Vai al contenuto

Friendzone e milf


Messaggi raccomandati

Laura Rossi
27 minuti fa, Orph ha scritto:

Mi fa piacere, ma se hai capito cerca di entrare in questo tipo di mentalità e prenditi sto coltello dalla parte del manico.

Tra l'altro come ti facevano notare anche altri dai comportamenti mi pare anche mooolto bisognosa e un pò infantile quindi...

e invece lui no eh?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Laura Rossi ha scritto:

e invece lui no eh?

lui ci sta sotto, potrebbe essere solo "distratto"...

Ma in ogni caso per quello facevo notare l'incongruenza del comportamento generale... si anche di lui.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Laura Rossi ha scritto:

ma l'avete letta la chat? a me sembrano due persone differenti. Tu dici che sei freddo, guardingo ecc. mentre in chat dici che la ami moltissimo (??) e fai scene madri tipo ti cancello addio e il giorno dopo torni. E voi tutti a dire che lei siccome non ha più 20 anni è da buttare via e trattarla a pesci in faccia. Mah non vedo connessione in tutto questo, ma sarò io...

Proprio perchè lo letta la chat vedo uno che mi pare eccessivo per come si prende per una che magari sarà pure il top ma insomma sempre 52 anni si ritrova.

Non ho detto che deve trattarla a pesce in faccia ma evitare appunto ste scene madri che neanche per una 20 bisex hb9.....

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
9 minuti fa, Orph ha scritto:

Proprio perchè lo letta la chat vedo uno che mi pare eccessivo per come si prende per una che magari sarà pure il top ma insomma sempre 52 anni si ritrova.

Non ho detto che deve trattarla a pesce in faccia ma evitare appunto ste scene madri che neanche per una 20 bisex hb9.....

 

ah ok perchè mi sembrava opinione generale che l'unica strana fosse lei. Ma uno non dovrebbe essere sempre centrato o se lei è ventenne fica può farsi trattare da rincoglionito? 😂 sono sarcastica. Però a prescindere dall'età se uno mi dicesse che mi ama moltissimo (!) e poi a fatti non me lo dimostra sarei anche io un pò stranita, Lui ha paura di ricaderci e vuole fare il freddo ma alla fine della fiera è preso uguale e trasmette incongruenza. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Laura Rossi ha scritto:

Ma uno non dovrebbe essere sempre centrato o se lei è ventenne fica può farsi trattare da rincoglionito? 😂 sono sarcastica

E magari si riuscisse sempre ad essere centrati anche davanti tipo alla ratatuille...😉

 

3 minuti fa, Laura Rossi ha scritto:

ma alla fine della fiera è preso uguale e trasmette incongruenza.

esattamente per quello consigliavo di "cercare" un appiglio per riprendere un filo il controllo (poi mi collegavo al discorso del 52 anni ma magari per lui non vale...)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
51 minuti fa, Laura Rossi ha scritto:

ah ok perchè mi sembrava opinione generale che l'unica strana fosse lei. Ma uno non dovrebbe essere sempre centrato o se lei è ventenne fica può farsi trattare da rincoglionito? 😂 sono sarcastica. Però a prescindere dall'età se uno mi dicesse che mi ama moltissimo (!) e poi a fatti non me lo dimostra sarei anche io un pò stranita, Lui ha paura di ricaderci e vuole fare il freddo ma alla fine della fiera è preso uguale e trasmette incongruenza. 

Si infatti deve essere lui a riprendersi. Gli si consiglia di cambiare frame proprio perché non sembra tanto difficile come cosa.

Cioè è indubbiamente più difficile restare centrati con la ventenne che spruzza ormoni, ma nel suo caso per quanto bona sia sta donna, dai, riprenditi. Questo il senso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst

E' che a me sono sempre piaciute le milf, ho sempre avuto relazioni con milf, under 30 mai da 20 anni a questa parte 😁

Modificato da arturocamst
Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
34 minuti fa, Riple ha scritto:

Si infatti deve essere lui a riprendersi. Gli si consiglia di cambiare frame proprio perché non sembra tanto difficile come cosa.

Cioè è indubbiamente più difficile restare centrati con la ventenne che spruzza ormoni, ma nel suo caso per quanto bona sia sta donna, dai, riprenditi. Questo il senso.

si per carità il senso l'ho capito, ma se a lui piacciono di più le milf questo discorso delle ventenni con lui è sbagliato...è che deve cambiare approccio con le donne in generale...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst
Adesso, Laura Rossi ha scritto:

si per carità il senso l'ho capito, ma se a lui piacciono di più le milf questo discorso delle ventenni con lui è sbagliato...è che deve cambiare approccio con le donne in generale...

spiegami meglio,Laura

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Laura Rossi ha scritto:

questo discorso delle ventenni con lui è sbagliato...

Ma infatti al di là della 20enne il discorso del frame vale a prescindere concordo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...