Vai al contenuto

Non cosa fare.. situazione chiusa o ferma?


Messaggi raccomandati

toniosss
3 minuti fa, SenzaPace ha scritto:

Il fatto è che lei la vuole da “amico” in questo momento, ma poi non si comporta neanche da tale... perché risponde quasi a forza, almeno è quanto è successo oggi. Inoltre sono quasi certo che frequenti un altro, diciamo che è abbastanza palese anche dalla situazione... credo che l’unica sia lasciarla andare e vedere cosa succede.. se mi avesse detto di continuare in modo più cauto sarebbe stato diverso... comunque grazie per aver risposto..

Capisco, in effetti ho riletto meglio la discussione. Beh non penso che la cosa cambi. Ti sta bene farle da amico col sospetto che ti abbia messo da parte per un altro? Non credo, perciò l'unica cosa sensata da fare penso sia fatti da parte e non mostrarti rancoroso nei suoi confronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88_2

Personalmente,se vedo che dall'altra parte ci sono risposte "a forza" mi scende la catena e mi passa la voglia immediatamente.

Da amico non riusciresti a stare,fidati.

Scompari

Link al commento
Condividi su altri siti

Samaras88
5 ore fa, SenzaPace ha scritto:

Salve a tutti. 

Ho deciso anch’io di raccontare la mia esperienza, che sto vivendo in questo momento della mia vita. Mi sono frequantato con una ragazza per un due mesi circa, premetto che è stata la mia prima “reale” frequentazione dopo la mia ex, che mi ha lasciato dopo 5 anni e per cui sono stato male per mesi, cosa che a momenti ancora mi porto dietro.

Comunque, sta di fatto che comincio a frequentare da subito questa ragazza, lei all’inizio è stata chiara di come venisse anche lei da una storia lunga e travagliata e di come non cercasse nulla di particolarmente serio, a me li per li stava bene, perché anch’io volevo andarci coi piedi di piombo. Succede che una cosa tira l’altra, i primi gesti d’affetto li fa lei, la spalla sulla testa al cinema, battutine e tutto il resto. Io pian piano mi faccio prendere la mano e mi affeziono sempre di piu’, finiamo a letto e così via. Diciamo che lei è una che non sta mai ferma, spesso fa tardissimo la notte nonostante il lavoro, ma in quel periodo sembrava diversa, gli dicevo di uscire e magari mi diceva preferisco un film a casa.. e ci comportavamo proprio come due fidanzati. Lei tutte le mattine mi dava il buongiorno, parlavamo sempre e ci si impegnava per vederci. Succede che ad un certo punto, 2 settimane fa circa, praticamente lei sta male, problemi alla schiena, e la sento strana per qualche giorno, ma non do peso alla cosa, non sta bene e ci può stare. Fino a che ad un certo punto la sento proprio diversa, anche nelle risposte e nei modi, non mi risponde più come prima ed altre cose simili. A tal punto io prendo coraggio e le invio un vocale dove chiedo se era tutto apposto o se ci fosse qualche problema oltre quelli suoi di salute. Da lì la fine.

Mi dice che lei non se ne era resa conto di tali comportamenti e che avrebbe pensato e capito. Il giorno dopo mi dice che questo messaggio le ha dato da pensare che forse io fossi più preso di lei... finché dopo una doscussione lei mi dice “guarda che possiamo continuare a vederci, ma in modo tranquillo, per il momento è meglio così”. Fatto sta che io, di coccio, chiedo da li di vederci almeno 4-5 volte e per una cosa o per l’altra mi da sempre picche. Ovviamente non mi scrive più, non mi cerca piu, fino a quando io all’ennesima richiesta di uscita rifiutata gli dico che ormai è cambiato tutto. Lei risponde di si, perché quel messaggio vocale l’ha fatta pensare, e che AL MOMENTO è così, perché lei l’unica cosa di cui è sicura è che non vuole relazioni, come detto all’inizio, continua a dire però che possiamo vederci PER IL MOMENTO COME AMICI. Questo settimana scorsa. Succede che poi tra una cosa e l’altra continuiamo un po’ a sentirci, lei però ritorna alla sua vita mondana. Fino a domenica, quando gli chiedo di andarcene al mare e per l’ennesima volta mi dice che ha da fare. Nel frattempo comincia a pubblicare frasi insolite per lei sui social, come “mi hai guardata come nessuno ha fatto mai” o “se ci pensi ci sei già dentro” come se fosse cotta per qualcuno, quando una settimana prima mi ha detto per certo di non voler alcuna relazione! A me queste uscite notturne, senza pubblicare nulla con le amiche (cosa che fa sempre quando sta con loro) insospettiscono e non poco, viste anche queste frasi. Cerco di non avere contatti con lei per circa 4 giorni, oggi gli scrivo e sembra una persona ancora più diversa rispetto a quello che mi diceva AL MOMENTO o LE COSE POTREBBERO CAMBIARE COME NO. Mi risponde ma sembra sempre una risposta di favore, o di qualcuno che non ti ci vuole far credere. Tra una cosa e l’altra le chiedo di vederci ma indovina un po’? Ha da fare! Inoltre nella conversazione abbiamo toccato il tasto della vita mondana, dove mi dice che sotto quell’aspetto non la conosco perché non abbiamo mai fatto serate insieme. Io gli dico che si può sempre recuperare, lei risponde non credo, non lo so. Fatto sta che sabato dovrei vederla, ad una cena di amici comuni, non so se parlarci per chiudere definitivamente questa storia.

Io personalmente non sto per niente bene, non so come sia possibile dopo cosi poco tempo, forse è legato a qualcosa del passato ma sento molto la sua mancanza. Mi ci sono legato molto, ed ero veramente convinto che lei, dai suoi comportamenti,stesse facendo lo stesso e che, piano piano, qualcosa sarebbe nato. Forse sono io che do troppa importanza ai gesti, al fatto del dormire insieme o di stare abbracciati per un’ora dopo essere andati a letto. Una frase o un pensiero, forse sbaglio io. Perfavore datemi consigli, sia come gestire questa cosa (io vorrei provare a rimettere le cose apposto) e anche come

comportarmi quando sabato la vedrò. Grazie molle a chi lo farà.

Amico, te lo dico col cuore in mano, lasciala perdere. La tua situazione è incredibilmente simile alla mia, con una piccola differenza: lei è, o meglio era, la mia migliore amica.

La freddezza e il distacco improvvisi hanno sempre un nome e un cognome, puoi contarci. Il "non volere una storia al momento" in realtà significa "non voglio una storia CON TE".

Non cercare spiegazioni razionali da lei, non le avrai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko

inizia a pensare alla tua dignità e al rispetto per te stesso.

fossi in te non mi presenterei alla cena, uscirei con amici a divertirmi veramente.

per lei sei stato una parentesi, prima inizi a fartene una ragione meglio sarà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...