Vai al contenuto

Pompino passivo e come farlo diventare attivo


Edo

Messaggi raccomandati

52 minuti fa, Asdarath ha scritto:

domande e le parole sono tutte degli scarichi di tensione che la sensazione gli provoca.

E fin qua sono d'accordo, non sapendo né leggere né scrivere anch'io avevo intuito che fosse qualcosa del genere

53 minuti fa, Asdarath ha scritto:

devi cercare di entrare molto in confidenza a livello emotivo con loro... che si possano fidare e lasciarsi andare.

In effetti con il primo è successo così, sul più bello che si era lasciato andare ho interrotto la frequentazione poveretto ma spero almeno di averlo preparato bene per la prossima, augurandomi che trovi una che glieli faccia e bene

Con il secondo forse siamo a un numero ancora troppo basso di bj perché sia abbastanza in confidenza con ciò che è un pompino

Ho sbagliato a non considerare che, non avendone mai ricevuto uno come si deve, nonostante mi dicessero che apprezzano un sacco, non erano abituati a quello che ciò comporta. Non tutti siamo uguali evidentemente anche perché se facessi io il paragone con la prima volta che mi è stata leccata, penserei che tutti siano perfettamente a proprio agio

Grazie a tutti per le dritte 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Neversaynever ha scritto:

Cioè mi viene da chiedere se a te piace prendere il cazzo in bocca oppure lo fai solo per dare piacere al tuo partner. Se è la seconda, evita proprio di farlo. Se è la prima...concentrati sul tuo piacere e vedrai che loro impazziranno.

Entrambi, a volte più la prima soprattutto se sono soggetti poco avvezzi al pompino, da situazioni precedenti

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Edo ha scritto:

Ah sì è vero, mi ero dimenticata di scriverlo ma in effetti è così con entrambi. Per me è una cosa totalmente fuori dal mondo ma comunque a entrambi piace un sacco eh, davvero molto

Io non avevo questo tipo di rigidità le prime volte. 

Ma se è il tipo che ha avuto la stessa donna per vent'anni, magari provare determinate esperienze in tarda età piuttosto che con l'adolescenza toglie spazio all'entusiasmo e al riuscire ad abbandonarsi. 

Forse riabituarsi dopo vent'anni di missionario è un po' più complicato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever
13 minutes ago, Edo said:

Entrambi, a volte più la prima soprattutto se sono soggetti poco avvezzi al pompino, da situazioni precedenti

Non vivere le situazioni precedenti. Né cerca di proiettare quella/e attuale/i al futuro.
Vivi il presente. Goditi la vita e i pompini. Senza seghe mentali!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, newpil ha scritto:

Io non avevo questo tipo di rigidità le prime volte. 

Ma se è il tipo che ha avuto la stessa donna per vent'anni, magari provare determinate esperienze in tarda età piuttosto che con l'adolescenza toglie spazio all'entusiasmo e al riuscire ad abbandonarsi. 

Forse riabituarsi dopo vent'anni di missionario è un po' più complicato. 

Mi sa che hai perfettamente ragione e in questo ho peccato a non pensarci prima 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Edo ha scritto:

Mi sa che hai perfettamente ragione e in questo ho peccato a non pensarci prima 😅

Però ho percepito che questo fatto di fare da "nave scuola" ti intrighi. 

Quindi ci può stare, anche per un tuo appagamento psicologico. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, newpil ha scritto:

Però ho percepito che questo fatto di fare da "nave scuola" ti intrighi. 

Quindi ci può stare, anche per un tuo appagamento psicologico. 

Boia can (espressione di immenso giubilo in Veneto) se mi intriga. Solamente una volta l'avevo fatto con uno più giovane e mi era piaciuto, forse mi fa solo strano essere un po' una nave scuola con persone molto più vecchie di me anagraficamente perché di base il pensiero mio è sempre "tu uomo più vecchio di me che hai una vita sessuale attiva da più anni di me sei sicuramente più esperto di me" ma evidentemente io, grazie agli insegnamenti del forum perché solo grazie a voi del forum sono abbastanza brava, ho bruciato un po' di tappe e sono leggermente più brevetta di tanti anagraficamente più vecchi (e questo come semplice considerazione senza intento alcuno di tirarmela eh)

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Edo ha scritto:

Boia can (espressione di immenso giubilo in Veneto) se mi intriga. Solamente una volta l'avevo fatto con uno più giovane e mi era piaciuto, forse mi fa solo strano essere un po' una nave scuola con persone molto più vecchie di me anagraficamente perché di base il pensiero mio è sempre "tu uomo più vecchio di me che hai una vita sessuale attiva da più anni di me sei sicuramente più esperto di me" ma evidentemente io, grazie agli insegnamenti del forum perché solo grazie a voi del forum sono abbastanza brava, ho bruciato un po' di tappe e sono leggermente più brevetta di tanti anagraficamente più vecchi (e questo come semplice considerazione senza intento alcuno di tirarmela eh)

Penso che l'esperienza si possa fare sia avendo tanti partner che avendone una sola per tanto tempo. 

La discriminante è la voglia di sperimentare più che il numero di tacche. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, newpil ha scritto:

Penso che l'esperienza si possa fare sia avendo tanti partner che avendone una sola per tanto tempo. 

La discriminante è la voglia di sperimentare più che il numero di tacche. 

E infatti a scopare il vecchietto è bravissimo, super attento al mio piacere, il migliore che io abbia avuto. Ma forse nessuna gli ha ridato ciò che lui ha dato. Mi dispiace sempre se uno che è bravo non ha ricevuto altrettanta bravura, addirittura mai ricevuto un pompino. La prima volta che me lo disse non volevo crederci, mi pareva così impossibile. Forse perché leggo troppo le performance di voi del forum e delle vostre partner

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...