Vai al contenuto

Presentarsi ad una ragazza


Kingsh

Messaggi raccomandati

Carnacki
8 minuti fa, Kingsh ha scritto:

Vi porto aggiornamenti. 

Ho fatto la figura un po'di cacca, però sembrava fosse dio a mandarmela. Però probabilmente l'ho gestita molto male.

Praticamente, incrocio questa ragazza in corridoio dopo le lezioni, io però dovevo incontrarmi con un amico urgente e lo chiamo, e nel mentre cammino sulla mia direzione, e casualmente sto dietro di lei sulle scale. Quando alzo lo sguardo noto che il telefono (che ha nella tasca posteriore del jeans) le sta squillando. All'inizio ignoro, smette di squillare. Intanto continuo a parlare con questo mio amico. Arriviamo in un altro corridoio, lei con altri due amici va esattamente dove sto andando. Il telefono le risquilla, e mentre io sto ancora a telefono, senza pensarci due volte, le dico "scusa, ti sta squillando il telefono da un bel po'" e me ne vado continuando a parlare al mio telefono. 

Bene, ho fatto malissimo. Però, per rimediare, stavo pensando che la prossima volta che la ribecco, magari se sta da sola, potrei dirle "perdonami se l'altro giorno sono sembrato molesto, volevo solo avvisarti dato ti stava squillando da tanto tempo' o una roba così, e poi magari parlare tranquillamente di qualcosa. 

Però oddio, l'opzione che preferirei è sparire per sempre..😅

Stai ingigantendo enormemente la cosa, provo a darti un parere esterno e distaccato.

1) non è una figura di cacca, anzi al massimo massimo avrà pensato lei di averla fatta (ma più probabilmente dopo 10 secondi si sarà dimenticata della cosa)

2) non c'è stata di fatto nessuna reale interazione

3) non devi scusarti di niente, tantomeno in questo caso. Lei non è la Madonna scesa in terra

Piuttosto ti consiglierei se la ribecchi di ripartire da zero, al massimo sarà lei a dirti che si ricorda di te (ma ne dubito).

Lo so che è  difficile ma assolutamente non c'è da farsi alcuna paranoia, sotterrarsi o altro...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

esse
Il 6/3/2019 alle 23:12 , Kingsh ha scritto:

 

Sì ma, se vai da lei a chiederle dov'è l'aula x è perché hai bisogno di sapere dove si trova l'aula x (almeno nella sua mente). Una volta che conosci dove si trova l'aula lei pensa che ringrazi e te ne vai.

Anche perché altrimenti è anche palese che le hai chiesto quella cosa solo per conoscerla.

Comunque, io sento che in questi giorni sto facendo bei progressi. Sto rompendo sempre di più il rapporto con la mia ex perché così meno la sento e meno sono triste; sto iniziando a sciogliermi ed a parlare quando ho voglia di farlo. Tipo oggi ho chiesto a tre ragazze col burka se fossero in Erasmus. La risposta è stata, in romanaccio stretto, "ma che Erasmus, noi semo de Roma". E da qui sono riuscito a chiacchierare un po' con queste tipe, anche se forse ho fatto la cazzata di andarmene senza neanche presentarmi. Ma forse solo perché non ero realmente interessato ma volevo mettermi in gioco.

Ed è successa una cosa simile oggi in palestra, anche se è stata una conversazione brevissima. Praticamente una tizia affianco a me sul tapis stava facendo gli scatti, ossia correva forte per 15 secondi e poi recuperava. Io lo sapevo cosa fossero, eppure ho voluto comunque provare a chiederle questa cosa. Sinceramente mi aspettavo una risposta sgarbata, invece è stata molto gentile e cortese. Anche perché dovrebbe essere tipo una delle fighe della palestra alle quali tutti sbavano dietro. Quindi anche solo aver conversato con lei mi ha reso fiero, anche se neanche qui mi sono poi presentato. Ho voluto fare passare la mia richiesta di informazioni come un reale bisogno di curiosità e non come un tentativo di approccio.

Purtroppo ho ancora troppo paura dei giudizi ancora, ma credo che pian piano riuscirò a migliorarmi.

 

 

Giustissimo. Appena la becco credo che le chiederò informazioni su un corso, forse ho capito qual è il suo ramo di ingegneria e di conseguenza tutti i corsi che segue.. appena becco la corrispondenza con un mio corso è fatta, vi aggiornerò😁

Bravissimo continua così! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kingsh
18 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

Stai ingigantendo enormemente la cosa, provo a darti un parere esterno e distaccato.

1) non è una figura di cacca, anzi al massimo massimo avrà pensato lei di averla fatta (ma più probabilmente dopo 10 secondi si sarà dimenticata della cosa)

2) non c'è stata di fatto nessuna reale interazione

3) non devi scusarti di niente, tantomeno in questo caso. Lei non è la Madonna scesa in terra

Piuttosto ti consiglierei se la ribecchi di ripartire da zero, al massimo sarà lei a dirti che si ricorda di te (ma ne dubito).

Lo so che è  difficile ma assolutamente non c'è da farsi alcuna paranoia, sotterrarsi o altro...

Ma sisì assolutamente, prima di vederla ieri me ne ero in parte dimenticato perché non la vedevo da un po'. Davvero però è molto molto carina, e non la classica ragazza bella che si deve fare vedere. Ecco perché non vorrei farle una brutta impressione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Bussola

Capelli blu ? Alissa degli Arch Enemy , 99% non la conoscerà .... però ,  se è "ricettiva" ti chiederà chi è etc 

Vedi tu come giocarla,io li conosco abbastanza bene come gruppo, quindi li sfrutto , tengo una traccia anche sul cell, fà il suo effetto a chi non ha mai sentito quel genere di metal 😄 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
emmegi72

Chissà come sarà finita questa storia. Comunque, chiacchiere a parte, una ragazza prima di tutto va guardata. Se lei ti guarda l’approccio può avvenire tranquillamente perché le piaci. Se lei sfugge al tuo sguardo lascia perdere perché non arriverai da nessuna parte. L’essere belli o brutti ha un’importanza relativa perchè dipende dai suoi gusti. Se non sei sicuro di te devi avvicinarti alla sua sfera di amicizie ed entrarci dentro. Il fatto che abbia i capelli blu non è un buon segno, trattasi di ragazza “figa alternativa”, questo tipo di ragazze sono fighe HB7, ma vorrebbero essere HB9, e puntano il figo alternativo alla Guevara: capello lungo, bel fisico, trasandato, e soprattutto con la nomea di essere un figo che è stato con una HB9. Quindi stando con lui anche lei HB7 avrà una rivalutazione indiretta ad HB9. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
Il 4/3/2019 alle 17:42 , Kingsh ha scritto:

E per favore, siate realisti, non venitemi a dire che la bellezza non conta nulla. In realtà conta almeno il 90%.

 

Direi che dovresti andare da un chirurgo plastico allora. Ogni tanto è confortante rileggere quste cose, pensavo che ormai si fosse passati alla fase di delirio successiva, cioè il " se non sei popolare su instagram lascia perdere ". vedo che la vecchia guardia resiste ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kingsh
1 ora fa, emmegi72 ha scritto:

Chissà come sarà finita questa storia. Comunque, chiacchiere a parte, una ragazza prima di tutto va guardata. Se lei ti guarda l’approccio può avvenire tranquillamente perché le piaci. Se lei sfugge al tuo sguardo lascia perdere perché non arriverai da nessuna parte. L’essere belli o brutti ha un’importanza relativa perchè dipende dai suoi gusti. Se non sei sicuro di te devi avvicinarti alla sua sfera di amicizie ed entrarci dentro. Il fatto che abbia i capelli blu non è un buon segno, trattasi di ragazza “figa alternativa”, questo tipo di ragazze sono fighe HB7, ma vorrebbero essere HB9, e puntano il figo alternativo alla Guevara: capello lungo, bel fisico, trasandato, e soprattutto con la nomea di essere un figo che è stato con una HB9. Quindi stando con lui anche lei HB7 avrà una rivalutazione indiretta ad HB9. 

È finita che non l'ho rivista praticamente più, un po' perché tra vari impegni sto studiando a casa senza andare in università, e quando ci sono non mi capita mai di vederla. 

 

Il 28/3/2019 alle 02:48 , Bussola ha scritto:

Capelli blu ? Alissa degli Arch Enemy , 99% non la conoscerà .... però ,  se è "ricettiva" ti chiederà chi è etc 

Vedi tu come giocarla,io li conosco abbastanza bene come gruppo, quindi li sfrutto , tengo una traccia anche sul cell, fà il suo effetto a chi non ha mai sentito quel genere di metal 😄 

 

Non li conosco, però ora me li sento per puro piacere personale, grazie 😄

 

1 ora fa, Roose Bolton ha scritto:

Direi che dovresti andare da un chirurgo plastico allora. Ogni tanto è confortante rileggere quste cose, pensavo che ormai si fosse passati alla fase di delirio successiva, cioè il " se non sei popolare su instagram lascia perdere ". vedo che la vecchia guardia resiste ancora.

Io non posto una foto su Instagram da un anno ormai, credo. E togliendo tutte le foto che avevo con la mia ragazza, in totale mi son rimaste una ventina di foto.

Comunque non capisco se mi stai attaccando o concordando con me, però in ogni caso forse ho esagerato con quel 90%.

Anche se credo lo stesso che la bellezza sia la cosa più importante, per un semplice motivo: un carattere da coglione lo puoi comunque cambiare, l'aspetto fisico no.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
35 minuti fa, Kingsh ha scritto:

Comunque non capisco se mi stai attaccando o concordando con me, però in ogni caso forse ho esagerato con quel 90%.

Anche se credo lo stesso che la bellezza sia la cosa più importante, per un semplice motivo: un carattere da coglione lo puoi comunque cambiare, l'aspetto fisico no.

Se sei davvero convinto di quello che dicono i santoni della blackpill, direi che puoi tranquillamente gettare la spugna se non arrivi al 6. Non concordo assolutamente con queste robe, perchè mi sono rovinato la vita a seguire certe teorie.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kingsh
Inviato (modificato)
3 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Se sei davvero convinto di quello che dicono i santoni della blackpill, direi che puoi tranquillamente gettare la spugna se non arrivi al 6. Non concordo assolutamente con queste robe, perchè mi sono rovinato la vita a seguire certe teorie.

Non so manco che roba sono ste teorie tipo blackpill, redpill, incil e cose simili.

Le sento nominare ogni tanto ultimamente nei gruppi facebook che frequento, e onestamente l'aver etichettato anche quella categoria di ragazzi un po' bruttini che hanno difficoltà con le donne mi disgusta altamente.

In ogni caso, io mi vedo bruttissimo, dovessi darmi un voto sarebbe un 3.

Però non voglio gettare la spugna, perché credo che un modo deve comunque esserci per migliorare sia con le ragazze che con le relazioni sociali principalmente.

Che sia migliorare il carattere, cambiare personalità, sviluppare un bel fisico con la palestra o qualsiasi cosa, ma secondo me quel qualcosa che apre la mente esiste e voglio provarci.

Come mai dici che ti sei rovinato la vita? Che è successo? 

 

Modificato da Kingsh
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
15 ore fa, Kingsh ha scritto:

Come mai dici che ti sei rovinato la vita? Che è successo? 

 

Anche io mi sentivo brutto, aprirò un topic sulla mia storia. In poche parole iniziai ad avvicinarmi alle teorie incel/blackpill, partecipai alle varie community, mi valutarono 2 oggettivo e mi dissero che avrei dovuto fare diversi interventi, per un totale di 750.000 € per diventare almeno un 5. Poi iniziai a parlare con un utente, prima sui forum, poi su skype, che mi fece il lavaggio delo cervello e iniziò a spingermi verso il suicidio dato che passava almeno 1 ora al giorno a spiegarmi perchè non avrei mai avuto una donna e sul perchè ogni tentativo di miglioramento sarebbe stato inutile. Mi fece arrivare al punto che pensavo davvero che essendo 173 e stempiato sarebbe st6ato meglio morire che continuare a vivere così.  In pratica a inizio 2018 avevo pianificato il mio suicidio e stavo per passare ai fatti.

Gente simile sta pure su questo forum. Sei grasso e vuoi dimagrire? non farlo perchè tanto sei calvo. Sei calvo e vuoi mettere la parrucca? Non farlo perchè tanto sei basso. Sei basso e vuoi farti rompere le gambe per diventare 2 metri? Non farlo perchè tanto hai 30 anni e ormai sei vecchio. E così via.

Ero 35 kg in sovrappeso ( per ora ne ho persi 22 ) e quel figlio di puttana mi ripeteva continuamente che era inutile dimagrire, che tanto ero retruso e smandibolato ( io, che alle superiori mi chiamavano mascellone )

Modificato da Roose Bolton
  • Sigh 2
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...