Vai al contenuto

Accetta i miei inviti ma non si fa mai viva per prima


Lucabi89

Messaggi raccomandati

Lucabi89

Mi sembra un po' strano che abbia"paura" che mi allontano di nuovo.. Abbiamo avuto modo nei giorni scorsi di affrontare questo argomento e le ho detto il motivo per il quale mi ero allontanato spiegandole che non aveva senso frequentarsi in quella situazione e lei ha risposto che è stato meglio cosi, che nel frattempo è cresciuta, ha preso diverse  batoste e che in quel momento fu giusto cosi.. Adesso vede che son tornato e sa che son tornato perché è single... Cioè è logico che son tornato per quello.. Io non glie l ho di certo detto esplicitamente.. Quindi aver timore di cosa?... Mmm non sono convintissimo che il suo sia solo timore... Però non saprei nemmeno il perché non mi caga... Totale disinteresse non credo.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Se ne avete già parlato e vi siete chiariti sull’ argomento allora il discorso cambia...tu questo prima non lo avevi precisato. Resta il fatto comunque che, secondo me, ti voglia ancora un pò testare.... non ti fare troppe seghe mentali: lunedi ha accettato il tuo invito a casa tua no? Provaci secco e vedi come va. 

Modificato da kactus76
Link al commento
Condividi su altri siti

Lucabi89

AGGIORNAMENTO:

L ho sentita dopo un paio di giorni di silenzio ( ovviamente ho dovuto scriverle io)  e riguardo alla cena di lunedi non abbiamo detto nulla.. Quindi a regola si farà.. Abbiamo parlato un po' dei suoi occhiali nuovi e l ho presa un po' in giro dicendole che ora occorre il biglietto perché avrà la fila dietro di uomini ed io sono stato un coglioncello ad invitarla fuori lunedi sera credendo non avesse nessuno.. Lei siccome lavora in una biglietteria ho fatto una battuta proprio sui biglietti.. Lei ha fatto una risata  e poi ha risposto come vedete nella foto qua sotto allegata..non so se è una risposta maliziosa come per dire"se non sei interessato distribuiró nuovi biglietti"... Fatto sta che da martedì, oltre, ( come al solito) non cercare mai per prima, risponde anche con notevole ritardo.. Mi spiego meglio.. Lei si collega a whatsapp ma non compare la spunta blu.. Significa che non legge di proposito i messaggi.. Poi risponde dopo ore..praticamente vede il messaggio ma non apre la chat di proposito.. Lo so perché visto il notevole ritardo delle sue risposte ho spesso aperto la sua chat per vedere se le arrivavano i messaggi e la trovo "online" senza però effettivamente leggerli e rispondere.. Lo fa apposta, non so se per disinteresse o perche ama tirarsela.. Questa cosa prima dell incontro di lunedi non mi pare accadesse.. Io mi domando.. Ma se lo fai per disinteresse perché non lo dici subito? Che senso ha tirare quelle frecciate come nello screen e accettare un invito a casa mia che probabilmente all ultimo mi dai buca?... Mah.. Magari troppe seghe mentali mie, voi dall'esterno sapete senza dubbio dare un giudizio più neutrale. Ps scusate qualche parola in dialetto toscano nello screen 😂

 

IMG_20190223_100201.jpg

Modificato da Lucabi89
Link al commento
Condividi su altri siti

Che le scrivi a fare 

al massimo peggiora le cose 

aspetta lunedi e non scrivere piu

se non viene la ignori o la insulti pesantemente e poi l’anno cancelli senza diritto di replica, ma poi amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
mrc77

sta pizza poi si è fatta???

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lucabi89

No... Ha iniziato a trovare scuse del cazzo e io pazienza ne ho poca ultimamente... Quindi mandata a cagare... Vedo non so strappa i capelli per farsi un minimo sentire, significs che gli interessa poco o niente.. Quindi amen

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...