Vai al contenuto

Ltr bloccata


toniosss

Messaggi raccomandati

Marius88_2

Mi raccomando quando vi vedete per le tue cose. 

Veloce,freddo(ma non maleducato) e non ti perdere in chiacchiere. Forse ha percepito che ti stai distaccando e il suo ego non lo accetta! 

In ogni caso,dopo la restituzione delle cose,io sparirei. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

toniosss

Probabilmente sto razionalizzando anche io il distacco ora e sto accusando un po’ il colpo. 

È come se in questi continui contatti lei volesse passare per la buona amica che vuole pulirsi la coscienza, che non ha problemi a relazionarsi con me perché è in grado di gestire la situazione da persona “matura” e io dovessi passare per il bimbo arrabbiato che mette il broncio e taglia i contatti perché è stato scaricato. 

Il giorno dopo che mi scaricò nel messaggio in cui mi chiedeva come stavo si sorprese per la mia freddezza e mi disse  che non c’era bisogno, che dovevo imparare a gestire queste situazioni nella vita, come se avesse voluto ridicolizzare il mio comportamento. 

Scriverle o farmi avanti in qualsiasi modo è l’ultima cosa che mi passa per la testa comunque. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, toniosss ha scritto:

È come se in questi continui contatti lei volesse passare per la buona amica che vuole pulirsi la coscienza, che non ha problemi a relazionarsi con me perché è in grado di gestire la situazione da persona “matura” e io dovessi passare per il bimbo arrabbiato che mette il broncio e taglia i contatti perché è stato scaricato. 

Il giorno dopo che mi scaricò nel messaggio in cui mi chiedeva come stavo si sorprese per la mia freddezza e mi disse  che non c’era bisogno, che dovevo imparare a gestire queste situazioni nella vita, come se avesse voluto ridicolizzare il mio comportamento. 

Scriverle o farmi avanti in qualsiasi modo è l’ultima cosa che mi passa per la testa comunque. 

Poco ma sicuro. Una donna che ti molla ti promette più cose di Berlusconi a un comizio di anziani. Ha bisogno di sentirsi in pace con la coscienza. Tu comunque non devi farti problemi a tagliare tutti i ponti (anche nei social se serve). E soprattutto non pensare a quello che dice o pensa lei. Lei non conta un cazzo. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair

Se non ci fosse da piangere, mi verrebbe da ridere. 

Tutte uguali, alcune. Qualcuna in effetti pure peggio delle altre. 

I messaggini e le telefonatine "dopo" poi sono il top, quasi peggiori dei momenti terminali prima di assicurarsi che la liana nuova tenga.

Perchè vedete, se ha ancora amore, se ne sente in un modo confuso, può insultare, può parlare, può esplodere di rabbia, richiamare, messaggiare. Bruciata da una mancanza xhe lei stessa ha creato. In questo caso ci sta.  Maldestramente, da rincoglionita. Ma almeno con delle emozioni sconnesse, eppure pulite, alla ricerca (bella, peraltro) di un dialogo di una comprensione, sia pure in un modo assurdo. Ho visto questo, eccome. Grazie, a voi. Se ne potrà parlare ed urlare ed insultare, e chissa forse arriverá un giorno in cui le urla sono finite, e l'amore risboccia. 

E, vedete, anche il. chiudere tutto, sparire. Rispettare, non fare ulteriore male. Ho visto fare anche questo, ad altri, da ragazze giovanissime con la maturita superiore alle principesse dell arroganza milf. Anche a loro, indirettamente, grazie

E quindi un  amore può finire, ma certe maleducate, arroganti  psicopatiche viziate gestiscono se stesse e le loro emozioni malissimo, e diventa diffixile stabilire se i loro atteggiamenti di puro sadismo (come i vari "oi come stai", palesemente insiceri, perche negati il giorno dopo, perché seguiti da niente altro che freddezza) siano appunto inconsulti, o voluti e studiati. 

E ti mandank dallo psicologo, ti fanno sentire come se non valessi nulla. Non è cosi. 

Dallo psicologo dovrebbero andarci loro, se sicuramente non interpretassero qualunque cosa  il terapeuta potrebbe dire  loro, in direzione del loro spietato egoismo. 

Stai forte. Vai benissimo. Come sei. 

Il punto è lei, non tu. 

 

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

toniosss

Grazie a tutti per le risposte, un punto di vista esterno mi aiuta a rimanere più lucido. 

E' incredibile come più ti stacchi da loro e più tornano come se dovessero avere l'ultima parola a tutti i costi. 

Mi sputi come una gomma che ormai non ha più sapore e dieci minuti dopo te ne vai a cena con gli amici. Continui a postare storie con ragazzi, come se non avesse più amiche ma solo amici maschi. Nei giorni seguenti da brava crocerossina mi scrivi per chiedere come sta il povero cucciolo ferito, continua a giustificarsi di tutto, a dare spiegazioni e a mettersi a disposizione. Torni al tuo corso dopo due giorni, continui a sbattermi in faccia il tuo caro "amico", storie tutti i giorni con lui in tutte le salse, in giro, in camera, a prendere il caffè, sul letto a coccolarvi, a guardare un film al buio. Dico ok, che continuo a guardare ste cose? allora smetto anche di guardare le storie, smetto di mettere like alle foto che ormai pubblica a raffica perchè forse i like le pompano l'ego, mi allontano dai social ed esco. Lei a questo punto rincara la dose. Il giorno del nostro mesiversario mi chiama a mezzanotte e io non faccio nulla, inizia a postare foto non sue, ma foto nostre in cui io vengo tagliato. Tengo ancora botta seppure non resisto alla tentazione di guardare le storie e noto che il suo amico è sparito dalla circolazione. A parte questo non faccio nulla, sono giorni più amari ma non faccio nulla. In giro vedo coppiette che mi ricordano noi e inizio ad odiarle. Sto qui con le mie ferite e la lascio perdere nonostante mi verrebbe da vomitarle addosso, e lei come se fiutasse ogni mio sentimento si toglie l'abito da crocerossina e torna nelle vesti della stronza fredda e indifferente, che sembra farti un piacere anche solo a pensarti e fa il suo esordio così:

"No guarda non è che io abbia fretta a ridarti le tue cose, non ho nessun problema, volevo semplicemente dirtelo prima di buttarle. Ho saputo che hai scritto a mamma ma non so nemmeno che vi siete detti e non ci tengo nemmeno a saperlo. Allora va bene dai te le riporto sabato se riesco può essere alle 6, come alle 8 o a mezzanotte, mi faccio viva io".

Io ho semplicemente tagliato corto salutandola, ma se sabato ho anche il minimo problema a vederla o devo mettermi a disposizione per incontrarla le dico di bruciare tutto.

Un gioco di potere. Lancia ami in tutti i modi per farmi abboccare e quando vede che non abbocco imbraccia il fucile e viene a prendermi lei per farmi secco. Un maledetto gioco di potere.

Eppure mi guardo in terza persona dall'esterno e inizia a girarmi in testa il tarlo che lei voglia riavvicinarsi, che voglia dirmi qualcosa, e so che questo non è per niente buono. Mi è passato per la testa anche di chiederle perchè mi avesse chiamato sabato, poi sono tornato in me e ho ripreso il controllo. Ne sarebbe uscita vincitrice comunque lei.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

toniosss
6 ore fa, Canadair ha scritto:

 

Perchè vedete, se ha ancora amore, se ne sente in un modo confuso, può insultare, può parlare, può esplodere di rabbia, richiamare, messaggiare. Bruciata da una mancanza xhe lei stessa ha creato. In questo caso ci sta.  Maldestramente, da rincoglionita. Ma almeno con delle emozioni sconnesse, eppure pulite, alla ricerca (bella, peraltro) di un dialogo di una comprensione, sia pure in un modo assurdo. Ho visto questo, eccome. Grazie, a voi. Se ne potrà parlare ed urlare ed insultare, e chissa forse arriverá un giorno in cui le urla sono finite, e l'amore risboccia. 

 

 

Come si capisce quando lei continua a farsi viva con delle scuse magari perchè ci sta ripensando, perchè cerca un modo di riavvicinarsi e ti scrive,  ti chiama, cerca la tua attenzione nonostante ti abbia lasciato lei e invece quando vuole farlo solo per dominare ancora, per sentire che ha ancora  il potere e per pomparsi ulteriormente l'ego?

Come si distinguono queste situazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, toniosss ha scritto:

Come si capisce quando lei continua a farsi viva con delle scuse magari perchè ci sta ripensando, perchè cerca un modo di riavvicinarsi e ti scrive,  ti chiama, cerca la tua attenzione nonostante ti abbia lasciato lei e invece quando vuole farlo solo per dominare ancora, per sentire che ha ancora  il potere e per pomparsi ulteriormente l'ego?

Come si distinguono queste situazioni?

La differenza sta tra il voler vederti con insistenza e il voler romperti le palle con messaggi inutili.  Cosa fa una ragazza attratta/innamorata da te? Ti invita, vuole vederti, viene a casa tua ecc. I messaggi sono solo un'esca che ti lancia per vedere se e quanto ci stai ancora sotto. Finchè non verbalizza la volontà di rivederti stai certo che non ti vuole rivedere.

Nel tuo caso, mi sembra comunque una persona che ti cerca solo per ripulirsi la coscienza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
2 hours ago, alexg80 said:

La differenza sta tra il voler vederti con insistenza e il voler romperti le palle con messaggi inutili.  Cosa fa una ragazza attratta/innamorata da te? Ti invita, vuole vederti, viene a casa tua ecc. I messaggi sono solo un'esca che ti lancia per vedere se e quanto ci stai ancora sotto. Finchè non verbalizza la volontà di rivederti stai certo che non ti vuole rivedere.

Nel tuo caso, mi sembra comunque una persona che ti cerca solo per ripulirsi la coscienza.

Sì vero ma ci sono tante che nn lo faranno mai perché nn è nella loro indole cercarti e sperano che le cerchi tu oppure sono confuse. Alcune ti cercano con scuse stupide e banali per attirare la tua attenzione e sperano che tu le inviti. Nn è sempre bianco e nero. A me così è capitato spesso ed anche io spesso sono e sono stato confuso e nn so bene cosa voglio. Heheheh nn voglio sempre andare contro di te @alexg80 ma mi piace dare il mio contributo se può essere utile 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88_2

Boh sembra che voglia sbatterti in faccia che ha una vita piena di amici ed eventi,ma devo capire il perché... 

Io non le guarderei più mezzo social,e per sabato ti sta shit testando per vedere quanto ti adegui al suo mancato preavviso. 

Vedi tu che fare,ma a me una che si comporta così fa un po' pena sinceramente... 

Link al commento
Condividi su altri siti

toniosss
Inviato (modificato)
23 minuti fa, Marius88_2 ha scritto:

Boh sembra che voglia sbatterti in faccia che ha una vita piena di amici ed eventi,ma devo capire il perché... 

Io non le guarderei più mezzo social,e per sabato ti sta shit testando per vedere quanto ti adegui al suo mancato preavviso. 

Vedi tu che fare,ma a me una che si comporta così fa un po' pena sinceramente... 

Più che una vita piena di amici mi sta sbattendo in faccia che è sempre appiccicata a quell'amico di cui ero geloso. Uno penserebbe che tutto vorrebbe far trapelare tranne che è già appiccicata ad un altro, che normalmente una ragazza se anche ha già un altro non si sputtana e lo mostra su un social in cui la vede anche la famiglia, insomma è libera di fare quello che vuole perchè ci siamo lasciati, ma a distanza di 2/3 giorni io non metterei foto con lo stesso ragazzo in tutte le salse e in tutti i  contesti.

Lei invece mi lascia il venerdì e per tutto il fine settimana esce in gruppo ma pubblica storie solo con un ragazzo, poi torna al corso e prende quello di cui ero geloso e diventa il soggetto fisso delle storie.

Guarda caso sono stato 4/5 giorni in cui ho ignorato persino le sue storie, zero assoluto, poi ho ceduto e ora questo è sparito completamente, dal fare storie solo e soltanto su di lui ora non esiste più da quando si è accorta che la stavo ignorando.

Ho pensato che lo stava facendo di proposito per ferirmi, ma a che pro dato quello che già ha fatto?

Oppure effettivamente lui le ha dato qualche certezza in più e si stanno vivendo la storiella senza pensare più a social e cazzate varie.

Forse si è resa conto che si stava comportando di merda e ha smesso? Forse si è sfogata ribellandosi a tutto quello che le dicevo di evitare? 

Boh tanti forse, fatico a capire ultimamente..

Modificato da toniosss
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...