilità per ogni femmina.

L'uomo preistorico addirittura non aveva nemmeno la moneta, quindi la ricchezza non esisteva come concetto: all'epoca contava la forza fisica e la dominanza animalesca, evidentemente.

Come vedi i criteri base cambiano a seconda del contesto e del periodo storico in cui vengono a delinearsi.

Adesso viviamo in un'era in cui l'LMS è fondamentale; il fattore F (Fascino), che è rappresentato dalle caratteristiche che abbiamo descritto in precedenza, ha una sua relativa importanza.

Relativa perché minoritaria, e relativa perché è determinata dall'altro fattore.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Telefono
7 ore fa, Single4Ever ha scritto:

Dipende.

Nel secolo in cui viviamo contano queste 3 cose.

Nel Medioevo sicuramente la fama non era così importante perché era molto più difficile essere famosi (non esistevano i mass media). Contava certamente un buon rango sociale che garantiva un buon prospetto in termini di ricchezza.

Ma all'epoca era anche difficile cambiare casta sociale, quindi in genere i plebei stavano con i plebei e i patrizi con i patrizi, cortigiani con i cortigiani, nobili coi nobili, feudatari coi feudatari.

Oggi non esistono praticamente più vere e proprie caste sociali, quindi è aumentata la concorrenza per ogni maschio, e la possibilità per ogni femmina.

L'uomo preistorico addirittura non aveva nemmeno la moneta, quindi la ricchezza non esisteva come concetto: all'epoca contava la forza fisica e la dominanza animalesca, evidentemente.

Come vedi i criteri base cambiano a seconda del contesto e del periodo storico in cui vengono a delinearsi.

Adesso viviamo in un'era in cui l'LMS è fondamentale; il fattore F (Fascino), che è rappresentato dalle caratteristiche che abbiamo descritto in precedenza, ha una sua relativa importanza.

Relativa perché minoritaria, e relativa perché è determinata dall'altro fattore.

Ciao,

Qui non sono d'accordo. Semmai viviamo in un epoca in cui l'uomo medio è stupido.

Innanzi tutto fai molta confusione tra i periodi storici e sbagli quando dici che l'uomo primitivo non aveva una sua moneta e un suo concetto di ricchezza; ma hai ragione, i criteri cambiano in base a seconda del periodo storico. Oltretutto, è sbagliato paragonarci a un essere da cui discendiamo, ma che non ha nulla in comune con noi. 

Quello che molti mancano ad afferrare è di come nell'epoca in cui viviamo, bastano pochi clic e poche centinaia di euro per passare una notte con una donna bellissima che, come tu ci insegni, in altre epoche ci era preclusa. Chiunque ha uno stipendio medio può permetterselo e questo confuta la tua teoria per cui l'abbattimento di queste caste aumenta la concorrenza. L'offerta c'è, se parliamo del semplice "avere una donna" e ce n'è per tutti in verità.

Tornando in topic, capisco il tuo punto di vista perché di base è corretto, e credo di potermi permettere di dire che vale anche il ragionamento inverso: nessun uomo o donna ti sceglierebbe se non ti sai dimostrare di essere all'altezza. Quello che secondo me non prendi in considerazione è di come la seduzione esuli da regole ferree e manuali e ti renda una persona capace di attrarre più donne.

Partendo da questo presupposto, visto che vedo ti piace analizzare tutto tramite acronimi, l'LMS è necessario per attrarre figa, ma S (Seduzione) non è un valore astratto che va aggiunto o contrapposto, ma un mezzo per aumentare l'LMS. 

Un saluto, 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Single4Ever ha scritto:

Sì ma la mentalità giusta, l'atteggiamento nei confronti della vita (e degli altri in generale), l'essere sicuri di sé, il carattere, l'entusiasmo, il coraggio, l'inner-game, le Power Words, e aggiungererei il carisma, l'acume, l'intelligenza, la furbizia, l'empatia, la brillantezza, la spontaneità, tutto quello che vuoi, contano nel senso che fanno la differenza tra il non suscitare nulla e il suscitare qualcosa di positivo.

Quando sei allo step precedente, ovvero il non superamento del livello minimo LMS richiesto singolarmente da ciascuna, puoi avere una, molte o tutte le cose che hai descritto, ma non ti serviranno a niente, proprio perché sono elementi seduttivi che soccombono dinnanzi alla totale assenza di attrazione.

Se una cerca un bello, o sei bello o niente; se cerca il riccone, o hai i soldi o nulla; se cerca il manager, l'imprenditore in carriera, il politico, uno sportivo o un professionista del jet-set (in sostanza uno celebre), o lo sei, o niente!

Quanta negatività, quanti pregiudizi, quanti luoghi comuni.

Solo i belli scopano, solo i ricchi scopano, solo quelli famosi scopano.

Il mondo è pieno di belle ragazze che si accompagnano a ragazzi davvero brutti. Anzi direi quasi che è la norma.

O vuoi farmi credere che le belle ragazze stanno solo con i bei ragazzi? 

A volte li guardi e ti chiedi, come hanno fatto?

Quello che fa la differenza con le donne non è l'aspetto esteriore, ma l'avere fascino, carisma, sapersi rendere interessante. È questo che cercano.

O ti risulta che le donne perdono la testa per ragazzi belli ed interiormente vuoti, tipo tronisti, modelli, attori, cantanti, o semplicemente per il belloccio della loro cerchia sociale/rete di amicizie, ignorante come una capra, strafottente, narcisista, superficiale e che sa parlare solo di calcio e palestra?

 

Ricorda: nessun bel viso può essere seduttivo quanto il carattere sicuro e deciso di una persona che sa cosa vuole dalla vita. Quanto l'intelligenza, il carisma, la profondità d'amino e il buon cuore di una persona sensibile e colta.

Il tuo problema non è che sei brutto..."Il tuo problema è che non ci sai fare".(citaz.)

😊 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Gerard ha scritto:

Se sei bello, sei già seducente di tuo e non ti verrà mai in mente di seguire un video dove ti spiegano come portare a letto le donne, perchè ne hai già 50 nel tuo palmares. L'essere alto 1,85, col mascellone e lo sguardo da furbetto già a 14 anni, ti fa entrare in un loop di esperienze positive che non fanno altro che rafforzare il tuo ego, facendoti diventare ancor più seducente di quanto sei senza aprir bocca (seduzione passiva). Diventi un carro armato e non hai bisogno di nulla.

 

La tua domanda si riallaccia all'annoso quesito: si può diventare alfa/PUA essendo beta/sfigato? Potrò diventare un seduttore se oggi sono vergine o se ho solo 3 ragazze all'attivo, tutte bruttine e conquistate con gran fatica dopo mille rifiuti?

La risposta è NI.

.

 

Ma magari fosse così semplice. MA MAGARI.  

Ti sei mai chiesto perché ai corsi americani (che non costano poco), di solito si iscrivono per lo più ragazzi esteticamente decenti?

Perché ce ne stanno una marea di bei ragazzi che non scopano. 

Ci sono molti bei ragazzi belli che arrivano  20/22 anni vergini.  

Ci sono bruttoni che perdono la verginità a 13 anni. 

MA MAGARI, fosse così come dici te. MAGARI. 

 

Comunque, non ha senso aprire l'ennesima diatriba belli/brutti (sai che potremmo portare le conversazioni avanti per secoli). 

 

Vi dico personalmente cosa avrei fatto io se fossi nato un 4 estetico. 

E precisamente cosa avrei fatto nel momento in cui avrei compreso che l'estetica conta eccome. 

Tutto ciò premesso che lo avessi compreso a un età accettabile (18 anni diciamo). 

Avrei puntato tutto sullo Status.  

Per i money è più difficile e di solito sono conseguenti allo status. 

Avrei intrapreso un percorso di studi di quelli che danno status accertati. 

30 anni fa erano giurisprudenza,  medicina e ingegneria. 

Oggi gli avvocati sono i nuovi poveri e gli ingegneri sono i nuovi operai  1500 euro al mese. 

Rimangono solo i medici, ma in tal caso dovete andare fuori, non in Italia (a meno che non avete parenti con le radici già affermate qui). 

Avrei sfruttato tutte le onde possibili per fare status , quindi instagram, Facebook ecc. 

Mi sarei chiuso nel tempo libero a creare qualche pagina satirica tipo "Alpha Woman"  l'avrei coltivata nel tempo (figa di rendita passiva by status). 

O avrei sviluppato qualche talento da poter sfruttare su Youtube (vedete il tizio di RT poop). 

Se fossi meno pigro avrei sviluppato skills in una scuola di danza (vedi salsa) sarei diventato istruttore e avrei avuto status in quell'ambito. 

Avrei studiato seduzione si ma NON per approcciare tipe a freddo (battaglia persa in partenza) ma per diventare nel tempo uno di quelli con cui le ragazze finiscono a letto ma non capiscono neanche loro cosa è successo (ma bisogna essere bravi se si é brutti, serve un eccellente insegnante e tempo per applicare gli insegnamenti). 

 

Dopo essermi fatto un culo come una capanna arriverei a 50 anni. 

Dove inspiegabilmente pure i bruttini a quell'età acquisiscono fascino estetico rispetto alla gioventù. 

Avrei il mio impero di status, denaro (non eccessivo forse), e donne. 

Mentre il bello standard che da giovane era impegnato a scopare senza migliorarsi in nessun ambito, si ritrova a 50 anni con la panza, che lavora ancora come cameriere in pizzeria, con l'estetica afflosciata, senza più sguardi ammiccanti dalle sue clienti...

Che ogni tanto se gli va bene si scopa la  cuoca ucraina sovrappeso e sdentata.

E vede il "bruttino" 50enne in giacca e cravatta con la sua borsa da medico accompagnato da una delle sue segretarie gnocche,  con la faccia soddisfatta di chi ha appena ricevuto un pompino con ingoio in macchina prima di entrare.  Perché ha raggiunto talmente status che farebbero di tutto per tenerselo stretto. 

Certo l'ideale sarebbe applicare ciò nell'età giusta. Comprenderlo a 30 o più anni è più problematico. 

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondetemi sinceramente a questa domanda : se Weinstein fosse stato un bel figo pieno di capelli secondo voi sarebbe nato il metoo?

 

Ho letto altri post di Gerard, alcuni mi hanno letteralmente ridotto in lacrime. Penso che sia una persona molto sensibile e che ha sofferto molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...