Vai al contenuto

Pillola di Seduzione 10: Cosa fare se pensi di essere brutto o di avere dei difetti?


Messaggi raccomandati

Ruggero

Io capisco che le donne siano delle naziste della statura, però mi fa strano sentire parlare gente come se non avesse mai toccato una donna dal vivo, poi si scopre che superano il metro e 70 ( che è una statura da pensione di invalidità solo su internet, in giro non vedo gente alta 1 e 70 uccisa per strada dalle SS ) e che si sono scopati un centinaio di donne.

Se una scrive che sotto il metro e 85 un uomo non merita di vivere, per me è una deficiente lei, non tento il suicidio e non finisco in psichiatria per i deliri di qualche minorata mentale su internet ( cosa che invece su altri forum è la norma, ci si attribuisce un valore in base all'opinione della prima cicciona di tinder ).

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 11/03/2019 alle 17:52 , OldPlayer ha scritto:

Vi palano meno.....e quantomeno tu con le donne dal 1.70 in su puoi provarci senza essere scartato a priori 😄

Ma..onestamente penso che la problematica sull'altezza sia parecchio sopravvalutata.Anche Antonio banderas è poco piu' di uno e 70 e pure togliendogli status e fama ,vorrei proprio vedere quante ragazze alte avrebbero da ridire con uno cosi...Ricordo sempre quando andai a stoccolma con un mio amico.Pieno di energumeni tipo alexander skarsgard e amazzoni,sembravamo degli hobbit.Eppure le fighe impazzivano come dei bambini davanti al camion dei gelati,anche di fronte ai fidanzati,che tanto stavano li a fare I pali della luce.E noi e ne lui siamo Antonio banderas..Semplicemente li ,stangone che vanno dall 1,75 in su' vanno matte per italiani e nord africani.Gente che in media è alta quanto I loro ragazzini tredicenni.Magari è che non le piacevi abbastanza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Frances
Il 13/3/2019 alle 23:13 , Human ha scritto:

 

 

Come lo intereorizzi?

Oceano, fatti solo una domanda, e chiunque voglia facesse altrettanto:

Se non avessi paura, di fallire, di cadere, di perdere, di soffrire, di morire dentro ancora una volta per un rifiuto, per un colpo in faccia, per il sapore della terra bruciata in bocca, cosa farei in questo esatto momento?

E se la domanda te la fai e rispondi sinceramente, inizi ad intravedere chi sei in tutto il tuo orrore e in tutta la tua meraviglia.

Inizia ad essere sincero con te stesso, oltre la morale, la merda e le feci che ti hanno gettato addosso per un po di illusione e di sicurezza.

La inizi ad intravedere la bellezza e il terrore?

Potrai capire molte cose...

Atti di cui non pensavi di poter essere capace di fare o desiderare, nel bene e nel male...

Ma ti accetterai e ti chiederai scusa per aver soppresso te stesso.

Chieditelo, chiediti cosa cazzo faresti se non avessi quella fottuta paura...

Poi pensa che abbiamo al massimo dieci decadi di vita su questo pianeta, i più fortunati, la maggior parte 7 o 8, una one shot, poi è finita.

FINITA.

A quel punto quanti rimpianti vorrai avere, perchè hai barattato te stesso per un po di illusione?

Porca puttana.

Quanti?

Quel terrore di perdere, fallire, provare dolore, vale tutto questo?

Che magari svendi tutto per proteggerti da quello ma la vita è una puttana e un modo lo trova per entrare.

Dimmi, il sorriso di quella tipa che hai intravisto al pub, lo vale?

Gli orgasmi con due di loro, li valgono?

La bellezza di dire un ti amo, pur sapendo che ne morirai prima o poi, li valgono?

E anche se non otterrai nulla di questo...

La sensazione di averle tentate tutte per strappare un attimo di bellezza a questo mondo, li vale?

Il sorriso di intravedere la fine, un giorno, sapendo di non esserti tradito mai e di aver combattutto con tutte le tue forze, di averci almeno provato, li valgono?

Ognuno ha le sue risposte.

Di quali siano, alla vita, ripeto, non frega un cazzo, frega solo a noi, non al mondo, non alle persone, solo a noi stessi.

Quindi, la prossima volta, prova a chiedertelo, intereorizza questo:

"Cosa farei se non avessi questa fottuta paura, nessuna conseguenza a essere me stesso per ottenere quello che desidero davvero, oltre tutta questa merda?"

Poi comprendi che le conseguenze ci sono, fa parte del gioco.

Ora, quanto valore hanno quegli attimi che potresti strappare?

O almeno, quanto vale la sensazione di averci provato con tutto te stesso, se alla fine fallirai comunque?

Valgono le possibili conseguenze?

Ripeto, lo puoi sapere e lo sai solo tu.

Agisci di conseguenza.

Ma scegli bene.

One shot, amico, ricorda.

Un colpo, e poi è finita.

Nessun new game, nessun'altro giro di corsa.

Finita.

 

Ciao Human, gran bei i post i tuoi. Perdonatemi l'intrusione, sono nuovo qua e piuttosto determinato.. ma fottutamente spaventato.

All'ennesima delusione e sofferenza per una relazione, credo di aver bisogno di provare a non legarmi più ad ogni singola donna che ci sta "come se stesse con me per pena o simili.."

Il tuo discorso è molto bello, soprattutto a livello motivazionale da una grande carica.. purtroppo però mi lascia con una rabbia ed un dolore immensi perché mi piacerebbe farcela.. ma non ce la faccio e questo mi provoca un dolore che non so spiegare.

Sto cercando di chiudere (ma tanto ci sta lo faccia lei) con una relazione dove io sono l'amante di una ragazza di cui forse mi sono innamorato.. nonostante non mi dia neanche la metà di ciò che voglio.

Uscendo dai giudizi cosa avrei voluto? Farci sesso e l'amore un botto di volte, darle piacere, farla godere e godere io perché amo giocare e fare sesso.. e purtroppo mi piace solo quando sono coinvolto.. forse perché non mi sono mai trovato a far sesso con "ragazze poco conosciute"?

Rispondendo io alla tua domanda;

Se non avessi paura, di fallire, di cadere, di perdere, di soffrire, di morire dentro ancora una volta per un rifiuto, per un colpo in faccia, per il sapore della terra bruciata in bocca, cosa farei in questo esatto momento?

Per quanto riguarda le donne;

Sono al mare per due mesi. Andrei sulla spiaggia ed andrei da qualche ragazza che mi sembra attraente ed abbia "un perché" a provare a farci due chiacchiere almeno..

Stasera, uscito da lavoro, andrei forse in qualche locale o in disco...

Ma istantaneamente ecco tutti i MA;

- mi vergogno, qua al mare NON ho amici e faccio una figura di merda..

- non essendo bello (non so come sono, non credo occhi azzurri bastino) mi potrei beccare una tale valanga di "no, non ho tempo, ho il ragazzo etx.." o sentirmi deriso per il mio corpo (NON sono grasso, ma "piccolino"; 1.69 e 59 kg) che mi porterebbero ancora più nell'oblio..

- mi vergogno del mio corpo..

- al pub di sera da solo passerò per uno sfigato di 36 anni

- mi viene la tachicardia solo a pensarci

- non voglio dare l'idea della "bisognositá" di cui ho letto in un ebook per la seduzione.

- finanziariamente non sto messo ancora bene, anzi, e questo pure mi blocca

- se dovesse venir fuori (per qualche miracolo) un bel sì, un'uscita.. beh, devo rifare la patente (revocata) e non ho la macchina.. bella figura di merda. Alè.

- altre ed eventuali nonostante lavori ancora ed ancora sulla mia autostima. Non ne posso più.

Tecnicamente, non ho troppi problemi a socializzare.. o almeno un po' sì, ma non esagerati. Ma con le donne cambia tutto. Vado in blocco totale. Paura del rifiuto ad oltranza.. e pensandoci (prendete pure per il culo, ci sta me lo merito) mi vien da piangere perché sto gettando al mare la mia vita a causa delle mie insicurezze.. e nonostante questo, non riesco ancora a sbloccarmi.

Alla stessa domanda, ho anche risposte per quanto concerne il mio lavoro.. ma forse qua andrei fuori dal tema del post.

Mi rendo anche conto che mi sto solo piangendo addosso.. ma sto anche cercando aiuto in ogni dove.

Se qualcuno vuole raggiungermi a Cervia qualche giorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

“Il problema è che molte donne vogliono l'uomo perfetto”.

Ma su questa affermazione sono un po' titubante, le donne vogliono semplicemente un uomo che le sappia ascoltare senza giudicarle e soprattutto che sia sicuro di sé, dato che loro sono le prime ad avere mille paranoie.

Quindi se ritieni di essere brutto e di bassa statura arrenditi perché non puoi farci niente (inutile sprecare tempo), puoi invece lavorare sulla tua autostima e sul tuo fascino, perché quando piacerai a te in primis anche gli altri cominceranno a guardarti con occhi differenti e saranno curiosi di sapere da dove tiri fuori tutta quell’energia. D'altronde non mi pare di aver mai sentito qualcuno dire apertamente “oh quanto sono figo e irresistibile” essendone convinto al 100%, ognuno di noi ha sempre qualcosa di cui non va fiero.

Inoltre regala alla donna delle emozioni che nessun’altro possa darle neanche Cristiano Ronaldo in persona, magari racconta che cosa hai provato in un determinato momento in modo che anche lei possa connettersi emotivamente alla tuo pensiero.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...