Vai al contenuto

Friendzone e milf


Messaggi raccomandati

arturocamst

Ciao carissimi,  vi aggiorno un po sul finale di questa storiella.  Da un paio di mesi non abbiamo avuto piu nessun contatto,  ma senza litigi,  cosi, semplicemente  ci siamo dati il Buongiorno la mattina del 25 aprile e poi nessun contatto di nessun tipo.  L altro giorno decido di scriverle due righe di commiato tanto per precisare un pochino e perche' sono di natura puntiglioso,  in allegato i dialoghi😂😂

Evidente la tattica di fare ammuina pur di non  ammettere la chiusura.  Pero' almeno questa mi e' nuova,  ti lascio perche pensi solo al sesso... Che dire....  Almeno sono caduto in piedi😂😂Screenshot_2019-06-21-12-06-55-697_com.whatsapp-432x483.png.2e6317c68df761e363fc5f984266d469.pngIMG_20190623_202957.jpg.356172dfb844b216ebf0a8c2cfd99979.jpg

  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
Adesso, arturocamst ha scritto:

Ciao carissimi,  vi aggiorno un po sul finale di questa storiella.  Da un paio di mesi non abbiamo avuto piu nessun contatto,  ma senza litigi,  cosi, semplicemente  ci siamo dati il Buongiorno la mattina del 25 aprile e poi nessun contatto di nessun tipo.  L altro giorno decido di scriverle due righe di commiato tanto per precisare un pochino e perche' sono di natura puntiglioso,  in allegato i dialoghi😂😂

Evidente la tattica di fare ammuina pur di non  ammettere la chiusura.  Pero' almeno questa mi e' nuova,  ti lascio perche pensi solo al sesso... Che dire....  Almeno sono caduto in piedi😂😂Screenshot_2019-06-21-12-06-55-697_com.whatsapp-432x483.png.2e6317c68df761e363fc5f984266d469.pngIMG_20190623_202957.jpg.356172dfb844b216ebf0a8c2cfd99979.jpg

Te la sei cercata un pochetto eh...

Modificato da senza nome
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst

Si volevo farla incazzare😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Arcy

Ah beh...

Ti mancava la bambinata,e dire che oramai sei un ometto...

Chat penose da tutte e due le parti,ma tu di più.

L'ultima poi...Ti serviva proprio avere l'ultima parola,la ragione...

Come i bambini.

Complimenti.

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst

Ti ringrazio per i complimenti, gentilissimo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst

un aggiornamento, qualche giorno fa le ho inviato un messaggio ; lei ha risposto in modo che non mi sarei aspettato; comunque stiamo a vedere cosa succede, se dovesse riprendere a scrivermi; io per ora ho dato un segnale

 

WhatsApp Image 2019-08-30 at 10.38.00.jpeg

Modificato da arturocamst
Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst

ovviamente so che difficilmente mi ricontattera' ma ho voluto scrivere lo stesso anche per chiudere una relazione in maniera diciamo serena;  vero che si e' andati in chat in maniera adolescenziale....ma e' anche vero che a volte le emozioni giocano brutti scherzi e, a parte la violenza, tutto ci puo' stare; questa storia mi ha insegnato molto, anche che non bisogna mai giudicare ed emettere sentenze perche' ci si puo' trovare in prima persona  a fare o dire cose che mai si farebbero in momenti di lucidita'.

Saluti  a tutti

Modificato da arturocamst
Link al commento
Condividi su altri siti

Arcy
11 ore fa, arturocamst ha scritto:

 ho voluto scrivere lo stesso anche per chiudere una relazione in maniera diciamo serena

Questo è da persone mature e adulte.Non le chat precedenti.Questo,è  da uomini.

Così , ti rispetto.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst

Tra l'altro l'ho ricontattata,le ho scritto, lei mi ha risposto, abbiamo ripreso i contatti. Non aspettava altro. Ripeto, a volte si dicono e scrivono cose di cui, a mente lucida, ci si imbarazza, ma il cuore fa brutti scherzi...

ciao e grazie per i consigli amici

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
21 ore fa, arturocamst ha scritto:

Tra l'altro l'ho ricontattata,le ho scritto, lei mi ha risposto, abbiamo ripreso i contatti. Non aspettava altro. Ripeto, a volte si dicono e scrivono cose di cui, a mente lucida, ci si imbarazza, ma il cuore fa brutti scherzi...

ciao e grazie per i consigli amici

Ma scusa:

"ho chiuso" ecc ecc... Poi la ricontatti... Secondo me non ti rendi conto di quello che scrivi 

Modificato da Igor123
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...