Vai al contenuto

Come battere la resistenza del "non la do alla prima uscita"


Valefar

Messaggi raccomandati

Valefar

Uscita tramite Tinder, spingo tanto si parla di sesso bacio usciamo dal bar macchina bacio mani ovunque ma lei mi blocca, continuo imperterrito ma niente, si vedeva che aveva voglia ma tramite discorsi fatti e sensazioni ha proprio paura di passare per troia e non capisco perchè, non sono proprio il tipo che pensa questo di una ragazza che la dia la prima sera e penso questo traspaia dal mio comportamento però niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Valefar ha scritto:

penso questo traspaia dal mio comportamento però niente.

Diglielo e parole che non c'è niente di male se una la dà subito e dille anche che non sei uno di quelli che scappano dopo il sesso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
2 minuti fa, Edo ha scritto:

Diglielo e parole che non c'è niente di male se una la dà subito e dille anche che non sei uno di quelli che scappano dopo il sesso

Ironico?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sten ha scritto:

Ironico?

No affatto. All'inizio mi hanno permesso di lasciarmi andare proprio rassicurandomi così

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Electra
17 minuti fa, Valefar ha scritto:

Uscita tramite Tinder, spingo tanto si parla di sesso bacio usciamo dal bar macchina bacio mani ovunque ma lei mi blocca, continuo imperterrito ma niente, si vedeva che aveva voglia ma tramite discorsi fatti e sensazioni ha proprio paura di passare per troia e non capisco perchè, non sono proprio il tipo che pensa questo di una ragazza che la dia la prima sera e penso questo traspaia dal mio comportamento però niente.

Rassicurarla. 

Di solito i motivi per cui si fa resistenza sono:

-la paura di passare per una troia e quindi farsi già catalogare in partenza.   

- scarsa conoscenza.

-sensi di colpa. 

- paura che tu possa sparire dopo il       sesso o che cerchi semplicemente una one night stand.

- non ha fatto la ceretta. (caso meno     probabile). 

Comunque, sicuramente anche lei aveva voglia, quindi per il momento preparati il terreno per quando vi rincontrerete. Il che non significa fare il morto di figa o il viscido, insistendo. Scrivile, cerca di sessualizzare in chat, mettila a suo agio e rassicurala. Vedrai che la prossima volta sarà molto più a suo agio e aperta nei tuoi confronti. 

Modificato da Electra
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Edo ha scritto:

No affatto. All'inizio mi hanno permesso di lasciarmi andare proprio rassicurandomi così

Però da quel che ho letto tu hai una mentalità molto più sportiva, più libera, più "maschile". 

Io ti porto decine di esempi di persone da "non sono una che la dà la prima sera" "a casa tua al primo appuntamento non mi sembra il caso" "mi hai usata" "spero tu ti sia divertito l'altra sera". 

Per qualcuna che lo vede in maniera più aperta ce ne sono decine che hanno questi muri. 

Poi che ci stiano la prima sera perché te la giochi bene ma sempre con determinate resistenze ti devi scontrare. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, newpil ha scritto:

Però da quel che ho letto tu hai una mentalità molto più sportiva, più libera, più "maschile". 

Io ti porto decine di esempi di persone da "non sono una che la dà la prima sera" "a casa tua al primo appuntamento non mi sembra il caso" "mi hai usata" "spero tu ti sia divertito l'altra sera". 

Per qualcuna che lo vede in maniera più aperta ce ne sono decine che hanno questi muri. 

Poi che ci stiano la prima sera perché te la giochi bene ma sempre con determinate resistenze ti devi scontrare. 

Hai ragione. Io sono stata battezzata così, fin dalla mia prima volta e ammetto che dopo due anni e mezzo sono stata fortunatissima perché mi ha dato un imprinting non indifferente nel rapporto con l'altro sesso. Ammetto che mi auguro per voi e per tutti che ci siano più ragazze fortunate come me

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar
7 minuti fa, Electra ha scritto:

Rassicurarla. 

Di solito i motivi per cui si fa resistenza sono:

-la paura di passare per una troia e quindi farsi già catalogare in partenza.   

- scarsa conoscenza.

-sensi di colpa. 

- paura che tu possa sparire dopo il       sesso o che cerchi semplicemente una one night stand.

- non ha fatto la ceretta. (caso meno     probabile). 

Comunque, sicuramente anche lei aveva voglia, quindi per il momento preparati il terreno per quando vi rincontrerete. Il che non significa fare il morto di figa o il viscido, insistendo. Scrivile, cerca di sessualizzare in chat, mettila a suo agio e rassicurala. Vedrai che la prossima volta sarà molto più a suo agio e aperta nei tuoi confronti. 

Aggiungi anche che poteva avere le sue cose ahah. Mi sa che avete ragione probabilmente ha pensato che dopo il sesso io avrei tagliato la corda, ripensadoci non le ho dato nessuna conferma da questo punto di vista emblematico è stato alla fine quando faccio per andarmene lei mi trattiene un attimo e mi chiede quando la richiamerò (ho pure fatto lo stronzo come mio solito scherzando 😅). Non ho mai capito che cosa volete dire con viscido, io se voglio una cosa insisto (non tanto ovviamente) e le donzelle han sempre apprezzato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...