Vai al contenuto

Ho partecipato a uno Speed Date


askfra

Messaggi raccomandati

40 minuti fa, askfra ha scritto:

Era interessata, ma non troppo però. Lì per lì le sono piaciuto, mettendo il mio numero tra le sue preferenze. Il giorno dopo però, avrà razionalizzato che mi aveva conosciuto ad uno Speed date, quindi potrebbe inconsciamente avermi etichettato come "sfigato" o "persona sola". Nonostante questo, era comunque interessata a darmi una chance, ma solo alle sue condizioni. Della serie "ci vediamo come, dove e quando dico io", e questa cosa non la sopporto. Quando i game partono così, finiscono sempre male, quindi ho preferito evitare proprio

probabilmente hai ragione. Ad ogni modo lo stesso ragionamento potremmo farlo a lei (che ci fai a uno speed date? non hai abbastanza attenzioni e maschi? hahaha). Se tu sei sfigato, lei pure lo è a suo modo. Ergo se ha fatto un simile ragionamento che si fottesse da sola allora.

Diciamo che non siamo mai sicuri di come vanno le cose, io (imho) gli avrei dato questa chance. Magari facevi un po' il difficile e poi ci uscivi. Qualche colpo ben piazzato e l'avresti almeno k-close. Dopotutto se una ragazza vuole uscire con te significa che ha interesse, magari voleva fare solo un po' di resistenza e avresti avuto sicuramente il tempo (dopo) di ristabilire chi è dominante. Bisogna giocare. Ad ogni modo capisco anche che sei preso da altri impegni e attività. La vita non è solo figa e sesso...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
18 minuti fa, Flynn ha scritto:

probabilmente hai ragione. Ad ogni modo lo stesso ragionamento potremmo farlo a lei (che ci fai a uno speed date? non hai abbastanza attenzioni e maschi? hahaha). Se tu sei sfigato, lei pure lo è a suo modo. Ergo se ha fatto un simile ragionamento che si fottesse da sola allora.

Diciamo che non siamo mai sicuri di come vanno le cose, io (imho) gli avrei dato questa chance. Magari facevi un po' il difficile e poi ci uscivi. Qualche colpo ben piazzato e l'avresti almeno k-close. Dopotutto se una ragazza vuole uscire con te significa che ha interesse, magari voleva fare solo un po' di resistenza e avresti avuto sicuramente il tempo (dopo) di ristabilire chi è dominante. Bisogna giocare. Ad ogni modo capisco anche che sei preso da altri impegni e attività. La vita non è solo figa e sesso...

Avevo diversi game aperti, e in più, come dici tu, la vita non è solo figa e sesso. Ho preferito nextare senza troppe paranoie, consapevole del fatto che avrei potuto ricavarci qualcosa.

Però, ti giuro, quando mi propongo il caffè di pomeriggio, mi fanno scendere ogni cosa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, askfra ha scritto:

Avevo diversi game aperti, e in più, come dici tu, la vita non è solo figa e sesso. Ho preferito nextare senza troppe paranoie, consapevole del fatto che avrei potuto ricavarci qualcosa.

Però, ti giuro, quando mi propongo il caffè di pomeriggio, mi fanno scendere ogni cosa

Appunto! 😉 Infatti capisco anche il tuo ragionamento e in effetti sembra che vogliono controllarti e avere sempre loro (non tutte ovviamente) il potere su di noi. Se la vediamo in quest'ottica e tutt'altro che affascinante la questione...

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Il caffè ci puó stare se una persona la conosci prima in una chat perchè la sorpresina ( negativa ) puó sempre stare dietro l’ angolo...ma se hai già avuto con lei un’ interazione dal vivo con interesse reciproco (che può essere  lo speed date, un pub o una discoteca) , concordo sia veramente triste. 

Modificato da kactus76
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...