Vai al contenuto

HELP ME!!!! RITORNO....


ALESSIALOVE6

Messaggi raccomandati

ALESSIALOVE6
1 ora fa, dave87 ha scritto:

Che tristezza 

?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me ha messo tristezza questa storia. 

Tu sei persa totale di questa persona, dato che hai anche mandato all'aria per lui una storia di 12 anni. 

Lui non ricambia minimamente, altrimenti nell'arco di un anno la cosa sarebbe sicuramente evoluta in maniera diversa. 

Può essere attratto fisicamente, o, cosa ancora più triste, aver bisogno di scopare e non avere altro tra le mani. 

Infatti, nonostante il vostro tipo di rapporto, ti ha preferito un altra e non appena si è lasciato ti ha trovato disponibile all'istante nonostante fossero passati mesi. 

Anche la mia sensazione è stata quella, come qualcuno ha precedentemente detto in maniera molto cruda, di "sborratoio a tempo perso". 

Partite da bisogni e interessi troppo distanti e non è una situazione che si evolverà mai a tuo favore. 

L'unica cosa sensata che puoi fare è andare avanti e guardare a qualcuno che ti veda come donna a tutto tondo piuttosto che come scopata sicura nei momenti di carestia o instabilità emotiva. 

Il thread potrebbe essere spostato tranquillamente in sezione one itis. 

Modificato da newpil
  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
Il 18/2/2019 alle 17:25 , ALESSIALOVE6 ha scritto:

La domanda che mi pongo è perchè se sei così preso male per la tua tipa cerchi me, vieni a scopare con me controvoglia e duri persino poco? E' necessario?? Piuttosto vai da lei e cerca di recuperare............................. non vedo il senso

non è esattamente così...tu per lui sei un "porto sicuro" da sempre in virtù dei vostri trascorsi...per questo motivo si è rivolto a te....era stra-sicuro-convinto che gliela avresti data senza battere ciglio. E così è stato.... con qualunque altra ragazza avrebbe dovuto provarci....correre il rischio di non piacerle... insomma investirci del tempo e magari alla fine avrebbe rappresentato un investimento a fondo perduto..senza essere sicuro di avere successo....Io avrei fatto la stessa cosa.

il fatto che poi abbia avuto delle performance deludenti è causato dal suo momento di difficoltà a livello psicologico...molto probabilmente mentre lo faceva aveva pure flash di quando lo faceava con la ex.... l'essere capitolato nel giro di due minuti invece è solo una conseguenza del periodo di astinenza....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
Il 18/2/2019 alle 19:08 , ALESSIALOVE6 ha scritto:

Perfetto cara è quel che farò... mi assicurerò prima il terreno, che non abbia contatti con lei e poi magari il prossimo week end gli chiedo di vederci in maniera molto tranquilla... fino ad allora sarò sparita. Quando e se ci rivedremo lo ascolterò e gli mostrerò il mio sostegno.... proviamo in questo modo.  

questo l'ho letto adesso...ecco brava segui questa ottima "strategia" e diventerai la sua migliore amica. Spero tu sappia anche suonare la chitarra per quando ti inviterà al falò sulla spiaggia...così potrai intonare "Generale" di De Gregori mentre lui si limona la sua ex che nel frattempo sarà tornata la sua donna...

Capisco tu sia innamorata e ti piaccia tantissimo l'uomo più veloce della terra...ma credimi stai sbagliando tutto. Anzitutto nell'idealizzarlo perchè uno che si comporta così non è veramente un cazzo di nessuno e tu dovresti volerti più bene ed essere meno insicura delle tue possibilità. Anche perchè comportandoti come hai fatto fino ad ora cosa hai ottenuto? Di essere semplicemente il suo "piano B", la sua alternativa sicura...ma hai sempre giocato in panchina...non sei mai stata la titolare.

Non correre da lui appena ti chiama. Non cercarlo. Esistono anche altre priorirtà oltre a questo mezzo uomo. Poichè di questo stiamo parlando. Uno che ti chiama parlando a te, conscio del fatto che tu sia presa da lui e quindi lui sia in netto vantaggio sulla tua emotività, della sua ex e del suo periodo di crisi. Non contento ti scopa (e pure male) portandoti all'ennesima crisi di identità. Mi chiedo perchè voi donne tendiate ad innamorarvi di questo genere di "coglioni". Ma soprattutto mi chiedo anzi ti chiedo...Alessia....pensi realmente di valere così poco da immolarti autoeleggendoti crocerossina di un soggetto simile?

Pensaci...è arrivato il momento della tua "rivincita". Ti sta facendo continuamente degli assist a porta vuota. Sono solo da appoggiare e buttare dentro e tu scegli di fartelo appoggiare e buttare dentro invece... dopo di lui cosa c'è...? La canna del gas? Guardati intorno...probabilmente hai tutto un mondo maschile intorno a te che ti aspetta. Perchè scegliere di valere 1 se puoi valere 10?

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
15 ore fa, newpil ha scritto:

Può essere attratto fisicamente, o, cosa ancora più triste, aver bisogno di scopare e non avere altro tra le mani.

esatto....la seconda che hai scritto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

Lipstickjungle sei tu??

Comunque ti considera più o meno quanto un sacco di immondizia.

Secondo me se gli regalassero un bambola gonfiabile , nemmeno ti prenderebbe in considerazione.

 

 

Tua risposta:

":(((((((("

"Ma sekondo te riesko a farlo innamorare?????"

  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

ALESSIALOVE6
7 minuti fa, demon1975 ha scritto:

questo l'ho letto adesso...ecco brava segui questa ottima "strategia" e diventerai la sua migliore amica. Spero tu sappia anche suonare la chitarra per quando ti inviterà al falò sulla spiaggia...così potrai intonare "Generale" di De Gregori mentre lui si limona la sua ex che nel frattempo sarà tornata la sua donna...

Capisco tu sia innamorata e ti piaccia tantissimo l'uomo più veloce della terra...ma credimi stai sbagliando tutto. Anzitutto nell'idealizzarlo perchè uno che si comporta così non è veramente un cazzo di nessuno e tu dovresti volerti più bene ed essere meno insicura delle tue possibilità. Anche perchè comportandoti come hai fatto fino ad ora cosa hai ottenuto? Di essere semplicemente il suo "piano B", la sua alternativa sicura...ma hai sempre giocato in panchina...non sei mai stata la titolare.

Non correre da lui appena ti chiama. Non cercarlo. Esistono anche altre priorirtà oltre a questo mezzo uomo. Poichè di questo stiamo parlando. Uno che ti chiama parlando a te, conscio del fatto che tu sia presa da lui e quindi lui sia in netto vantaggio sulla tua emotività, della sua ex e del suo periodo di crisi. Non contento ti scopa (e pure male) portandoti all'ennesima crisi di identità. Mi chiedo perchè voi donne tendiate ad innamorarvi di questo genere di "coglioni". Ma soprattutto mi chiedo anzi ti chiedo...Alessia....pensi realmente di valere così poco da immolarti autoeleggendoti crocerossina di un soggetto simile?

Pensaci...è arrivato il momento della tua "rivincita". Ti sta facendo continuamente degli assist a porta vuota. Sono solo da appoggiare e buttare dentro e tu scegli di fartelo appoggiare e buttare dentro invece... dopo di lui cosa c'è...? La canna del gas? Guardati intorno...probabilmente hai tutto un mondo maschile intorno a te che ti aspetta. Perchè scegliere di valere 1 se puoi valere 10?

Sono consapevole di tutto quello che hai scritto.La mia ragione lo sa, la mia dignità è andata a farsi benedire. So di non rispettarmi, di non amarmi, di aver sempre sbagliato e di continuare a farlo. Ho sempre sperato in un suo ritorno, a me non interessano altre persone se non lui e infatti appena è tornato mi è crollato il mondo addosso e non ho avuto la forza di allontanarlo. Però, ti dirò, per quanto lo voglio, io sono stanca.... sono davvero stanca di tutto. Di regalare amore, di fare del bene, di dargli sempre mille e non ricevere nulla. Sono stanca di non sentirmi apprezzata, desiderata e di non sentirmi donna. Sono stanca di essere considerata il nulla.... Ho sofferto tanto e adesso sto ricadendo... Io non so come si faccia ad essere così egoisti, stronzi e senz'anima ma non ce la faccio proprio più. A me non manca nulla fortunatamente, lui sa quel che perde o forse non lo capirà mai ma credo sia arrivato il momento di finirla. Spero vivamente ce non mi cerchi mai più.

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
3 minuti fa, ALESSIALOVE6 ha scritto:

Sono consapevole di tutto quello che hai scritto.La mia ragione lo sa, la mia dignità è andata a farsi benedire. So di non rispettarmi, di non amarmi, di aver sempre sbagliato e di continuare a farlo. Ho sempre sperato in un suo ritorno, a me non interessano altre persone se non lui e infatti appena è tornato mi è crollato il mondo addosso e non ho avuto la forza di allontanarlo. Però, ti dirò, per quanto lo voglio, io sono stanca.... sono davvero stanca di tutto. Di regalare amore, di fare del bene, di dargli sempre mille e non ricevere nulla. Sono stanca di non sentirmi apprezzata, desiderata e di non sentirmi donna. Sono stanca di essere considerata il nulla.... Ho sofferto tanto e adesso sto ricadendo... Io non so come si faccia ad essere così egoisti, stronzi e senz'anima ma non ce la faccio proprio più. A me non manca nulla fortunatamente, lui sa quel che perde o forse non lo capirà mai ma credo sia arrivato il momento di finirla. Spero vivamente ce non mi cerchi mai più.

Cazzo Alessia ti porto a cena io!

Ascolta hai già perso se ragioni così. Ti sei già scavata la fossa da sola. E lui manco farà lo sforzo di gettare la prima palata i terra. Perchè a parte una cosa di te che gli è particolarmente agevole ottenere, non gliene fotte assolutamente un cazzo... O meglio... non gliene fotte un cazzo nè continuerà a fottergliene finchè prolungherai questo atteggiamento remmissivo e di prostrazione nei suoi confronti. Di secondo nome cosa fai? Per caso genuflessa? In caso negativo mi spieghi per quale assurdo motivo vivi la tua vita con lui in ginocchio? Per caso questo coglione (perdonami ma non conoscendone il nome continuerò a chiamarlo così ma forse anche se deciderai di dirmelo continuerò a chiamarlo così) è Dio?

Non è vero che sei stanca perchè se lo fossi realmente, se avessi veramente raggiunto il punto di rottura non staresti qui a scrivere le cose che scrivi. Gli stai regalando amore? Del bene? Gli stai dando 1000 e lui 0? Non le vuole queste cose Alessia. Non le vuole da te. E sai perchè? Perchè sa che gliele dai? Sa che ci sono. Quindi cambia modalità. Vai allo step successivo. Ti sei fermata ad anni fa. Non è questione di essere eogisti o stronzi o senza anima. Lui è semplicemente così. Non sa quello che si perde per il semplice motivo che non gli interessa adesso. Sai perchè non gli interessa? Perchè tanto sa che tu sarai sempre pronta lì vicino al citofono. Che appena ti suonerà il campanello tu correrai a rispondergli...anche se magari sarà l'ennesimo scherzo.

Non è vero che speri non ti cerchi mai più. Secondo me è esattamente il contrario. Cazzo ti devi volere bene. Invece tu odi te stessa se ti comporti così.

Ma sei così tanto brutta da dover ridimensionare il tuo desiderio di felicità ad un unico cazzo di finto uomo su questa terra? Siamo in tanti sai?

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
11 minuti fa, ALESSIALOVE6 ha scritto:

lui sa quel che perde o forse non lo capirà mai

In realtà, allo stato attuale, lui "perde" una donna senza dignità, incapace di amarsi e di rispettarsi, consapevole di questo ma incapace di darci un taglio. 

E non lo dico io.

12 minuti fa, ALESSIALOVE6 ha scritto:

la mia dignità è andata a farsi benedire. So di non rispettarmi, di non amarmi, di aver sempre sbagliato e di continuare a farlo.

Obiettivamente, ti sembra una gran perdita?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy

LEi sicuramente non è lucida 

ma voi le state dando dei consigli di merda, scusate 

la state umiliando aggratis

quando in realtà dovreste soltanto farle capire che non si deve sentire in conflitto finchè lo fa, perché se lo fa lo fa perché la fa stare bene 

lui non ne è innamorato

ma fatemi il favore di non fare gli onniscienti perché comunque ci scopa da tot 

Quindi attratto lo è

smettetela di dirle che è uno sborratoio a tempo perso, che siete incoerenti e tristi voi quando lo dite

lei deve solo cambiare mentalità 

E nella vita, senza illudersi, non si sa mai cosa possa capitare 

non hai fatto niente di male, Alessia

cerca di vivere la “storia” in modo più distaccato, prenditi cura di te e trai io meglio che puoi dal tempo/sesso che trascorri con lui, guardati intorno nel frattempo e non fossilizzartici

accetta di vederlo solo quando ti va

scrivigli se hai voglia di lui e non spinta dal desiderio di controllo o possesso

vivi la tua vita, coltiva i tuoi interessi 

e poi stai a vedere 

non mi sembri una inesperta se hai avuto già alle spalle un relazione “seria” di 12 anni

evidentemente peró uno che ti facesse vivere pienamente emozioni non lo avevi mai trovato, ecco perchè la “sbandata” ti sta sfuggendo di mano

benvenuta nel club 

@ALESSIALOVE6 l’unica domanda che ti farei è:

lui come ti tratta? Quanto ti cerca? Che parole usa nei tuoi confronti? Ogni tanto si interessa a te?

ti rende un minimo partecipe della sua vita?

ti tratta anche con dolcezza/affetto o è rude o brutale/scortese proprio fregacazzi? 

Perchè nel secondo caso devi chiederti in parte anche tu cosa ti dia uno che adotta sto genere di comportamento 

già mi ha fatto scattare un campanello d’allarme che ti abbia detto post scopata che “non avevo voglia”

a prescindere dal fatto che era una giustificazione soltanto e che per questo è vile oltre che estramamente indelicato 

e come minimo un uomo deve trattarti bene, così come tu lui eh ovvio 

il rispetto e l’affetto devono esserci, siamo uomini mica macchine 

Modificato da Creamy
  • Mi piace! 3
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...