Vai al contenuto

Ditemi che non è vero


Vper

Messaggi raccomandati

Vper
Il 9/3/2019 alle 08:48 , MarcLanders ha scritto:

Dovresti spiegare meglio, per aiutarti a capire, come sia andata la vostra storia. Anche io sono sparito nel nulla, nonostante avessi verbalizzato le mie emozioni per lei, perchè non accettavo il tipo di rapporto che lei voleva da me.

La storia è partita in salita in quanto la grande attrazione che ci legava è stata sempre "ostacolata" da me in quanto ero fidanzata. Poi ci siamo baciati, ci siamo visti varie volte e abbiamo fatto sesso...il tutto sempre senza clamore, anzi!! Non siamo mai usciti in pubblico perché la storia è stata impostata sotto una riservatezza imposta da me e assecondata da lui. Forse anche lui stata frequentando altre ragazze inizialmente. Io non lo so in quanto non glielo ho mai chiesto. Mi sembra assurdo ora ma non ho mai sentito il bisogno di sapere troppe cose. Forse col senno di poi posso dire di aver avuto paura a fare troppe domande

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Vper ha scritto:

Cinismo ingiustificato per quanto mi riguarda

Ho osservato un po' il comportamento degli uomini, chi scappa senza dare spiegazioni né prima né dopo ha grossi problemi di accettazione di sé, autostima e realizzazione. Almeno quelli che si sono comportati così con me: non so quanto abbiano capito delle donne, @Orph, ma so che con il loro atteggiamento una donna solitamente molto paziente e aperta al dialogo e al sesso senza troppi impegni, cioè io, si è stufata definitivamente, nonostante tali soggetti si siano ripresentati più volte nel corso dei mesi (!) successivi

Quindi Vper, vedi te se è il caso di premiare questi soggetti dandogliela. Premia chi c'è sempre, chi rimane, non chi non è neanche uomo da spendere due parole di spiegazione al suo comportamento 

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Edo ha scritto:

Ho osservato un po' il comportamento degli uomini, chi scappa senza dare spiegazioni né prima né dopo ha grossi problemi di accettazione di sé, autostima e realizzazione. Almeno quelli che si sono comportati così con me: non so quanto abbiano capito delle donne, @Orph, ma so che con il loro atteggiamento una donna solitamente molto paziente e aperta al dialogo e al sesso senza troppi impegni, cioè io, si è stufata definitivamente, nonostante tali soggetti si siano ripresentati più volte nel corso dei mesi (!) successivi

Quindi Vper, vedi te se è il caso di premiare questi soggetti dandogliela. Premia chi c'è sempre, chi rimane, non chi non è neanche uomo da spendere due parole di spiegazione al suo comportamento 

Edo premettiamo una cosa però:

questo tipo non è che sia sparito per mesi si è rifatto vivo dopo una settimana e mezzo non mesi...

rifatto vivo con una ragazza che partiva avendo il fidanzato 

rifatto vivo in un modo che per quanto brutto sia da dire e poco “corretto” se vuoi ha generato interesse e aumento del coinvolgimento di lei.

Ora questo è un modo per attirare a se un certo tipo di persone non tutte, e non parliamo comunque solo di donne parliamo pure anche di uomini, c’è ne pieno la fuori ma anche qua che si chiedono costantemente come possa fare la tipa di turno a considerarli poi sparire poi tornare e si “innamorano” (in realtà non  c’entra niente con l’amore).

Ora io dopo anni e anni ad avere a che fare con i rapporti ho anche capito da chi sono attratto e chi mi conviene frequentare, chi è più ecologico per me e ok corrisponde alla descrizione che fai te, ma questo non è una cosa che vale per tutti e molta gente risponde in maniera “efficace” solo a comportamenti devastanti di tira e molla.

Non è bello non sarà giusto ma questo è.

Modificato da Orph
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
Il 6/3/2019 alle 12:01 , Riple ha scritto:

Se fosse stato morto di figa, adesso lo avresti a cuccia ai tuoi piedi. Quindi no.

Questo non non lo condivido.
Io stesso in un periodo di magra mi frequentavo con una il cui valore mi è nettamente scaduto dopo tot settimane perché obiettivamente poco affine ai miei gusti, sia mentalmente che sessualmente (un disastro, oserei dire).

Se devo frequentarmi con una, preferisco che sia una decente e che ne valga la pena ALMENO sotto il punto di vista sessuale.
Altrimenti una bella sega e ciao e arrivederci.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
7 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Questo non non lo condivido.
Io stesso in un periodo di magra mi frequentavo con una il cui valore mi è nettamente scaduto dopo tot settimane perché obiettivamente poco affine ai miei gusti, sia mentalmente che sessualmente (un disastro, oserei dire).

Se devo frequentarmi con una, preferisco che sia una decente e che ne valga la pena ALMENO sotto il punto di vista sessuale.
Altrimenti una bella sega e ciao e arrivederci.

Comportamento logico.

Secondo me il tipo non è morto di figa.

In base a cosa lo sarebbe? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Paomil
Il 6/3/2019 alle 00:13 , Vper ha scritto:

Got!!! 🔝🔝🔝

Provo a fare questo gioco su me stessa. 

La ragione peggiore che potrebbe avere per fare ciò che fa è che è uno sfigato morto di fxxa che non ha nessuna e io sarei l'unica fessa che gliela dava in quel momento. Ma so di per certo che non è così perché sapevo che prima di iniziare a frequentare me frequentava altre.

L'altra ragione che mi viene in mente è che semplicemente abbia finto di provare sentimenti che in realtà non provava solo per non farmi rimanere male. Questa mi brucia molto. 

Devo metabolizzare. 😔

Non c'è, ahimè, niente di troppo strano.

Siamo esseri umani.

Fondamentalmente si è trattata di una parentesi che nulla dà, nulla toglie.

La differenza sta in te e cosa tu vuoi apprendere da una parentesi.

Fermo restando che ogni evento, ogni esperienza, ogni "parentesi" volendo ha qualcosa da insegnarti....questa ti ha insegnato che esiste anche questo tipo di persona.

Tu non l'avresti mai fatto? Non lo metto in dubbio. Ma c'è chi lo fa. Eccome.

Potresti farlo anche tu in futuro? Può essere, la vita è imprevedibile. Vorrà dire che hai appreso cosa si prova ad essere dall'altra parte.

 

Ciò che importa è capire cosa questa esperienza ti ha insegnato. Arricchirti anche da questo.

Ed aggiungere una cartolina in più al tuo bagaglio di esperienze di vita.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vper
Inviato (modificato)
21 ore fa, Orph ha scritto:

questo tipo non è che sia sparito per mesi si è rifatto vivo dopo una settimana e mezzo non mesi...

Mah in realtà non è propriamente così....si è rifatto vivo dopo più di 2 mesi. Il thread l'ho aperto quando già erano passati 2 mesi dall'ultimo contatto.

Non ho scritto immediatamente sul forum in quanto una settimana di distanza/assenza la tollero. In questa storia le "sparizioni" erano abbastanza frequenti: da parte mia non c'è mai stata continuità per tutto il periodo in cui sono stata fidanzata o incasinata con il mio fidanzato, da parte sua di conseguenza c'era massima libertà. Anche se ora che ci ripenso all'inizio mi diceva "Non sparire, scrivimi, fatti sentire". Una volta ho anche rischiato di farmi beccare dal mio fidanzato pur di mandargli una foto di una cosa particolare che avevo visto e mi aveva fatto pensare a lui. E poi mi diceva che mi pensava sempre e immaginava ovunque.

Ora, anche se si è rifatto vivo dopo 2 mesi, lo sento che qualcosa si è rotto. E mi manca l'attrazione reciproca che ci univa quando si trattava di una storia impossibile. Alla fine penso anche che tu abbia ragione:

21 ore fa, Orph ha scritto:

molta gente risponde in maniera “efficace” solo a comportamenti devastanti di tira e molla.

Io sono tra questi. E lui pure.

Modificato da Vper
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Vper ha scritto:

Mah in realtà non è propriamente così....si è rifatto vivo dopo più di 2 mesi. Il thread l'ho aperto quando già erano passati 2 mesi dall'ultimo contatto.

Ok così si capisce anche meglio, comunque non cambia molto 

28 minuti fa, Vper ha scritto:

o sono tra questi. E lui pure.

Ma infatti dici bene vedi... spesso chi ha atteggiamento di questo tipo si “sceglie”

quasi a pelle.

Ora io non sono nessuno per dirti con chi è più funzionale o meno avere a che fare ma spesso se si instaurano rapporti di questo genere che sono spesso legami di codipendenza affettiva non si va a finire bene.

Spesso mascherano delle robe irrisolte dentro di noi non si crea mai un rapporto maturo con qualcuno se non si è un filo centrati.

A per capirci te lo dico perché ste cose da ragazzo ci andavo a nozze, ho buttato giù ettolitri di veleno prima di capire di stare alla larga dai rapporti disfunzionali, li ho vissuti non letti su dei libri.

 

aggiungo una cosa lui potrebbe essere come te, oppure aver capito come sei tu è sostanzialmente darti quello di cui “credi di aver bisogno”.

Da questo dicevo ha capito due cose...

Modificato da Orph
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...