Vai al contenuto

Friendzone e milf


Messaggi raccomandati

10 ore fa, arturocamst ha scritto:

specie quelle over 45,  bisogna essere mooolto piu accorti

Ma dici serio?

Dai mi pare basilare che sia molto semplice invece... dai questa 52 anni per quanto possa essere stata fighissima in gioventù resta comunque una 52 enne che sta li con il piattino in cerca di compagnia su...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst
2 ore fa, Orph ha scritto:

Ma dici serio?

Dai mi pare basilare che sia molto semplice invece... dai questa 52 anni per quanto possa essere stata fighissima in gioventù resta comunque una 52 enne che sta li con il piattino in cerca di compagnia su...

Beh, non voglio fare inutili spavalderie... Ma ti posso assicurare che in tanti farebbero carte false per lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

Arturo forse mi è sfuggito ma mi è sembrato che tu non hai risposto ad una domanda molto saggia che ti è stata fatta: tu cosa vuoi? 

Se è bona come dici e se tu sai essere distaccato io non disdegnerei l'amicizia con un paio di botte ogni tanto 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
17 ore fa, arturocamst ha scritto:

inoltre ho notato che tendono meno al sesso (lo fanno e anche bene)  ma danno primaria importanza anche ad altre cose come attenzione, corteggiamento...

ma va? sono in menopausa a quella età eh, fisicamente è anche normale

psicologicamente boh, è pur sempre la generazione dei "buongiornissimo", delle fake news e delle frasi mitiche prese da caffeina su facebook

comunque stai a pensarci? ma che ti inseguisse, è già tanto che abbia trovato te a scoparsela ancora con molto piacere

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Riple ha scritto:

ma che ti inseguisse, è già tanto che abbia trovato te a scoparsela ancora con molto piacere

E' ma il problema è che lui mica è convinto di questo:

 

3 ore fa, arturocamst ha scritto:

Ma ti posso assicurare che in tanti farebbero carte false per lei

Il problema sta qua...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst
6 minuti fa, Orph ha scritto:

E' ma il problema è che lui mica è convinto di questo:

 

Il problema sta qua...

Ok io sono preso, e' chiaro, nonostante cio mi sta bene averla come amante, benissimo anzi;

Quanto poi al fatto che ho scritto che e' molto attraente ,l'ho scritto perche in alcuni post si faceva intendere che e' una disperata alla ricerca di qualcuno che le dia importanza, non e' assolutamnete cosi' anzi...tutt'altro; ripeto, non lo dico per vanto ma solo per descrivere la realta'

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, arturocamst ha scritto:

anzi...tutt'altro; ripeto, non lo dico per vanto ma solo per descrivere la realta'

Che sia ancora piacente lo capisco altrimenti non staresti qua a postare.

Quello che voglio dire è che PER QUANTO sia ancora piacente per lei è finito il momento top, è biologia non ci sta niente da fare in questo.

Sei tu che dovresti avere il coltello ben saldo tra le mani, lei lo aveva a 20/25 anni non certo ora.

Quindi se glielo lasci in mano è per una tua proiezione ma la realtà resta un altra.

Imho.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst
18 minuti fa, Orph ha scritto:

Che sia ancora piacente lo capisco altrimenti non staresti qua a postare.

Quello che voglio dire è che PER QUANTO sia ancora piacente per lei è finito il momento top, è biologia non ci sta niente da fare in questo.

Sei tu che dovresti avere il coltello ben saldo tra le mani, lei lo aveva a 20/25 anni non certo ora.

Quindi se glielo lasci in mano è per una tua proiezione ma la realtà resta un altra.

Imho.

si si, ho capito il senso del tuo post

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, arturocamst ha scritto:

si si, ho capito il senso del tuo post

ciao

Mi fa piacere, ma se hai capito cerca di entrare in questo tipo di mentalità e prenditi sto coltello dalla parte del manico.

Tra l'altro come ti facevano notare anche altri dai comportamenti mi pare anche mooolto bisognosa e un pò infantile quindi...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
Il 25/2/2019 alle 17:13 , arturocamst ha scritto:

Carissimi vi scrivo per parlare un po', ho avuto una relazione intensa con una milf molto bella, benestante, tre figli; questa storia ha secondo me degli spunti interessanti per capire come con le donne e' difficile agire; 

conosciuta a maggio, mi ha scritto via Messenger per via di amici in comune, li per li sono rimasto un po scettico, poi ho visto le foto,ho visto dove abitava,discorsi sempre piu frequenti, andiamo avanti cosi' per circa due mesi; io uscivo da una One itis tosta che mi aveva turbato; dopo due mesi ci incontriamo, andiamo a pranzare in riva al mare,stiamo un pomeriggio insieme, baci abbracci ma niente di fisico, il giorno dopo mi ritrovo un messaggio in cui mi dice di non cercarla piu',siamo troppo diversi, mi blocca su facebok e messenger, io rimango basito; la sera mi manda un messaggio dicendo che non riesce a stare senza di me, che e' gelosa e bla bla bla...io ,dopo una notevole ritrosia,accetto di riparlarle ribadendo che ha avuto un atteggiamento crudele che non tollerero' in futuro. La storia prosegue ma io rimango sempre guardingo ,memore di quell'episodio, non mi lasco mai andare del tutto con i sentimenti e le attenzioni tipo regali,smancerie varie anche perche' con la one itis precedente avevo fatto il contrario ed era naufragata il tutto.

Tutto va bene,sesso fantastico, fino a quando ci vediamo per l'ultima volta a meta dicembre, facciamo l'amore,bellissimo per entrambi; da li pero' lei comincia a rinfacciarmi in maniera sempre piu' pressante la mancanza di attenzioni,il fatto che al suo compleanno,natale e s valentino non le ho fatto regalini, anche di poco conto (non ci siamo neanche visti), che lei da me non voleva solo sesso ma attenzioni; io comincio a drizzare le antenne e divento sempre piu' freddo, abbiamo un primo distacco a gennaio,tre giorni di no contact poi io la ricontatto e lei ritorna, fino a l'altro ieri dove iniziamo a litigare perche io le chiedo di vederci,non posso fare l'amore al telefono, lei dice che in questo momento ha bisogno di attenzioni che io non le ho dato e che non vuole perdermi, mi vuole come amico ma come amante non si trova con me. la classica friendzone, credo che sia tornata col marito o,forse ,piu' probabilmente, qualcun'altro le sta dando piu' attenzioni...

Morale...come fai fai sbagli😁Screenshot_2019-02-25-10-56-06-207_com.whatsapp.png.c14a46c6def207412bfbda60abc1df51.png

amici1.png

Screenshot_2019-02-25-10-42-15-507_com.whatsapp.png

Screenshot_2019-02-25-12-13-09-529_com.whatsapp.png

ma l'avete letta la chat? a me sembrano due persone differenti. Tu dici che sei freddo, guardingo ecc. mentre in chat dici che la ami moltissimo (??) e fai scene madri tipo ti cancello addio e il giorno dopo torni. E voi tutti a dire che lei siccome non ha più 20 anni è da buttare via e trattarla a pesci in faccia. Mah non vedo connessione in tutto questo, ma sarò io....

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...