Vai al contenuto

Situazione particolare, datemi un parere


Leonardo23

Messaggi raccomandati

leavingmyheart
32 minuti fa, newpil ha scritto:

Ma deve essere consapevole che a livello di maturità emotiva, progetti, bisogni, sono su due piani molto distanti che non si incontreranno mai. 

 

Certo che si incontrano, sennò non andrebbero a letto assieme

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

Se l'ammmour funziona tutto il resto si sistema sempre in qualche modo, tutto parte da lì

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

Certo che si incontrano, sennò non andrebbero a letto assieme

Un rapporto può costruirsi intorno al sesso, o può iniziare e fermarsi a quello. 

Io qualche diciottenne l ho scopata, ma tolto quello a livello di contenuti, di dialoghi, di progettualità la differenza era abissale. Mai mi sarei sognato di entrarci in LTR. 

Non voglio fare generalizzazioni, ma mi sembra che lui viva il rapporto in maniera più adulta, con tutte le lacune connesse, e lei lo viva in maniera più leggera e strafottente. 

Poi magari non è dovuto all'età ma alle persone. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
13 minuti fa, newpil ha scritto:

Un rapporto può costruirsi intorno al sesso, o può iniziare e fermarsi a quello. 

Io qualche diciottenne l ho scopata, ma tolto quello a livello di contenuti, di dialoghi, di progettualità la differenza era abissale. Mai mi sarei sognato di entrarci in LTR. 

Non voglio fare generalizzazioni, ma mi sembra che lui viva il rapporto in maniera più adulta, con tutte le lacune connesse, e lei lo viva in maniera più leggera e strafottente. 

Poi magari non è dovuto all'età ma alle persone. 

 

La progettualità è roba da anziani 😀

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

F A B
3 hours ago, leavingmyheart said:

17 anni = 18 anni 

 

Vi fate suggestionare solo dal fatto che è una "minore".

Fa benissimo a scoparsi le adolescenti, se non lo fa a 24 anni quando cazzo lo fa ? 😀

Scopare è una cosa, avere una relazione è un'altra.

Come ha detto @newpil sono su due piani diversi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonardo23

Buonasera, vi ringrazio per tutte le risposte, avete fornito spunti interessanti e nessuno ha detto cose sbagliate.

Dovrei essere più realista e dstanziarmi leggermente dall'emotività, come nei primi mesi dove era lei a starmi dietro, mentre adesso si sono invertite le cose.

Avete ragione anche a dire che la mia è paura di perderla, e devo lavorare assolutamente su questo, a viverla in maniera più leggera e darle meno conferme.

Vi racconto un episodio di mese scorso, a seguito di un litigio per una cosa che aveva fatto errata lei, aveva detto di pensare se lasciarmi o meno, per come male l'avevo trattata.

Ovviamente il giorno dopo mi ha detto che voleva andare avanti ecc, nonostante quindi abbia avuto una posizione di forza verso di me, giocando con il mio orgoglio, sotto sotto ha dimostrato che è legata ed anche lei farebbe fatica a chiudere.

Ciò non dovrà più capitare e devo essere meno presente e più sfuggente, avreste dei consigli prettamente pratici?

Grazie mille,

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonardo23
20 ore fa, newpil ha scritto:

Un rapporto può costruirsi intorno al sesso, o può iniziare e fermarsi a quello. 

Io qualche diciottenne l ho scopata, ma tolto quello a livello di contenuti, di dialoghi, di progettualità la differenza era abissale. Mai mi sarei sognato di entrarci in LTR. 

Non voglio fare generalizzazioni, ma mi sembra che lui viva il rapporto in maniera più adulta, con tutte le lacune connesse, e lei lo viva in maniera più leggera e strafottente. 

Poi magari non è dovuto all'età ma alle persone. 

Aggiungo un altra cosa dove necessito di voi; sabato le avevo scritto perché avevo visto su instagram una storia dove aveva la febbre, dicendole di aggiornarmi su come stava andando..ovviamente la sera, le riscrivo dicendole grazie per l'aggiornamento e lei vedendo che ero stizzito, mi chiede scusa ma finiamo per discutere.

Le avevo rinfacciato che non era normale non ricordarsi di farsi vivi mentre il proprio ragazzo è preoccupato, e poteva comunque sia, farsi sentire per il gusto di farsi sentire dato che su instagram ci stava senza problemi.

Mi aggiunge che lei le scuse me le ha a fatte, e quello che doveva dirmi me lo ha detto, e che non aveva voglia di litigare..

Ovviamente domenica non si è fatta viva e nemmeno oggi.

Come posso comportarmi? Capisco che devo viverla alla leggera, ma non posso nemmeno accettare ogni mancanza da parte sua per questo motivo..

Grazie mille,

Modificato da Leonardo23
Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io se fossi innamorato proverei fastidio per questo suo disinteresse.

Ma sembrerebbe questa la situazione, quindi o la vivi alla leggera, sesso e piccolezze di contorno, o la molli e cerchi una persona più affine alle tue esigenze. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Leonardo23
14 minuti fa, newpil ha scritto:

Pure io se fossi innamorato proverei fastidio per questo suo disinteresse.

Ma sembrerebbe questa la situazione, quindi o la vivi alla leggera, sesso e piccolezze di contorno, o la molli e cerchi una persona più affine alle tue esigenze. 

Grazie, non hai torto.

Nel caso della situazione specifica come consigli di affrontare la situazione?facendomi vivo io e pretendendo un chiarimento dal vivo o non cercandola caricando foto nelle mie storie che attestino come sia sereno e felice? O meglio un silenzio totale?

Ti incollo la sua giustifica:

Ho la febbre che va e viene, ad ogni ora avresti letto una cosa.diversa
Sto come ieri più o meno, non ti ho tenuto aggiornato perchè alla fine la situazione è sempre la
Stessa, non preoccuparti troppo per me 😘

Modificato da Leonardo23
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Leonardo23 ha scritto:

Grazie, non hai torto.

Nel caso della situazione specifica come consigli di affrontare la situazione?

Penso che gli hai già fatto presente quello che vorresti facesse. 

Insistere la farebbe solo allontanare. 

Quindi se a te sta bene sentirvi una volta ogni tanto, organizzarvi, uscire, far sesso. Se per te questo non è abbastanza e ci soffri vai avanti. 

Poi magari una volta che ti vede più assente torna lei stessa più affettuosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...