Vai al contenuto

Qualcosa di più di una trombamica?


The Wickerman

Messaggi raccomandati

The Wickerman

Avete ragione ragazzi, in fondo anche io so che razionalmente la scelta migliore da fare sarebbe quella di ignorarla e dimenticarla. Tuttavia davvero non ci riesco, è più forte di me. Ogni volta che si fa risentire ricado nello stesso vortice, o addirittura sono io che per primo la ricontatto se vedo che è distante (errore che ho fatto oggi, temo). E poi, sì, concordo con Papu, questa situazione non mi fa stare tranquillo e incide sulla mia performance con le altre hb. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
The Wickerman

Ciao ragazzi, scusate se riesumo questa discussione.

In questi mesi sono uscito ancora diverse volte con questa ragazza e abbiamo avuto sempre del sesso favoloso. Nelle ultime due uscite tuttavia lei era presa davvero male, insisteva che dovevamo parlare, perché mi vedeva troppo preso e non le sembrava giusto nei miei confronti continuare cosi il nostro rapporto. In queste due ultime uscite non sono riuscito nemmeno a baciarla, solo a stampo, lei si ritraeva sempre. Nonostante questo ha continuato a scrivermi nei giorni successivi e ci siamo sentiti al telefono tutti i giorni come al solito. Ho pensato che la causa di questo suo raffreddamento sia stato il fatto che le sono stato addosso un po' troppo ultimamente, mi facevo sentire quasi sempre io per primo durante il giorno, ed ero sempre io che insistevo per vederci. 

Ho cominciato a pensare che lei voglia solo un rapporto di amicizia con me. Ma se le cose stanno cosi, non capisco il senso di scrivermi, chiedermi dove sono, cosa combino, sentirci al telefono, ecc. Soprattutto dopo quello che c è stato tra di noi in questi mesi.

Ora mi piacerebbe tornare alla situazione precedente e recuperare il rapporto di trombamicizia. Dovrei provare a freezarla per un po'? Smettere di chiederle di uscire aspettando che sia lei a fare la prima mossa? Farmi sentire di meno in generale? Davvero non saprei che altro inventarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

É inutile che continui: non riesci a separare il sesso dai sentimenti quindi ci starai sempre sotto...hai giá provato ad avere solo una tromba amicizia con lei con esiti negativi perché alla fine ci caschi sempre e ti comporti da fidanzato. A me sta succedendo la stessa cosa ma al contrario...taglia definitivamente se non vuoi continuare a farti del male...

Modificato da kactus76
Link al commento
Condividi su altri siti

The Wickerman

Si, questo rischio è abbastanza concreto.

Oggi ho rallentato abbastanza, e come volevasi dimostrare, si è fatta sentire lei, più di una volta. Non capisco davvero questo suo atteggiamento...se volesse solo un'amicizia da me non penso si comporterebbe così. Invece mi tempesta di domande e chiede sempre mie notizie.

Intanto continuo col freeze/rallentamento che sembra dare i suoi frutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ambasciatore

Ho letto più o meno tutta la storia.

Secondo la mia opinione e la mia esperienza, più che di consigli su come agire e cosa fare, credo che tu abbia bisogno di un cambio di prospettiva.

Il fatto che lei ti tempesti di domande e che chieda tua notizie NON sono frutti. Lei non è come te, i mille messaggi su whatsapp, le attenzioni che ti da, e quelle che ti chiede, non sono espressione di un desiderio di vederti, di scoparti, nè tantomeno di una relazione. Sono richieste di attenzioni, di piccole emozioni. E' una voglia di stare al centro del tuo mondo (e chissà di quanti altri) che molto spesso è fine a se stessa.

Il tuo freeze e rallentamento secondo me vanno benissimo, ma secondo me hai bisogno di impromerti in mente l'obiettivo (che certamente già conosci, ma non è semplice poi averlo sempre presente): uscire e scopare. Non le sue domande, non avere una simpatica e accattivante conversazione, queste cose te le elargirà sempre con generosità. Tu vuoi altro, devi tenerlo sempre in mente, e trasmetterlo a lei. Il messaggio che deve arrivare forte è chiaro dev'essere: guarda che a me non me ne frega niente di chiacchierare qui, a me interessa uscire e stare insieme, e se non l'avrò cancella il numero e rompi le scatole ad altri.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Hai a che con una psyco renditene conto...leggiti la discussione che cé qua su IS postata recentemente da una utente: é molto interessante...forse ti aprirá un pò gli occhi. Per quello ti dico che con una cosi ( se ci riesci ma non mi sembra affatto il tuo caso ) puoi solo che scopartela senza  metterci il cuore sopra altrimenti ti tritura. Uomo avvisato mezzo salvato 😉

Modificato da kactus76
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

wickerman penso che lei sia stata chiara dall'inizio

non mi sembra il tipo giusto per una LTR - pensi che cambierebbe o i guai aumenterebbero sempre di più ?

inoltre comanda completamente lei e fa quello che vuole - in questo sei stato già etichettato come beta

penso sia difficile chiudere se a letto fa le capriole - prenditi questo lato con tranquillità 

credimi puoi anche sparire x due mesi o chiamarla ogni giorno non fa differenza, la sua opinione non cambia

dici che è tornata in patria - per caso qualche bel paese dell'est ?

vedi che queste belle ragazze sono istruite dalle mamme in patria, non immagini nemmeno

ti stai divertendo con lei, non vedo perché cambiare le cose o cercare di capire ogni momento quello che fa

in gamba

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

The Wickerman
Inviato (modificato)

Grazie dei consigli, ragazzi. Purtroppo oramai mi considera un beta bisognoso, in quanto le sono stato troppo addosso per vederla in passato e insistevo sempre io per vederci. Nelle ultime due uscite, infatti, zero sesso ma nemmeno un minimo di petting. Distacco totale da parte sua. Ora stiamo continuando a sentirci, anche oggi ad esempio soliti messaggi. Vorrei tantissimo ribaltare la situazione. Non so se è possibile tornare a essere "alpha" e desiderabile sessualmente per lei. All'inizio della relazione lei mi faceva sempre i complimenti di come ero bravo a letto, di quante volte la facevo venire, ecc.  Non posso concepire che lei continui a sentirmi e a volermi vedere solo per amicizia. Fare l'amico via messaggio o dal vivo proprio zero. Anche perché era già successa una cosa simile, e dopo un paio di uscite ero riuscito a portarmela nuovamente a letto. 

Magari ha solo paura di lasciarsi andare anche lei dopo le esperienze che ha avuto in passato. Oppure semplicemente è una psyco, ma anche in questo caso vorrei riprovare a scoparla regolarmente.

 

Edit: non è dell'est, è tedesca.

Modificato da The Wickerman
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Ma guarda di ipotesi ne possiamo fare tante, potrebbe essere una continua messa alla prova, non saprei proprio.

Sicuramente non sono comportamenti trasparenti e sono mesi che vi conoscete ormai.

Quindi non ci sono le condizioni per investire emotivamente in questa storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

The Wickerman

Ok, concordo che non vale la pena investirci emotivamente. Vorrei però tornare a farci sesso regolarmente come in passato. Ora vi chiedo quindi: potrebbe avere senso distaccarmi un po' come sto facendo? Farmi sentire di meno? Sembra funzionare con lei questa tattica e in passato ha già dato i suoi frutti. 

Ora sono in vacanza, e nonostante questo la voglia di sentirla è tanta. Ieri mi ha scritto molto, oggi sembra sparita. Devo resistere alla tentazione di farmi sentire e continuare con il distacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...