Vai al contenuto

Ltr bloccata


toniosss

Messaggi raccomandati

4 ore fa, toniosss ha scritto:

Ora come ora non riuscirei proprio a mettere fine...

Lei lo ha già fatto.  Per lei sei un dead man walking.... comunque dovrebbe essere solo questione di tempo. E ti darà l'ufficialità. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

toniosss

Sto tenendo conto di tutte le risposte che mi state dando e vi ringrazio.

In modo particolare ambasciatore ha centrato il meccanismo di cui sono consapevole essere vittima...

Sono molto impulsivo e questo mi porta spesso a partire in quarta su cose che poi magari realizzo essere di poco conto, il fatto è che è difficile fare finta di nulla quando un malessere ti viene da dentro, sicuramente c’è qualcosa da risolvere alla radice...

Penso che la cosa che farò è aspettare ancora un pó e vedere come si evolve la situazione. Se in questo frangente lei mi lascerà un minimo sarò preparato perché c’è da aspettarselo, se continua a darmi solo briciole senza mettersi in discussione cercherò di prendere coraggio e fare io il passo. Intanto ne approfitto per prendere coscienza di tutti gli errori che ho fatto per crescere. 

Non ci sentiamo da ieri sera, lei mi ha chiamato e io degenerando ho riaperto le solite discussioni, e me ne sono poi pentito...mi ha detto un paio di volte “che palle!” Davanti ad altre persone e chiusa la chiamata le ho scritto che non era stata per niente rispettosa...mi ha scritto che la situazione forse le stava sfuggendo di mano, io ho risposto che senza un cambiamento non si può andare avanti...mi ha scritto che stava uscendo (mi aveva informato già nel pomeriggio), glissando come al solito le discussioni...io non ho più risposto, lei nemmeno e ovviamente mi sono pentito di aver esagerato...cosa faccio in queste situazioni? Le dico che ho esagerato o continuo a fare finta di nulla? Domani torna a casa..

Spero ancora sotto sotto nella remota possibilità che tutto passi...

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, toniosss ha scritto:

Sto tenendo conto di tutte le risposte che mi state dando e vi ringrazio.

In modo particolare ambasciatore ha centrato il meccanismo di cui sono consapevole essere vittima...

Sono molto impulsivo e questo mi porta spesso a partire in quarta su cose che poi magari realizzo essere di poco conto, il fatto è che è difficile fare finta di nulla quando un malessere ti viene da dentro, sicuramente c’è qualcosa da risolvere alla radice...

Penso che la cosa che farò è aspettare ancora un pó e vedere come si evolve la situazione. Se in questo frangente lei mi lascerà un minimo sarò preparato perché c’è da aspettarselo, se continua a darmi solo briciole senza mettersi in discussione cercherò di prendere coraggio e fare io il passo. Intanto ne approfitto per prendere coscienza di tutti gli errori che ho fatto per crescere. 

Non ci sentiamo da ieri sera, lei mi ha chiamato e io degenerando ho riaperto le solite discussioni, e me ne sono poi pentito...mi ha detto un paio di volte “che palle!” Davanti ad altre persone e chiusa la chiamata le ho scritto che non era stata per niente rispettosa...mi ha scritto che la situazione forse le stava sfuggendo di mano, io ho risposto che senza un cambiamento non si può andare avanti...mi ha scritto che stava uscendo (mi aveva informato già nel pomeriggio), glissando come al solito le discussioni...io non ho più risposto, lei nemmeno e ovviamente mi sono pentito di aver esagerato...cosa faccio in queste situazioni? Le dico che ho esagerato o continuo a fare finta di nulla? Domani torna a casa..

Spero ancora sotto sotto nella remota possibilità che tutto passi...

Ti stai facendo del male prendendoti in giro da solo. Oltre a quanto ti sta prendendo per il culo lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4

In fondo è selezione naturale.

Se non hai i coglioni di lasciarla,è giusto che lei vada con uno che ha più palle, in modo che solo i geni migliori possano andare avanti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, toniosss ha scritto:

 Le dico che ho esagerato o continuo a fare finta di nulla? Domani torna a casa..

Spero ancora sotto sotto nella remota possibilità che tutto passi...

Ci sono 3 possibilità di rispondere alla domanda:

- Le scrivi che cosi non vuoi più andare avanti, lei non è più la persona che hai conosciuto e hai amato, quindi la ringrazi di tutto e le auguri il meglio  (ti stupirai della sua gratificazione che le hai tolto il peso). Dopo di che cancelli il numero e ogni contatto.

- La ignori completamente  (lei potrebbe scriverti ancora ma tu le rispondi in maniera fredda e/o non rispondi proprio). Ma per ignorarla vuol dire vivere la tua vita pienamente, senza di lei.

- Continui a starle dietro, perdendo ancora più punti ai suoi occhi di quelli che hai già perso e aspettando che sia lei a prendersi la responsabilità di chiudere tutto quando sarà sicura delle sue cose.

 

L'unica cosa che non ti consiglio è la terza, ma sicuramente è quello che stai facendo, pensando che sia tutto risolvibile con la tua vicinanza, quando la tua vicinanza le fa ribrezzo. 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

toniosss

In settimana, prima che la situazione degenerasse, aveva organizzato una cena con la palestra che frequentava alla quale sarei dovuto andare anche io. Ora sta tornando, le ho scritto prima che domani dovevamo chiarire questa situazione un avolta per tutte, lei mi ha detto che domani c’era la cena e dava per scontato che non sarei andato dato che non ero tranquillo e la situazione ci era sfuggita di mano. Quando le ho detto che ero sorpreso di questa uscita ha detto che avevamo sabato, domenica e lunedì per stare insieme e che era solo per parlare in modo più tranquillo, se volevo andare potevo andare tranquillamente perché lei non ha problemi. Le ho fatto notare che questa ennesima indifferenza per me significava solo che la decisione già l’hai presa e che ormai la situazione è chiara. Mi ha detto che non è giunta a nessuna conclusione, ha il cervello completamente spento e che non ha problemi se voglio andare a cena o a casa sua in questi giorni. Le ho detto che così non posso andare più avanti, sono giunto a un bivio e che tutta l’indifferenza che sta mostrando nei miei confronti mi porta a pensare solo che non prova più niente per me, e che se ancora c’è qualcosa ho bisogno di dimostrazioni chiare e di sentirla come un tempo, perché se la cosa continua così uno dei due dovrà prendere una decisione perché non posso accontentarmi delle briciole e di venire sempre dopo tutto. Lei ha ribadito che sicuramente dovevamo parlare e infatti voleva evitare domani perché non le sembrava il caso, potevamo andare a cena insieme e sabato parlare in modo tranquillo. Le ho detto che se non trova il tempo per chiarire domani non servirà più chiarire nulla e lei mi ha risposto che lo sapeva, che ci saremmo organizzati domani, poi ha continuato a scrivermi del viaggio e di cazzate varie, sempre in modo abbastanza freddo ovviamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, toniosss ha scritto:

In settimana, prima che la situazione degenerasse, aveva organizzato una cena con la palestra che frequentava alla quale sarei dovuto andare anche io. Ora sta tornando, le ho scritto prima che domani dovevamo chiarire questa situazione un avolta per tutte, lei mi ha detto che domani c’era la cena e dava per scontato che non sarei andato dato che non ero tranquillo e la situazione ci era sfuggita di mano. Quando le ho detto che ero sorpreso di questa uscita ha detto che avevamo sabato, domenica e lunedì per stare insieme e che era solo per parlare in modo più tranquillo, se volevo andare potevo andare tranquillamente perché lei non ha problemi. Le ho fatto notare che questa ennesima indifferenza per me significava solo che la decisione già l’hai presa e che ormai la situazione è chiara. Mi ha detto che non è giunta a nessuna conclusione, ha il cervello completamente spento e che non ha problemi se voglio andare a cena o a casa sua in questi giorni. Le ho detto che così non posso andare più avanti, sono giunto a un bivio e che tutta l’indifferenza che sta mostrando nei miei confronti mi porta a pensare solo che non prova più niente per me, e che se ancora c’è qualcosa ho bisogno di dimostrazioni chiare e di sentirla come un tempo, perché se la cosa continua così uno dei due dovrà prendere una decisione perché non posso accontentarmi delle briciole e di venire sempre dopo tutto. Lei ha ribadito che sicuramente dovevamo parlare e infatti voleva evitare domani perché non le sembrava il caso, potevamo andare a cena insieme e sabato parlare in modo tranquillo. Le ho detto che se non trova il tempo per chiarire domani non servirà più chiarire nulla e lei mi ha risposto che lo sapeva, che ci saremmo organizzati domani, poi ha continuato a scrivermi del viaggio e di cazzate varie, sempre in modo abbastanza freddo ovviamente. 

Prolunghi l'agonia, tirando piano piano il cerotto invece di dare uno strappo deciso...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

toniosss

Il cerotto l’ha strappato lei, o meglio non so se fosse lei, la ragazza tutta coccole e attenzioni che è stata per due anni...avevo difronte un’arpia, un cuore di ghiaccio e indifferenza. Sentivo di dover avere con lei l’ultima chiacchierata, mi pento di non averla mandata a quel paese prima, dovevo darvi ascolto..

Stamattina ci scriviamo, mi dice che possiamo vederci verso le 8 perché lei vuole andare in palestra e dopo ha la cena con la palestra. Io vorrei vederla prima, lei mi dice che posso passare a casa sua alle 8 e poi andare insieme a cena. A cena con lei non sarei mai andato, ma mi preme avere spiegazioni quindi le dico che va bene. 

Arrivo a casa prima di lei, verso le sette e un quarto perché mi aveva detto che potevo pasare anche prima mentre lei si preparava. Lei non c’è, la aspetto con i suoi che sanno che saremmo andati a cena insieme, io reggo il gioco. Arriva alle 8, in un momento in cui siamo soli le faccio notare quanto sia poco rispettosa nel non avere nemmeno la volontà di prendersi un po’ di tempo per parlare in modo tranquillo. Mi dice che dobbiamo parlare si, va a farsi la doccia, si prepara e usciamo in macchina. Ci fermiamo a parlare una ventina di minuti, mi dice che ha capito che abbiamo caratteri troppo diversi, che si è resa conto di voler essere più felice di così e che non riesce a vedere in me quello che vedeva una volta perché ha capito che vuole altro. Mentre parliamo le scappa addirittura qualche risata (penso isterica, boh, io sconcertato). Ogni tanto guarda il telefono, risponde a qualche messaggio, le dico che mi sento preso in giro perché poteva dirmelo prima visto che questa storia va avanti da una decina di giorni, lei mi risponde che non era sicura, voleva capire, e ha preso coraggio stasera stessa. Le ribadisco che non posso farle una colpa se prova altro, ma che ha avuto un modo di gestire la cosa di merda. Sono molto infastidito dal fatto che guarda il cellulare, giochicchia, quindi le dico che può bastare e le chiedo dove accompagnarla. Mi dice di portarla davanti alla palestra..arriviamo e si ferma un attimo, a me scende qualche lacrima, mi abbraccia, mi accarezza, rimane un po’ lì ferma poi mi da un bacio e scende. 

Mi ha lasciato da 10 minuti e se ne va a mangiare e bere con gli amici. 

Torno a casa, non avverto subito malesseri, forse ero arrivato ad un punto in cui volevo liberarmi anche io, ma so che il dolore arriverà e mi frantumerà. 

Durante la serata pubblica storie con i ragazzi e il cibo, poi una foto “l’unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi”. 

Non ce la faccio, sbotto e le scrivo come faccia a lasciarmi e andare a mangiare, bere e pubblicare storie con questi. 

Fa finta di non visualizzare, mi nasconde le storie. 

Ho conosciuto un mostro. Due ore fa ero a casa sua a parlare con i genitori. Torna dalla palestra, si prepara, mi lascia e va a mangiare con gli amici. 

Non pensavo potesse esistere qualcosa di così freddo e spregevole. 

Mi sento vuoto, non so da dove ripartire e mi sembra impossibile ritrovare una ragazza che mi renda felice. Ma non provo tanto dolore, almeno non ancora. Mi sento in una bolla, in un incubo in cui vedi la persona più dolce e che più ami trasformarsi in un mostro. 

Farà male, aspetto che le ferite inizino a sanguinare. 

Modificato da toniosss
Link al commento
Condividi su altri siti

toniosss

Piccolo aggiornamento, più che altro perché sento il bisogno di condividere con voi il momento, so che in questo momento potete darmi una mano. 

Sabato mattina mi scrive chiedendomi come mi sento, mi confessa che avrebbe voluto farlo anche dopo che ci siamo lasciati venerdì, ma gli amici alla cena le hanno detto non farlo. Le ho detto semplicemente che ero deluso, un amore può finire ma mi aspettavo un minimo di rispetto per il momento e che sicuramente non pensavo fosse capace di liquidarmi in mezz’ora e andare a cena come niente fosse. 

Ha detto che non sa neanche lei come è stato possibile, che le si è spento il cuore, è una persona col cuore di ghiaccio in questo momento. Mi ha poi confessato che i suoi amici saputa la situazione le hanno detto che in fondo se lo sarebbero aspettato, abbiamo due caratteri quasi opposti. 

Ed è stato questo il motivo che le ha fatto prendere la decisione. Lei sorride 24/24h, è sempre solare e riesce a farsi volere bene da chiunque le sia intorno. Mi ha detto che tutti intorno a lei si sono resi conto di quanto fossimo diversi, compresa sua famiglia. Non so stare in mezzo alla gente, mi ha sempre detto di smollarmi un po’, sono abbastanza chiuso e questo lo notano tutti. 

Fino ad ora la cosa è andata avanti perché c’eravamo solo noi due, ci siamo concentrati unicamente su noi stessi tralasciando tutto il resto. Ora si è rapportata con altre persone, con caratteri molto più simili al suo, mi ha detto che non è interessata a nessuno in particolare nè c’è stato qualcosa, ma sicuramente è incuriosita. 

Non ho ribattuto alle sue spiegazioni, le ho detto che non posso dire nulla se vuole una persona più simile a lei accanto ma che comunque sia si è comportata di merda. L’ho ringraziata per i momenti che abbiamo passato insieme nonostante tutto e le ho augurato il meglio. Lei ha fatto lo stesso, ha ripercorso qualche momento particolare della nostra storia, ha ammesso di aver avuto un comportamento pessimo in questa situazione, ha detto che forse ci sarà un’altra occasione di rincontrarci o forse resterò solo un pezzo importante della sua vita. Mi ha augurato il meglio e mi ha detto che per qualsiasi cosa non devo farmi problemi a scriverle. 

Mi ha detto che sono sostanzialmente un bel ragazzo, un bravo ragazzo, ma che oltre a questo c’è poco o niente. E questo lo hanno notato tutti. Anche io devo ammetterlo. Da qui voglio ripartire, ma come? 

La consapevolezza di essere un ragazzo privo di contenuti mi fa pensare spesso che non sarò in grado di conquistare altre donne, guardo le ragazze per strada e nessun’altra mi sembra meglio di lei. 

Alterno momenti in cui sono consapevole di come mi ha scaricato e sembro convinto che non meriti il mio dolore a momenti in cui ci sto sotto e ho l’ansia anche che compaia qualche sua foto con qualcuno o semplicemente mentre si diverte. 

Sono consapevole di non essere abbastanza, di essere un bel ragazzo che non lascia nessun ricordo di se, quasi un soprammobile che non suscita emozioni in chi gli sta intorno, e l’idea che lei solo con un sorriso possa avere decine di ragazzi mi fa stare male. 

Non sono mai riuscito a prenderla mentalmente, e ora come ora non penso di essere in grado di farlo con nessuna, perciò riesce ad essere così indifferente e distaccata. Ha ragione, non sono un ragazzo che si può desiderare di avere accanto per la vita. 

Voglio cambiare, ripartire dal mio stato mentale e voglio essere un ragazzo che lascia il segno non solo per quei cinque minuti d’apparenza, ma anche per i contenuti che sa trasmettere. Ma come? Da dove inizio? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...