Vai al contenuto

Qualcosa di più di una trombamica?


The Wickerman

Messaggi raccomandati

The Wickerman
5 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Credo che ci sia in giro un virus perché da quello che vivo in prima persona e da quello che leggo qui, incontrare questo tipo di donna ormai è sempre più frequente un po’ per tutti quanti.

Mi sembra chiaro che ti sta manipolando: finché fai quello sfuggente sembra interessata, ma appena le dai attenzione scappa a gambe levate. E anche se tu vuoi sentirla per farti solamente una trombata ormai ti è entrata nella testa: la pensi, rimugini, non sai che pesci pigliare.

Unico consiglio: lasciala perdere. Il sesso passa in secondo piano di fronte alla propria salute mentale. Almeno x me.

Ma veramente! Questa è la (triste?)realtà, almeno nella città in cui vivo, cioè Milano. All'inizio queste situazioni non mi creavano fastidio, cercavo solo divertimento, ma dopo essermi fatto prendere da quest'ultima relazione, ho capito che sono tempi duri per chi è in cerca di una LTR. 

In ogni caso hai ragione, non vale la pena rovinarsi la salute mentale per una donna. Purtroppo sono un tipo ostinato e mi piacerebbe scoparmela ancora. Ora aspetto e vediamo se si fa sentire, nel frattempo cerco di non pensarci e di dedicarmi ad altro (e ad altre soprattutto).

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba 74

Si in effetti la realtà è che in questo momento storico e difficile trovare stabilità non solo nei rapporti anche nel lavoro si può dire generalmente che è un problema avere qualcosa di stabile! La ragazza in questione si è semplicemente divertita e appena la giostra ha finito di girare è passata ad un un'altro divertimento. Il discorso è che anche noi uomini quando cominciamo un rapporto con una donna,  dobbiamo iniziare anche a valutare la persona anche x capire chi abbiamo davanti.. certo all'inizio pensiamo solo ad andarci a letto e tutto passa in secondo piano! Però è proprio all'inizio che siamo più lucidi e di conseguenza più obbiettivi nel valutare la persona! Se non la riteniamo adatta per noi ... dobbiamo fare come loro appena la giostra non gira più e quindi ci siamo un po' stancanti.  Tanti saluti e abbracci... adios!  Prendi il lato positivo della situazione ti potrà servire per il futuro 👍 la prossima volta vedrai che andrà meglio . 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The Wickerman

Come da copione, si è rifatta viva lei. In questi giorni non l'ho mai cercata, mentre lei mi ha scritto quotidianamente. Addirittura stasera mi ha chiamato appena uscita da lavoro. Io sempre risposte secche, vaghe e distaccate. Il buon vecchio metodo del farsi desiderare funziona sempre. Questo weekend sparisco, le ho proposto uscita in settimana e vediamo come va.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Fagli capire bene che o si torna a trombare  come prima o adios...dato che lei fa i suoi porci comodi, devi iniziare a farteli pure tu...quindi se reinizia a dartela bene se no next definitivo. Se si avvera la prima ipotesi e vuoi continuare a tenertela come tromba amica non cadere di nuovo in tentazione e fare il bisognoso di ltr tanto con lei non attacca. 

Modificato da kactus76
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

The Wickerman

Grazie per il consiglio, sto facendo esattamente così. Infatti si è rifatta viva ieri sera per chiedermi dove fossi, e mi ha scritto ancora stamattina. Io non l'ho cercata, non ho chiesto di incontrarci come di solito facevo in serata nel weekend, ho semplicemente risposto in modo piuttosto freddo e vago. In settimana ci esco e le faccio capire chiaramente che deve sganciarla come prima o non mi vedrà più.  

 

Tra l'altro mi è venuta una sorta di ripensamento/repulsione quando ho conosciuto per caso una sua amica questa settimana. Mi ha raccontato qualche aneddoto riguardante i suoi comportamenti durante gli after post discoteca, anche durante il periodo di nostra frequentazione. Magari non corrisponde proprio tutto alla realtà dei fatti, ma ringrazio Dio per avermi dato il buon senso di usare sempre la protezione con lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
The Wickerman

Alla fine siamo usciti ma niente sesso. Birretta più cena fuori, l'ho accompagnata sotto casa e nulla di più. C'è da dire che non ho provato a chiedere o insistere per salire da lei. La serata è stata abbastanza piacevole, lei addirittura mi abbracciava come al solito durante la camminata, come se nulla fosse successo in questi giorni. La cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è  che ci siamo scambiati solo baci diciamo "superficiali", niente lingua, lei si ritraeva sempre. Ho pensato che magari potesse essere perchè stava male (continuava a starnutire/tossire, aveva un po' di influenza ma nonostante ciò ha accettato di uscire quella sera).

Il giorno dopo mi scrive per sapere come sto, così come anche la sera per sapere come andava la serata (era venerdì sera). Poi ha continuato a scrivermi praticamente tutti i giorni, non ne è passato uno senza almeno un contatto tra di noi. Davvero non ci sto capendo più nulla di questa situazione. Vorrei concederle un'ultima possibilità di uscita, ma se anche questa volta non si tromba direi next definitivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
The Wickerman

Dopo aver insistito un po' nell'uscita successiva, finalmente l'ha sganciata di nuovo. In seguito abbiamo continuato a sentirci tutti i giorni come al solito, anzi devo dire addirittura in maniera più intensa e intima (chiamate da un'ora la sera, nemmeno con la mia ex quasi). Io cerco sempre di fare il distaccato e non cercarla quasi mai per primo durante il giorno e la cosa sembra funzionare.

Tuttavia ieri sera è successo un episodio che mi ha spiazzato: siamo usciti a bere una birra, poi cena e caffè a casa sua. Bellissima serata, ottima conversazione, grandi risate. A un certo punto ci accomodiamo sul letto e iniziamo a fare petting. Lei però non vuole andare oltre, dicendo che si sente un po' sulle sue, che è strana, che le dispiace tutto questo nei miei confronti e che queste uscite da coppia la mettono a disagio. 

Ora non so davvero che fare, se provare a raffreddare la situazione, strategia che in passato ha dato i suoi frutti con lei, o lasciar perdere. Ribadisco che mi interessa solo avere una relazione di sesso con lei (a letto è veramente una cosa incredibile), ma la tentazione di un bel next definitivo mi sta salendo sempre di più.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Al tuo posto mi sgancerei, le tue trombate le hai fatte ma ora così non ti diverti più.

Dipende molto da come sei fatto, ma il rischio è che frequentare questo tipo di donne non ti permetta di essere libero emotivamente da conoscere una ragazza che faccia più al caso tuo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Concordo con Papu...se diventa un impegno non è più una tromba amicizia  e l’ hb in questione ,a parte il saperci fare a letto, mi sembra che abbia parecchi tarli in testa...quindi, detto questo , sarebbe meglio che tu passassi oltre. Il problemà secondo me è che in fondo in fondo tu x questa donna provi qualcosa...lo dimostra il fatto che ai suoi tempi ci volevi fare una ltr. Non mentire a te stesso ma prendine atto e se cè la fai taglia che con questa a starci dietro finisci male. 

Modificato da kactus76
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
6 ore fa, The Wickerman ha scritto:

Dopo aver insistito un po' nell'uscita successiva, finalmente l'ha sganciata di nuovo. In seguito abbiamo continuato a sentirci tutti i giorni come al solito, anzi devo dire addirittura in maniera più intensa e intima (chiamate da un'ora la sera, nemmeno con la mia ex quasi). Io cerco sempre di fare il distaccato e non cercarla quasi mai per primo durante il giorno e la cosa sembra funzionare.

Tuttavia ieri sera è successo un episodio che mi ha spiazzato: siamo usciti a bere una birra, poi cena e caffè a casa sua. Bellissima serata, ottima conversazione, grandi risate. A un certo punto ci accomodiamo sul letto e iniziamo a fare petting. Lei però non vuole andare oltre, dicendo che si sente un po' sulle sue, che è strana, che le dispiace tutto questo nei miei confronti e che queste uscite da coppia la mettono a disagio. 

Ora non so davvero che fare, se provare a raffreddare la situazione, strategia che in passato ha dato i suoi frutti con lei, o lasciar perdere. Ribadisco che mi interessa solo avere una relazione di sesso con lei (a letto è veramente una cosa incredibile), ma la tentazione di un bel next definitivo mi sta salendo sempre di più.

Gallina che non mangia.... Ha gia mangiato....

Visto che ti interessa "solo" il sesso, rallenta e vedi di guardarti intorno....stoppa le uscite di coppia....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...