Vai al contenuto

Come battere la resistenza del "non la do alla prima uscita"


Valefar

Messaggi raccomandati

XPredatorX
30 minutes ago, Valefar said:

Uscita tramite Tinder, spingo tanto si parla di sesso bacio usciamo dal bar macchina bacio mani ovunque ma lei mi blocca, continuo imperterrito ma niente, si vedeva che aveva voglia ma tramite discorsi fatti e sensazioni ha proprio paura di passare per troia e non capisco perchè, non sono proprio il tipo che pensa questo di una ragazza che la dia la prima sera e penso questo traspaia dal mio comportamento però niente.

Se con lei ti senti in chat , prima creare rapport e soprattutto connessione emotiva ma in modo calibrato ed equilibrato. 

Se lo fai bene, la prossima volta ti salta addosso lei !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar

quindi dite di spingere? io pensavo di non scriverle niente per un paio di giorni eppoi saltar fuori dal nulla proporle un'uscita e concludere 🤣🤣. Ma voi mi consigliate di spingere in chat 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, newpil ha scritto:

Ci sta tagliare la corda dopo il sesso

Il problema è convincerle che non sarà così. 

Non sono per niente d'accordo. Sono per la sincerità sempre e comunque. Io sono sempre stata sincera anche quando potevo permettermi di non farlo e devo dire che alla fine è stato molto meglio così. Conservo un ricordo piacevole di quelli che sono stati sinceri con me anche solo per una notte. 

Per me se hai bisogno di mentire per fartela dare e poi sparire quando potevi essere sincero, scopare solo una volta e poi sparire comunque, non sei abbastanza uomo

Ci sta tagliare la corda dopo il sesso. Il problema è convincervi che se siete sinceri ne va della vostra reputazione e si sta meglio tutti. Devi sempre lasciare il posto in cui sei stato più pulito di come l'hai trovato, non più sporco

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar

tra l'altro non è mia intenzione fare una botta e via, la ragazza mi piace un sacco pure di testa, suppongo che lo abbia capito pure lei, sono stato abbastanza trasparente con i complimenti 😂. Comunque il mio topic era più in ottica se mi succede una situazione analoga nel futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Edo ha scritto:

Non sono per niente d'accordo. Sono per la sincerità sempre e comunque. Io sono sempre stata sincera anche quando potevo permettermi di non farlo e devo dire che alla fine è stato molto meglio così. Conservo un ricordo piacevole di quelli che sono stati sinceri con me anche solo per una notte. 

Per me se hai bisogno di mentire per fartela dare e poi sparire quando potevi essere sincero, scopare solo una volta e poi sparire comunque, non sei abbastanza uomo

Ci sta tagliare la corda dopo il sesso. Il problema è convincervi che se siete sinceri ne va della vostra reputazione e si sta meglio tutti. Devi sempre lasciare il posto in cui sei stato più pulito di come l'hai trovato, non più sporco

Era una battuta sulla scia del clima goliardico del thread suvvia. 

Diciamo una sincerità velata, della serie un po' facciamo capire un po' lasciamo alla casualità. 

Ricordo che tu stessa avevi detto che chi verbalizza intenzioni in maniera troppo diretta va in bianco al 99%.

Anzi ti dirò che diverse volte sono stato chiaro sulle mie intenzioni quando ho visto ragazze più coinvolte e mi sono bruciato situazioni consapevolmente pur di non ferire. 

Altre volte sono stato oggetto di imprecazioni ma non ho mai finto nulla, né promesso niente. 

Modificato da newpil
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, newpil ha scritto:

Ricordo che tu stessa avevi detto che chi verbalizza intenzioni in maniera troppo diretta va in bianco al 99%.

Mi riferisco a quelli che subito su Tinder scrivono "ehi ciao io sono sincero e schietto, scopiamo?" non quelli che ti fanno aprire le gambe rassicurandoti sul fatto che è una cosa bellissima e normalissima darla al primo appuntamento (cosa che io ho quasi sempre fatto se loro ci sapevano fare e che mi auguro facciano tutte le donne)

Modificato da Edo
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Edo ha scritto:

Mi riferisco a quelli che subito su Tinder scrivono "ehi ciao io sono sincero e schietto, scopiamo?" non quelli che ti fanno aprire le gambe rassicurandoti sul fatto che è una bellissima e normalissima darla al primo appuntamento (cosa che io ho quasi sempre fatto se loro ci sapevano fare e che mi auguro facciano tutte le donne)

Mi sono sempre chiesto questa strategia del ciao scopiamo quanta percentuale di riuscita abbia. 

O sei un figo che lei non potrà mai più scoparsi in tutta la sua vita, o trovare un altro tipo esteticamente valido e che metta almeno quattro frasi una dopo l'altra non è un impresa complicata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar
3 minuti fa, Edo ha scritto:

Mi riferisco a quelli che subito su Tinder scrivono "ehi ciao io sono sincero e schietto, scopiamo?" non quelli che ti fanno aprire le gambe rassicurandoti sul fatto che è una bellissima e normalissima darla al primo appuntamento (cosa che io ho quasi sempre fatto se loro ci sapevano fare e che mi auguro facciano tutte le donne)

No vabbè più antisesso di così non c'è nulla. Inoltre mica lo so se voglio darglielo prima di vederla dal vivo (le foto tante volte sono veramente diverse dalla persona).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, newpil ha scritto:

O sei un figo che lei non potrà mai più scoparsi in tutta la sua vita

A me è capitato e ho rifiutato candidamente la proposta. Quindi con me non funziona nemmeno quello

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...