Vai al contenuto

K-close dopo 8 mesi, fuori dalla FZ


Messaggi raccomandati

glimow94
Inviato (modificato)
23 minuti fa, MarcLanders ha scritto:

Semmai fai freeze e next dopo esserci andato domani.

Le ho scritto "con chi sei? comunque va bene, fammi sapere a che ora"

visualizzato.

Modificato da glimow94
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
1 ora fa, glimow94 ha scritto:

Le ho scritto "con chi sei? comunque va bene, fammi sapere a che ora"

visualizzato.

Dovevi essere più vago...

”Fammi sapere i dettagli...vedo come sto messo e ti faccio sapere...”

 

Poi...io sarei andato là con un’altra o altre amiche (avendole...). Facevi il vago...dopo un po’ che stavi là, senza cagarla, cercavi di isolarla...limone...mani ovunque...”vieni con me” con tanto di sorrisino. E la punivi sta zoccola che fidati ha altro per le mani. Però, almeno portavi a casa qualcosa.

 

Cmq se avesse voluto...avrebbe creato la situazione ideale. Invece si è eclissata. Quando una donna fa così...semplicemente non è motivatissima. La spiegazione pseudo filosofica del “vuole sicurezze, ha paura di lasciarsi andare...”, francamente mi è sempre sembrata una stronzata. Eppure non ti nego che, talvolta, ci sono cascato anch’io quando non volevo vedere la realtà dei fatti perché equivaleva ad ammettere che avevo fallito o comunque non ero pienamente arrivato dove volevo. 

 

Alle brutte...prendi quel che c’è di buono in questa storia (te la sei limonata partendo da perfetto AFC) e vai avanti!

Modificato da Nuovo_utente
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Gorko
17 ore fa, glimow94 ha scritto:

Le ho scritto "con chi sei? comunque va bene, fammi sapere a che ora"

visualizzato.

"Ciao, scusami ma oggi ho un impegno, non riesco ad esserci... Comunque preferirei se ci incontrassimo da soli, perchè ho un paio di cose un po' personali di cui vorrei parlarti di persona e quindi non vorrei che altre persone sentissero... Ora vado 🙂 ti chiamo io in settimana, buona giornata" 🙂

Io avrei scritto qualcosa del genere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

glimow94

Alla fine non si è fatta più sentire, sticazzi. Me lo aspettavo.

Io sono andato comunque in giro nella stessa zona dove dovevamo vederci, ho bevuto qualcosa con un amico e ho incontrato una tipa che mi ha dato il suo numero sabato scorso e che ora cercherò di chiudere in settimana.

Non sono incazzato, rimango indifferente. Se c'è una cosa che non sopporto è la mancanza di rispetto, puoi essere la più figa di tutte ma amo troppo me stesso per far passare certi comportamenti come se fossero normali ed automaticamente perdo interesse. Quindi chiudo senza dire una parola e me ne vado, la mia presenza non la spreco con chi non la apprezza. Con la consapevolezza che se si farà viva la guarderò come guardo una qualunque che voglio solo scoparmi.

In ogni caso la do per bruciata ormai. Sia lei sia il rapporto che poteva esserci, mi piaceva sul serio questa, l'unica per cui ho aperto dei topic qui dentro. Mentalmente c'era una chimica assurda. Peccato che il chat game mi abbia fottuto in pieno, mi sono reso conto che non riesco ad esprimere il mio frame attraverso i messaggi, è una cosa che devo studiare bene adesso. Avessi giocato solo di presenza sarebbe stata tutta un'altra storia.

Sicuramente ho giocato male, mi sono aperto troppo e ho mostrato needyness solo perchè mi ero illuso fosse "speciale" visto che prima di limonarmela ho costruito un rapporto di amicizia e complicità che raramente ho trovato in altre ragazze. Grave errore. Ma sapevo che prima o poi avrei ceduto, lo sapevo sin dall'inizio perchè ero completamente cotto e non riuscivo a giocare perchè avevo paura che comportandomi da stronzo l'avrei persa, convinto fosse innamorata. La prendo come un'esperienza positiva nonostante tutto, ho imparato cosa devo fare e cosa non devo fare quando pensi di vivere un sogno con la tipa che ti è sempre piaciuta.

Non solo non mi cercava, le ho anche detto "mi manchi", che testa di cazzo ahah

Peccato, ma il mondo è pieno di opportunità e perdere ulteriore tempo con una che neanche me l'ha data sarebbe autolesionismo puro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975

non hai sbagliato tutto, ma quasi. Il mi manchi secondo me ci poteva stare...perchè alla fine non le hai scritto ti amo semplicemente che avvertivi la sua assenza. Non significa essere bisognosi...le hai lanciato un'esca e lei non l'ha presa....punto.

Io sono dell'idea che adesso abbia altri cazzi per la testa...però l'errore più grosso l'hai fatto replicando al suo invito al mare. Che poi non era nemmeno un invito considerato che lei comunque ci sarebbe andata. Il "se ti va ci raggiungi" per me sarebbe stata la conferma che non avrei più dovuto risponderle.... E così dovresti fare tu d'ora in avanti...

12 ore fa, glimow94 ha scritto:

Alla fine non si è fatta più sentire, sticazzi. Me lo aspettavo.

Io sono andato comunque in giro nella stessa zona dove dovevamo vederci, ho bevuto qualcosa con un amico e ho incontrato una tipa che mi ha dato il suo numero sabato scorso e che ora cercherò di chiudere in settimana.

Non sono incazzato, rimango indifferente. Se c'è una cosa che non sopporto è la mancanza di rispetto, puoi essere la più figa di tutte ma amo troppo me stesso per far passare certi comportamenti come se fossero normali ed automaticamente perdo interesse. Quindi chiudo senza dire una parola e me ne vado, la mia presenza non la spreco con chi non la apprezza. Con la consapevolezza che se si farà viva la guarderò come guardo una qualunque che voglio solo scoparmi.

In ogni caso la do per bruciata ormai. Sia lei sia il rapporto che poteva esserci, mi piaceva sul serio questa, l'unica per cui ho aperto dei topic qui dentro. Mentalmente c'era una chimica assurda. Peccato che il chat game mi abbia fottuto in pieno, mi sono reso conto che non riesco ad esprimere il mio frame attraverso i messaggi, è una cosa che devo studiare bene adesso. Avessi giocato solo di presenza sarebbe stata tutta un'altra storia.

Sicuramente ho giocato male, mi sono aperto troppo e ho mostrato needyness solo perchè mi ero illuso fosse "speciale" visto che prima di limonarmela ho costruito un rapporto di amicizia e complicità che raramente ho trovato in altre ragazze. Grave errore. Ma sapevo che prima o poi avrei ceduto, lo sapevo sin dall'inizio perchè ero completamente cotto e non riuscivo a giocare perchè avevo paura che comportandomi da stronzo l'avrei persa, convinto fosse innamorata. La prendo come un'esperienza positiva nonostante tutto, ho imparato cosa devo fare e cosa non devo fare quando pensi di vivere un sogno con la tipa che ti è sempre piaciuta.

Non solo non mi cercava, le ho anche detto "mi manchi", che testa di cazzo ahah

Peccato, ma il mondo è pieno di opportunità e perdere ulteriore tempo con una che neanche me l'ha data sarebbe autolesionismo puro.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, glimow94 ha scritto:

Alla fine non si è fatta più sentire, sticazzi. Me lo aspettavo.

Io sono andato comunque in giro nella stessa zona dove dovevamo vederci, ho bevuto qualcosa con un amico e ho incontrato una tipa che mi ha dato il suo numero sabato scorso e che ora cercherò di chiudere in settimana.

Non sono incazzato, rimango indifferente. Se c'è una cosa che non sopporto è la mancanza di rispetto, puoi essere la più figa di tutte ma amo troppo me stesso per far passare certi comportamenti come se fossero normali ed automaticamente perdo interesse. Quindi chiudo senza dire una parola e me ne vado, la mia presenza non la spreco con chi non la apprezza. Con la consapevolezza che se si farà viva la guarderò come guardo una qualunque che voglio solo scoparmi.

In ogni caso la do per bruciata ormai. Sia lei sia il rapporto che poteva esserci, mi piaceva sul serio questa, l'unica per cui ho aperto dei topic qui dentro. Mentalmente c'era una chimica assurda. Peccato che il chat game mi abbia fottuto in pieno, mi sono reso conto che non riesco ad esprimere il mio frame attraverso i messaggi, è una cosa che devo studiare bene adesso. Avessi giocato solo di presenza sarebbe stata tutta un'altra storia.

Sicuramente ho giocato male, mi sono aperto troppo e ho mostrato needyness solo perchè mi ero illuso fosse "speciale" visto che prima di limonarmela ho costruito un rapporto di amicizia e complicità che raramente ho trovato in altre ragazze. Grave errore. Ma sapevo che prima o poi avrei ceduto, lo sapevo sin dall'inizio perchè ero completamente cotto e non riuscivo a giocare perchè avevo paura che comportandomi da stronzo l'avrei persa, convinto fosse innamorata. La prendo come un'esperienza positiva nonostante tutto, ho imparato cosa devo fare e cosa non devo fare quando pensi di vivere un sogno con la tipa che ti è sempre piaciuta.

Non solo non mi cercava, le ho anche detto "mi manchi", che testa di cazzo ahah

Peccato, ma il mondo è pieno di opportunità e perdere ulteriore tempo con una che neanche me l'ha data sarebbe autolesionismo puro.

Rilassati e stai calmo. Ci sono dei comportamenti oggettivi che è sicuramente meglio evitare,  forse potevi evitare di fare qualcosa o avresti dovuto fare altro, altrimenti nessuno di noi sarebbe su IS, ma io sono convinto che spesso se non sempre, se una donna ti vuole, ti vuole. Semmai il problema è poi tenersela. O facendo il rovescio della medaglia se una donna non ti vuole (qualsiasi sia la ragione) tu puoi avere tutto il social proof, gli skills, l'abbondanza che più ti pare. Lei continuerà a paccarti. Ho avuto storie quando ero AFC completo e pali brucianti ora che sono abbastanza redpillato. Cambiano tante cose, aumentano le tue possibilità,  capisci meglio come muoverti. Ma provare dei sentimenti (o anche solo pensare di provarli) non  è certamente un male. Non ti colpevolizzare per questo. MAI. Devi solo viverli in maniera sana, ammaestrarli, e impedire che prevalgano sulla ragione e sulle evidenze pratiche di ciò che avviene. Se per avere una persona la devi inseguire, vuol dire che state andando in direzioni opposte e quindi nulla di  buono ne può venire fuori.

Tu hai provato a fare qualcosa di bello per lei e con lei. Lei non ha voluto. STICAZZI.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
1 ora fa, alexg80 ha scritto:

Rilassati e stai calmo. Ci sono dei comportamenti oggettivi che è sicuramente meglio evitare,  forse potevi evitare di fare qualcosa o avresti dovuto fare altro, altrimenti nessuno di noi sarebbe su IS, ma io sono convinto che spesso se non sempre, se una donna ti vuole, ti vuole. Semmai il problema è poi tenersela. O facendo il rovescio della medaglia se una donna non ti vuole (qualsiasi sia la ragione) tu puoi avere tutto il social proof, gli skills, l'abbondanza che più ti pare. Lei continuerà a paccarti. Ho avuto storie quando ero AFC completo e pali brucianti ora che sono abbastanza redpillato. Cambiano tante cose, aumentano le tue possibilità,  capisci meglio come muoverti. Ma provare dei sentimenti (o anche solo pensare di provarli) non  è certamente un male. Non ti colpevolizzare per questo. MAI. Devi solo viverli in maniera sana, ammaestrarli, e impedire che prevalgano sulla ragione e sulle evidenze pratiche di ciò che avviene. Se per avere una persona la devi inseguire, vuol dire che state andando in direzioni opposte e quindi nulla di  buono ne può venire fuori.

Tu hai provato a fare qualcosa di bello per lei e con lei. Lei non ha voluto. STICAZZI.

ipse dixit

Link al commento
Condividi su altri siti

glimow94

Boh intanto l’ho freezata, anche sui social. Quando faccio così di solito è lei che mi ricontatta sempre. Succede ogni volta che fa così, passerà almeno una settimana peró. Una volta (prima del k-close) mi ha prima scritto su whatsapp e dopo che non le rispondevo mi ha chiamato dicendomi che le mancavo e voleva sapere che stavo facendo (paranoie perché ero stato offline  tutto il sabato) ma è un cazzo di loop che vorrei fermare.

È una narcisista egocentrica con la paura dell’abbandono. Forse psycho non lo so. L’unica cosa certa è che prenderà un cazzo che non è il mio, e questo mi ha già fatto perdere ogni interesse che non sia scoparmela più avanti solo per pomparmi l’ego e chiuderla definitivamente. 

Intanto next. Se la incontro all’uni pensavo di salutarla normalmente e dirle “ciao pupa, dovresti smetterla di seguirmi, scappo che ho lezione e sono in ritardo” e baciarla sulla guancia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...