Vai al contenuto

Pompino passivo e come farlo diventare attivo


Edo

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, newpil ha scritto:

"il vecchietto"  😂

Forse dovrei dire "stallone stagionato ma non troppo" 😜

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Mi dispiace ma quello di afferrare la testa o toccare i  capelli dovrai farci l’ abitudine...alla maggioranza  degli uomini  piace farlo ed è imprescindibile 😜

Modificato da kactus76
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è odi et amo. Nel senso che adoro sempre riceverlo ma allo stesso tempo detesto stare con le mani in mano (stessa motivazione per cui sopporto poco il missionario), non perché lei non sia brava ma proprio perché personalmente mi piace che lei provi e riceva sempre piacere durante il rapporto. Diciamo che nel mio caso un buon 70% dei pompini passivi diventano 69, più raramente pompino+fingering. Ma capisco anche che è un atteggiamento che può causare qualche fastidio, e il rimanente 30% delle volte mi lascio semplicemente trasportare dalle sensazioni e dal piacere che lei mi regala.

Per il discorso capelli, personalmente li tocco e li sposto delicatamente più per praticità sua che altro, ma in generale adoro accarezzarla ovunque durante l'atto. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Edo ha scritto:

Forse dovrei dire "stallone stagionato ma non troppo" 😜

Comunque a 45 anni, senza nessun esperienza di game, trovare quella 20 anni più giovane, con esperienza e poche inibizioni. 

Ha avuto culo il vecchietto. 

Poteva finire con la badante romena. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Aeon ha scritto:

Per me è odi et amo. Nel senso che adoro sempre riceverlo ma allo stesso tempo detesto stare con le mani in mano (stessa motivazione per cui sopporto poco il missionario), non perché lei non sia brava ma proprio perché personalmente mi piace che lei provi e riceva sempre piacere durante il rapporto

Grazie grazie grazie vedo che capisci cosa provano quelli che ho descritto. Hanno paura che io non sia abbastanza soddisfatta durante il rapporto (orale)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, newpil ha scritto:

Comunque a 45 anni, senza nessun esperienza di game, trovare quella 20 anni più giovane, con esperienza e poche inibizioni. 

Ha avuto culo il vecchietto. 

Poteva finire con la badante romena. 

Infatti ora si lamenta delle sue coetanee che pretendono relazione e non la danno subito, quando prima aveva paura di sfiorarmi e fare certi pensieri su una di vent'anni più giovane e preferiva le coetanee.

Sono queste le cose per cui il mio ego esplode

Infatti mi dispiace aver chiuso ma se predico sincerità e correttezza devo in primis essere corretta e sincera io

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Edo ha scritto:

Infatti ora si lamenta delle sue coetanee che pretendono relazione e non la danno subito, quando prima aveva paura di sfiorarmi e fare certi pensieri su una di vent'anni più giovane e preferiva le coetanee.

Sono queste le cose per cui il mio ego esplode

Infatti mi dispiace aver chiuso ma se predico sincerità e correttezza devo in primis essere corretta e sincera io

La poca esperienza già si capisce dal preferire la coetanea alla ragazza 25enne 😂

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, newpil ha scritto:

La poca esperienza già si capisce dal preferire la coetanea alla ragazza 25enne 😂

Eh ma se non hai mai provato non sai cosa ti perdi e quindi non puoi nemmeno preferire ciò che non hai mai assaggiato e rimani sul terreno noto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Iperbole
4 minuti fa, Edo ha scritto:

Eh ma se non hai mai provato non sai cosa ti perdi e quindi non puoi nemmeno preferire ciò che non hai mai assaggiato e rimani sul terreno noto

tipo il pompino senza dentiera delle granny per intenderci.. ste giovani tutte coi piercing e ferretti vari

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Iperbole ha scritto:

ste giovani tutte coi piercing e ferretti vari

Non ho niente di tutto ciò 😛

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...