Vai al contenuto

MATTEO SALVINI: TANTO FUMO E POCO ARROSTO O VERO PALADINO DEGLI ITALIANI?


Chadwick

Messaggi raccomandati

Chadwick

Come dice il titolo del post oggi vorrei parlare proprio di lui .... quel politico che al momento ha raggiunto consensi da parte di milioni di italiani manco fosse l'oracolo di Delfi sceso in terra.

Siccome mi sono sempre ritenuto una persona umile, ammetto a tutti voi apertamente che di politica non ci ho mai capito una beata minchia e non me ne mai fregato niente però non posso restare indifferente davanti a quello che vedo e sento da quando Salvini è salito al governo.

Devo ammettere che, come ad altri milioni di italiani, anche a me inizialmente Salvini aveva "fottuto il cervello", nel senso che mi piaceva il fatto che volesse fare di tutto per difendere gli italiani e pensare prima di tutto al bene del suo popolo, ma poi ho riflettuto su alcune cose che mi creavano dei dubbi.

Innanzitutto come sapete sono stati chiusi diversi centri di accoglienza per migranti, ora ne chiuderà uno anche dove vivo io e la persona che ci lavora dentro mi ha detto apertamente che è un disastro perchè sia lei che due colleghe resteranno senza lavoro nel giro di un mese e mezzo.

Domanda: dove finiranno tutti questi migranti? Torneranno per le strade a delinquere? Voi come la pensate?

Altra domanda: è vero che nonostante Salvini dice che ha diminuito gli sbarchi del 95% ci sono ancora migranti che entrano clandestinamente nel paese?

Ultima domanda: c'è qualcuno di voi che è ben informato sul tema dell'immigrazione clandestina e che sappia farmi un pò di chiarezza? Soprattutto sugli scafisti e tutto ciò che succede alle persone che vengono in Europa? Cosa c'è dietro a tutto questo e da dove è partito questo fenomeno?

Sinceramente non ci sto capendo più nulla, c'è troppo caos intorno a questo tema.

Comunque devo ammettere che Salvini non era esattamente ciò che mi aspettavo e vedere i commenti su Facebook di chi lo chiama addirittura "capitano" mi fa ridere e piangere allo stesso tempo perchè rappresenta davvero l'ignoranza abissale dell'italiano medio, identificato soprattutto tra tanti 50enni e 60enni che Facebook non dovrebbero nemmeno sapere cosa sia.

A voi i commenti prego.

  

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...