Vai al contenuto

[FB] punto di rottura


SIRCIARLY

Messaggi raccomandati

matt
Grazie mille per i consigli.Voilevo puntalizzare che ho sempre messo le cose in chiaro fin dall'inizio...Sapevo che la storia è iniziata solamente per fare del sesso...

Comunque ieri l'ho rivista, ma non eravamo soli. Era un pò fredda ma al momento di salutarci ha cercato il bacio a stampo sulla bocca...Io però non gliel'ho concesso, forse ho nuovamente sbagliato....

A mio avviso stai giocando troppo con i suoi sentimenti, visto che da FB lei cerca senz'altro una LTR; il bacio glielo potevi anche dare, così hai peggiorato solo la situazione e lei si sentirà solo usata; lo sai bene che le HB tengono molto ai sentimenti e ne risentono molto, in particolare di quelli negativi :D

La prossima volta non evitare il k-close; dai suoi atteggiamenti intuisco che lei si sta affezionando molto a te ed il sesso non le basta più....non ci sono molte via di fuga mi sembra: o LTR o rischi di perderla anche come FB.

Il tutto ihmo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
le hai messe in chiaro con te stesso o anche con lei?

cosa le hai detto in particolare?

Mi interessa molto, perche' continuo ad avere sempre gli stessi problemi di gestione FB, a quasi 2 anni dall'arrivo su IS :D

In altre parole: io credo che siano FB e loro invece che sia LTR.

In realta' non e' ne' l'una ne' l'altra... :)

(PS: il magnifico post di Jazz sulla gestione FB ormai lo conosco a memoria...ma non mi evita di avere intorno HB innamorate che cercano la LTR)

ok ragazzi, stasera finalmente avremo tempo per chiarire la cosa e finalmente sapremo e saprò cosa sta pensando veramente questa HB.

per rispondere a effe che mi chiede come ho messo in chiaro le cose devo raccontarti un pò la storia.

Dopo un mesetto di serate insieme ad un gruppo di amici di cui faceva parte l'hb c'è stato un incontro da soli e il successivo f-close.

Qui l'hb era la prima a dire che per ora era solo una trombata, io per mettere le cose in chiaro scherzavo sul fatto che uscivo su altre ragazze senza però dirle mai la completa verità.

Sapeva che uscivo con altre, ma niente di più...

poi sono arrivato ad un punto dove le ho detto chiaramente "lo sai che mi diverto molto con te grazie a questo rapporto che abbiamo?mi piace...".

Da quel punto ragazzi dovete gestirlo voi, sono tutte diverse le HB. Questa magari neanche è la tattica giusta, difatti sono sorti problemi...

A dopo per gli aggiornamenti e forse capiremo meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

Ciao ragazzi, finalmente potrò scrivere la conclusione di questa storia. Sarò conciso anche se il discorso con lei è stato di una mezzoretta intenso.

Ho perso l'FB, ma ho di nuovo un'amica, questi i passaggi fondamentali del suo discorso.

"sono sicura che frequenti alte persone, ma prima mi poteva andare bene. ora non mi và più bene"

"se il rapporto continuava ad essere trombiamo e basta poteva ancora reggere, ma mi sto affezionando"

Traduzione: non smettete mai di trombarvele!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Ciao ragazzi, finalmente potrò scrivere la conclusione di questa storia. Sarò conciso anche se il discorso con lei è stato di una mezzoretta intenso.

Ho perso l'FB, ma ho di nuovo un'amica, questi i passaggi fondamentali del suo discorso.

"sono sicura che frequenti alte persone, ma prima mi poteva andare bene. ora non mi và più bene"

"se il rapporto continuava ad essere trombiamo e basta poteva ancora reggere, ma mi sto affezionando"

Traduzione: non smettete mai di trombarvele!!!!

sigh... :p

Mi sembra che le possibilita' di intervento nel tuo caso siano state davvero minime, in pratica ha fatto tutto lei :)

Forse continuando a baciarla e a trombarla, le cose sarebbero durate un po' di piu', ma l'epilogo non sarebbe cambiato. Ne sono convinto.

Tieni conto che non e' da escludere l'ipotesi remix futuro :D, anche perche' dici che siete rimasti amici, e che comunque le cose sono state messe in chiaro ad uno stadio piuttosto precoce (il punto di rottura con le mie FB di solito arriva dopo alcuni mesi di frequentazione...)

Ne traggo una morale personale:

se lascio andare le cose da sole, alla fine il rapporto di FB evolve in maniera naturale ma lunga e senza troppi problemi di gestione (ST ecc);

quando invece intervengo di mia iniziativa a precisare, a mettere in chiaro le cose, a fare P&P, a guidare la HB verso una direzione piu' marcatamente FB...finisce che ne accelero la perdita :D

Da quanto visto finora, la tattica piu' redditizia in termini di durevolezza e minimizzazione dei problemi e' quella al limite della passivita': fare come il tennista che gioca da fondo campo, respinge sempre la palla nel campo avversario, aspettando un suo errore, senza forzare passanti lungolinea o fare pallonetti o peggio ancora avvicinarsi alla rete :D

Vorrei capire se e' solo un mio limite evidente, o se e' un'esperienza comune.

Il caso di Sirciarly mi sembra abbastanza in linea con il mio.

E gli altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
sigh... :D

Mi sembra che le possibilita' di intervento nel tuo caso siano state davvero minime, in pratica ha fatto tutto lei :)

Forse continuando a baciarla e a trombarla, le cose sarebbero durate un po' di piu', ma l'epilogo non sarebbe cambiato. Ne sono convinto.

Tieni conto che non e' da escludere l'ipotesi remix futuro :D, anche perche' dici che siete rimasti amici, e che comunque le cose sono state messe in chiaro ad uno stadio piuttosto precoce (il punto di rottura con le mie FB di solito arriva dopo alcuni mesi di frequentazione...)

Ne traggo una morale personale:

se lascio andare le cose da sole, alla fine il rapporto di FB evolve in maniera naturale ma lunga e senza troppi problemi di gestione (ST ecc);

quando invece intervengo di mia iniziativa a precisare, a mettere in chiaro le cose, a fare P&P, a guidare la HB verso una direzione piu' marcatamente FB...finisce che ne accelero la perdita :D

Da quanto visto finora, la tattica piu' redditizia in termini di durevolezza e minimizzazione dei problemi e' quella al limite della passivita': fare come il tennista che gioca da fondo campo, respinge sempre la palla nel campo avversario, aspettando un suo errore, senza forzare passanti lungolinea o fare pallonetti o peggio ancora avvicinarsi alla rete :D

Vorrei capire se e' solo un mio limite evidente, o se e' un'esperienza comune.

Il caso di Sirciarly mi sembra abbastanza in linea con il mio.

E gli altri?

Si esatto l'avrewi persa comunque a breve.Siamo rimasti amici perchè non potrei farne a meno in quanto uscirà ancora con il mio gruppo di amici.

La metafora del tennista è stupenda perchè riassume veramente quello che mi è accaduto, a volte ho cercato di giocare sotto rete, ma come avete visto mi ha fatto un pallonetto non da poco...

Nella mia esperienza ha anche influito molto, a parer mio, l'amica che si è fidanzata e lei si è sentita in dovere di imitarla...

Le FB non durano in eterno, l'altra FB per esempio si era appena lasciata al mio arrivo. Una condizione ottimale per impostare un rapporto non serio.Idem per quelle fidanzate...

Chiedo però ai più esperti un parere sulle loro esperienze per sapere a che punto possa arrivare la rottura..

La mia questione è risolta ma questo thread può essere utile per cercare di capire che atteggiamento utilizzare dopo i primi rapporti...

Ora ragazzi mi consolerò con l'altra FB e con la hostess :p E ovviamente cercando altre vie, proprio stasera e involontariamente davanti a alla exFB

Link al commento
Condividi su altri siti

matt
Ciao ragazzi, finalmente potrò scrivere la conclusione di questa storia. Sarò conciso anche se il discorso con lei è stato di una mezzoretta intenso.

Ho perso l'FB, ma ho di nuovo un'amica, questi i passaggi fondamentali del suo discorso.

"sono sicura che frequenti alte persone, ma prima mi poteva andare bene. ora non mi và più bene"

"se il rapporto continuava ad essere trombiamo e basta poteva ancora reggere, ma mi sto affezionando"

Traduzione: non smettete mai di trombarvele!!!!

Come volevasi dimostrare, quello che avevo detto si è avverato :)

Le donne sono molto più sensibili di noi maschi e quando avvertono o credono di essere usate si dileguano, la storia del ramo e la scimmia è un esempio lampante :p

Bhe, ora sai che ti puoi "consolare" con altre :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...