Vai al contenuto

Mi fa paura


eunoia

Messaggi raccomandati

Adesso, TheFil ha scritto:

Hai qualche consiglio da darmi per "sfondare" questa mia barriera?

Non saprei, io sono sempre stato curioso e poco geloso di base, per cui quando si è presentata l'occasione semplicemente mi ci sono buttato a pesce, ma di solito io sono cosi... una cosa prima di giudicare tendo a dover provare, poi magari mi accorgo che non è per me però prima provo...

Non so se tu hai delle remore ti direi di lasciar perdere per ora non vorrei che ti complicassi la vita.

L'unico consiglio se proprio individuate una tipa estranea per una sorta di ons per fare una cosa complice con la tua tipa senza coinvolgere i sentimenti di una terza persona che così da zero non ti ci vedo pronto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Orph ha scritto:

Non saprei, io sono sempre stato curioso e poco geloso di base, per cui quando si è presentata l'occasione semplicemente mi ci sono buttato a pesce, ma di solito io sono cosi... una cosa prima di giudicare tendo a dover provare, poi magari mi accorgo che non è per me però prima provo...

Non so se tu hai delle remore ti direi di lasciar perdere per ora non vorrei che ti complicassi la vita.

L'unico consiglio se proprio individuate una tipa estranea per una sorta di ons per fare una cosa complice con la tua tipa senza coinvolgere i sentimenti di una terza persona che così da zero non ti ci vedo pronto.

Giusto per capire, prima di farlo ti si erano presentati i miei stessi dubbi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, TheFil ha scritto:

Giusto per capire, prima di farlo ti si erano presentati i miei stessi dubbi?

No assolutamente, era una cosa che mi ha sempre affascinato.

Per quello ti dico non so bene cosa consigliarti perchè siamo diversi

Io sono poliamoroso proprio di base da quando o memoria tendo a innamorarmi anche di più ragazze contemporaneamente e non vivo la gelosia e il possesso in maniera "classica" ma appunto sono caratteristiche mie ci sono "nato".

Modificato da Orph
Link al commento
Condividi su altri siti

XPredatorX
23 hours ago, TheFil said:

Non mi sento abbastanza maturo per sopportare una cosa del genere.

 

Caalma. Respira. Tranquillo che non è una gara. Sei così giovane... hai un sacco di tempo per sperimentare. Prenditi i tuoi tempi e non forzare. Se non sei convinto di un qualcosa del genere allora (almeno per adesso) semplicemente non farlo.

Credo che la tua sia una incoscia paura del confronto... ovvero sul che tipo di confronto la tua ragazza potrebbe fare nella sua testa tra te e questa ipotetica ragazza. (anche se magari non viene detto niente verbalmente)

Io come regola generale consiglio di prenderti i tuoi tempi e vedere che cosa vuoi veramente sperimentare. L'importante è stare bene e le recite non aiutano nessuno.

Se veramente come coppia un giorno vorrete sperimentare una situazione del tipo di quella che hai descritto, ci arriverete di comune accordo, ma per ora che senso ha mettere il carro davanti ai buoi?

Vivi nel presente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...