Vai al contenuto

HELP ME!!!! RITORNO....


ALESSIALOVE6

Messaggi raccomandati

ALESSIALOVE6
4 minuti fa, BlackSabo ha scritto:

 

Certo che e' necessario variare la ragazza con cui si scopa.

Non vedi il senso perche' non hai quello stesso bisogno di scopare che hanno gli uomini.

Se sto scrivendo qui in forum è proprio perchè non sono un uomo e non ci capisco nulla in merito. Quindi se mi potresti spiegare te ne sarei grata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ALESSIALOVE6 ha scritto:

Dunque dici che non mi cercherà più adesso ma tornerà insieme a lei dopo questa "scopata" ?? 

Non cominciare a proiettare, dipende da tanti fattori esterni a te questa cosa che non ci sono elementi per sapere di per certo cosa succederà..

Ti dico il fatto che ti abbia cercata implica che sessualmente gli garbi ma potrebbe essere come sempre (intendo prima della storia con la tipa) nel senso che da te lui cerca sesso e amen.

Se a te sta bene ok se no evita è tutto qua direi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ALESSIALOVE6
4 minuti fa, Orph ha scritto:

Non cominciare a proiettare, dipende da tanti fattori esterni a te questa cosa che non ci sono elementi per sapere di per certo cosa succederà..

Ti dico il fatto che ti abbia cercata implica che sessualmente gli garbi ma potrebbe essere come sempre (intendo prima della storia con la tipa) nel senso che da te lui cerca sesso e amen.

Se a te sta bene ok se no evita è tutto qua direi.

Come dovrei comportarmi allora? Aspettare che mi cerchi lui o provare a scrivergli io? Non vorrei passare per pesante, però vorrei anche stargli vicino in questo periodo che sta vivendo e fargli capire che può contare su di me, che gli voglio bene nonostante il rapporto si riduca solo a quello... non lo conquisterò mai , lo so. Non mi amerà mai, però voglio giocarmela ancora.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ALESSIALOVE6 ha scritto:

Come dovrei comportarmi allora? Aspettare che mi cerchi lui o provare a scrivergli io?

Dovresti fare come fai con quelli di cui ti importa il giusto... hai presente no? (essendo donna avrai la tua brava fila di friendzonati) comportati un pò come con loro.

Facile a dirsi meno a farsi ma se riesci meglio così piuttosto di una che si accolla, tanto se ha voglia come vedi lui da te viene.

Dagli il sesso migliore possibile e non pressare, per come la vedo io difficilmente sarà amore ma in ogni caso se ti basta il sesso questo sicuramente è il modo migliore.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo
5 minuti fa, ALESSIALOVE6 ha scritto:

Se sto scrivendo qui in forum è proprio perchè non sono un uomo e non ci capisco nulla in merito. Quindi se mi potresti spiegare te ne sarei grata. 

Certamente.

In breve, ogni uomo eterosessuale, che sia conscio di esserlo, sa bene che per stare bene fisicamente e mentalmente ha BISOGNO di fare sesso con diverse ragazze, nello stesso periodo di tempo.

Per questo cerchera' sempre di variare ragazza e sara' sempre spinto dopo un po' di tempo (che varia da persona a persona in base a mille fattori) in cui ha scopato sempre la stessa ragazza a cercare di scopare anche altre ragazze.

Questo succede A PRESCINDERE da quanto possa essere innamorato e felice con la sua ragazza/trombamica o le sue tre ragazze o tre trombamiche.

 

Potrei spiegare piu' in dettaglio, ma penso che il topic sia stato toccato gia' molte volte e in maniera molto migliore di quello che sto facendo io.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ALESSIALOVE6
1 minuto fa, Orph ha scritto:

Dovresti fare come fai con quelli di cui ti importa il giusto... hai presente no? (essendo donna avrai la tua brava fila di friendzonati) comportati un pò come con loro.

Facile a dirsi meno a farsi ma se riesci meglio così piuttosto di una che si accolla, tanto se ha voglia come vedi lui da te viene.

Dagli il sesso migliore possibile e non pressare, per come la vedo io difficilmente sarà amore ma in ogni caso se ti basta il sesso questo sicuramente è il modo migliore.

Grazie mille.. terrò conto dei consigli. 

 

Non credi alla possibilità che un rapporto del genere nel tempo si evolva in qualcosa di più? Considerando che lui attualmente è emotivamente "debole" non posso permettermi errori.

Link al commento
Condividi su altri siti

ALESSIALOVE6
2 minuti fa, BlackSabo ha scritto:

Certamente.

In breve, ogni uomo eterosessuale, che sia conscio di esserlo, sa bene che per stare bene fisicamente e mentalmente ha BISOGNO di fare sesso con diverse ragazze, nello stesso periodo di tempo.

Per questo cerchera' sempre di variare ragazza e sara' sempre spinto dopo un po' di tempo (che varia da persona a persona in base a mille fattori) in cui ha scopato sempre la stessa ragazza a cercare di scopare anche altre ragazze.

Questo succede A PRESCINDERE da quanto possa essere innamorato e felice con la sua ragazza/trombamica o le sue tre ragazze o tre trombamiche.

 

Potrei spiegare piu' in dettaglio, ma penso che il topic sia stato toccato gia' molte volte e in maniera molto migliore di quello che sto facendo io.

Ma io non ho chiesto questo.. comprendo che siete sempre alla ricerca del "nuovo" ma io ho semplicemente chiesto come mai lui abbia avuto un eicaulazione precoce dato che non è mai successo e si è giustificato dicendomi che non aveva voglia... cioè, minchia vieni a fare da me se non hai vogliaaa??

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ALESSIALOVE6 ha scritto:

Non credi alla possibilità che un rapporto del genere nel tempo si evolva in qualcosa di più? Considerando che lui attualmente è emotivamente "debole" non posso permettermi errori.

Non credo negli assoluti per cui ok mai dire mai...

Però in questo specifico caso lui con te è rimasto in scopamicizia per mooolto tempo prima e quando ha provato qualcosa per una ti a piantata li quindi mi viene difficile pensare che il copione possa cambiare.

Poi anche se ora evolvesse partendo da questa condizione diciamo di debolezza sua cosa otterresti? un uomo che appena rimesso sulle gambe tornerebbe a dedicarti il tempo del sesso come prima, con l'aggravante che te saresti ancora più presa e ci staresti più male ecc ecc..

Non puoi semplicemente accettare che tra voi possa esserci del buon sesso e basta e vivertela spensieratamente così senza voler cambiare a tutti i costi le cose?

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ALESSIALOVE6
1 minuto fa, Orph ha scritto:

Non puoi semplicemente accettare che tra voi possa esserci del buon sesso e basta e vivertela spensieratamente così senza voler cambiare a tutti i costi le cose?

Non è facile ma ci proverò... non è facile, sai perchè? Perchè vorrei vederlo constantemente, da ieri, oggi lo rivedrei di già... vorrei sentirlo più spesso e interessarmi delle sue giornate, conoscerlo più a fondo e vivere spensierata senza avere quest'ansia perenne del "cosa sta facendo? con chi è? se torna con lei?". Ho paura di cercarlo e non ricevere risposta o di essere rifiutata.. ho già vissuto questo inferno per un anno. Io ho buttato all'aria una relazione di 12 anni per lui, per la sbandata presa e nonostante fosse chiusa perchè lui fidanzato, ho sempre sperato e pregato in un suo ritorno.. L'ho aspettato, in tutti questi mesi io non ho avuto rapporti con nessuno, non ho frequentato nessuno. Lui sa tutto questo, sa che in fondo sono una brava ragazza che semplicemente non riesce a resistergli. Proverò a fare come dici... ma non è facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
51 minuti fa, ALESSIALOVE6 ha scritto:

Ciao a tutti, manco da un pò sul forum. Riassumo quello che è successo, avevo una scopamicizia con un ragazzo che non mi ha mai voluta ma di cui io sono rimasta innamorata. Dopo 1 anno lui decide di farla finita e si fidanza con una ragazza che frequentava già da tempo mentre vedeva anche me. Insomma mette la testa a posto con lei, la porta persino in famiglia ecc... io ci resto davvero male, ne ho sofferto tanto.... a distanza di 6 mesi si è lasciato e mi ha scritto.... lui è in un brutto periodo della sua vita, sta soffrendo per questa relazione finita e non sa più cosa fare, ci siamo rivisti, abbiamo avuto un rapporto. E' durato circa 2 minuti, cosa assurda perchè lui non soffre di eiaculazione precoce e solitamente durava anche ore a letto. Secondo voi perchè è successo questo? Lui ha detto che non ha testa, non aveva voglia... Stronzate secondo me perchè se non avesse avuto voglia non avrebbe avuto nemmeno l'erezione.... Ma quindi perchè vedermi? Non capisco il senso... se dovesse tornare con lei chiuderemmo di nuovo ma se lei mai dovesse scoprirlo sarebbe un caos. 

Questo succede quando non si dà un taglio netto al passato.

La cosa davvero curiosa è che, mentre gli dimostri di essere nulla più che uno sborratoio a tempo perso, sei qui che pensi a come comportarti per avere qualcosa in più da lui. 

Straordinario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...