Vai al contenuto

Da Badoo al blocco sui social


baylisstic

Messaggi raccomandati

baylisstic

Ciao a tutti, da premettere che nonostante abbia già passato i 30 anni, non ho una grande esperienza in ambito seduttivo, ma volevo confrontarmi con voi su questa storia che mi è successa nell' ultima settimana:

conosco questa ragazza, che abita a circa 70 km da me....sia su badoo che poi su facebook tutto bene...

mercoledì inizio a tirare in ballo l' argomento day1 per sabato, prima non potevo...

mi dice che non posso chiederle 3 giorni prima di vederci e che avrei dovuto farlo solo il sabato mattina....

rimango un pò così...ma magari mi correggerete voi dicendomi che ho sbagliato io e aveva ragione lei...

la contatto stamattina, prima i soliti convenevoli lei contenta che ci saremmo visti, se non che, appena gli dico....ci vediamo alle ore 16 in tale bar...

mi dice che il bar è troppo lontano da dove abita e che alle 16 è troppo presto....io nel suo paese conosco solo quel bar...ma gli dico...dimmi qualche altro posto è più comodo per te così vedo tramite google map e mi rendo conto di dove andare....per quanto riguarda l' orario..oggi non potevo fare altro...in caso potevamo fare un'altro giorno...anche perchè gli spiego che c'è un pochino di strada...

niente non mi risponde alle mie domande, ma mi dice che la sto prendendo in giro e che tutti gli uomini siamo dei pagliacci...mi offende in vari modi...e infine mi dice che se avessi voluto davvero conoscerla avrei dovuto andarla a prendere a casa sua...

io giusto ho sbagliato che sia..rispondo per le rime...finchè non mi blocca...

Ora, probabilmente sarò un coglione io...ho sbagliato tutto ecc ecc ma credo che a day1 l' impostazione che avevo dato era corretto...

Ma vorrei sapere da qualcuno che ha più esperienza di me..cosa ho sbagliato e cosa ne pensate di una così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
21 minutes ago, baylisstic said:

mi dice che non posso chiederle 3 giorni prima di vederci e che avrei dovuto farlo solo il sabato mattina....

A me sembra una ragazzina egocentrica e pretenziosa. Il che può anche essere concepibile (ma non scusabile cmq) a 16 anni, ma inaccettabile oltre i 20-25.

Forse tu hai anche sbagliato qualcosa, ma lei ha sbagliato su tutta la linea. Il suo comportamento è pieno di "segnali d'allarme":

 

1) Questa pretesa che lei non sa cosa farà dopo tre giorni, è come dire che le interessi così poco che ti darà spazio se proprio non avrà nulla di meglio da fare.

 

Quote

mi dice che il bar è troppo lontano da dove abita e che alle 16 è troppo presto

2) Tu ti fai 70 km... e quel bar è troppo lontano da lei? E dove abita, a Los Angeles...? 😄
 

Quote

dimmi qualche altro posto è più comodo per te così vedo tramite google map e mi rendo conto di dove andare....per quanto riguarda l' orario..oggi non potevo fare altro...in caso potevamo fare un'altro giorno...anche perchè gli spiego che c'è un pochino di strada...

IMHO questo è un po' "fare il cagnolino".

In un mondo razionale sarebbe semplice cortesia e disponibilità, ma per molte donne (specialmente quelle stronze) essere così disponibile ti fa apparire come sottomesso, e tendono a trattarti male. Non ti sto dicendo di fare il duro, ma attenzione  che fare il "bravo ragazzo" spesso è controproducente.

 

Quote

mi dice che la sto prendendo in giro e che tutti gli uomini siamo dei pagliacci...mi offende in vari modi

3) Vedi? Tu sei stato tutto gentile e disponibile... e questa ti tratta di merda.

A me pare che lei sia una squilibrata:

- Magari odia gli uomini

- Magari ha delle tare mentali / emotive

- Magari si diverte semplicemente a trattare male chi gli va dietro...

Ma un comportamento del genere è da psicolabile e inaccettabile. Se hai un minino di dignità, cancellala dalla tua vita. Foss'anche la più figa del mondo.

 

Quote

Ora, probabilmente sarò un coglione io...ho sbagliato tutto ecc ecc ma credo che a day1 l' impostazione che avevo dato era corretto...

Da quel che racconti direi di sì (poi noi abbiamo sentito solo la tua campana...). A parte l'eccessiva disponibilità - sempre IMHO.

Purtroppo al mondo ci sono tante brutte persone: con costoro, anche se fai tutto bene, va cmq male. Prendila come esperienza, e vai avanti. Amen.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea_mi

Leggo che sei di Lentini.

Un mio ex compagno di università ha la fidanzata di Lentini e parlando mi ha un po' raccontato com'è la situazione lì, come sono le ragazze, come si è fidanzato con questa tizia e di come dopo 2 anni di "insistenze" da parte sua ancora non fosse riuscito nemmeno a farle un ditalino.

L'ho anche conosciuta, insieme ad altre 3 sue amiche.

Tralasciando inutili digressioni su quel caso specifico, ed evitando di fare tutta l'erba un fascio, io un'ideina me la sono fatta e bisogna comunque contestualizzare dove stiamo operando.

Tu lo sai meglio di noi se il tipo di atteggiamento che ha avuto lei "vienimi a prendere in macchina sotto casa, altrimenti non te ne frega nulla di me", è un pensiero comunemente diffuso tra le femmine che ti stanno intorno. 

Il consiglio che ti do è: guardati intorno, guarda dove stai operando e vedi anche come adattarti per portare a casa i risultati che ti meriti.

Adattarsi non significa mettersi a fare lo zerbino. 

Adattarsi significa che se mediamente le XY si aspettano che tu la vada a prenderle in macchina sotto casa, siccome stai operando in quell'ambiente in cui quella cosa è diciamo "richiesta" la fai,  magari non è indispensabile ma ti facilita le cose ed è un investimento relativamente piccolo di fronte alla scopate che ti procura.

Adattarsi significa creare un arma che funziona in quel contesto.

Adattarsi non significa che lei schiocca le dita e vai.

Non significa che le fai da tassista.

Non significa starci dietro una vita  per scoparla, come il mio ex collega.

Non significa che deve controllare ciò che fai, ciò che pensi, ciò che dici.

Non significa che devi liberarti da impegni più importanti per un caffè del cazzo.

E non significa che devi spararti 70 km per vederla, manco c'avesse la fica coi diamanti incastonati.

Siccome tutti abbiamo già le nostre cose a cui pensare, se nel processo di scoparsi una femmina, la suddetta femmina da sfoggio delle sue capacità di frantumare, spezzettare e sbriciolare i coglioni allora puoi solo decidere se mandarcela dicendoglielo o stando in silenzio.

Il cazzo lo devono vedere solo in cartolina. E mute.

Dai e dai vedrai che il messaggio passa.

Te la sei giocata bene secondo me, anche se questa svantaggiata mentale non è un buon parametro per dare dei feedback.

Si possono dare feedback che servono al tuo sviluppo con femmine che si comportano da femmine.

Modificato da Andrea_mi
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

baylisstic
21 ore fa, Crescendo63 ha scritto:

A me sembra una ragazzina egocentrica e pretenziosa. Il che può anche essere concepibile (ma non scusabile cmq) a 16 anni, ma inaccettabile oltre i 20-25.

Forse tu hai anche sbagliato qualcosa, ma lei ha sbagliato su tutta la linea. Il suo comportamento è pieno di "segnali d'allarme":

 

1) Questa pretesa che lei non sa cosa farà dopo tre giorni, è come dire che le interessi così poco che ti darà spazio se proprio non avrà nulla di meglio da fare.

 

2) Tu ti fai 70 km... e quel bar è troppo lontano da lei? E dove abita, a Los Angeles...? 😄
 

IMHO questo è un po' "fare il cagnolino".

In un mondo razionale sarebbe semplice cortesia e disponibilità, ma per molte donne (specialmente quelle stronze) essere così disponibile ti fa apparire come sottomesso, e tendono a trattarti male. Non ti sto dicendo di fare il duro, ma attenzione  che fare il "bravo ragazzo" spesso è controproducente.

 

3) Vedi? Tu sei stato tutto gentile e disponibile... e questa ti tratta di merda.

A me pare che lei sia una squilibrata:

- Magari odia gli uomini

- Magari ha delle tare mentali / emotive

- Magari si diverte semplicemente a trattare male chi gli va dietro...

Ma un comportamento del genere è da psicolabile e inaccettabile. Se hai un minino di dignità, cancellala dalla tua vita. Foss'anche la più figa del mondo.

 

Da quel che racconti direi di sì (poi noi abbiamo sentito solo la tua campana...). A parte l'eccessiva disponibilità - sempre IMHO.

Purtroppo al mondo ci sono tante brutte persone: con costoro, anche se fai tutto bene, va cmq male. Prendila come esperienza, e vai avanti. Amen.

Grazie per la risposta, la tua spiegazione direi perfetta..è quella che penso anche io....sono stato troppo disponibile...

Lei ha 25 anni, anzi tra qualche mese 26....

purtroppo nel momento in cui mi ha bloccato è sparita la discussione da instagram e non capisco il perchè....avrei dovuto fare gli screenshoot ma non ci ho pensato pazienza...

per quanto riguarda il cambiare pagina....sicuro...a parte che mi ha bloccato ovunque.....ma anche se non l' avesse fatto non mi interessa a priori più...

Link al commento
Condividi su altri siti

baylisstic
19 ore fa, Andrea_mi ha scritto:

Leggo che sei di Lentini.

Un mio ex compagno di università ha la fidanzata di Lentini e parlando mi ha un po' raccontato com'è la situazione lì, come sono le ragazze, come si è fidanzato con questa tizia e di come dopo 2 anni di "insistenze" da parte sua ancora non fosse riuscito nemmeno a farle un ditalino.

L'ho anche conosciuta, insieme ad altre 3 sue amiche.

Tralasciando inutili digressioni su quel caso specifico, ed evitando di fare tutta l'erba un fascio, io un'ideina me la sono fatta e bisogna comunque contestualizzare dove stiamo operando.

Tu lo sai meglio di noi se il tipo di atteggiamento che ha avuto lei "vienimi a prendere in macchina sotto casa, altrimenti non te ne frega nulla di me", è un pensiero comunemente diffuso tra le femmine che ti stanno intorno. 

Il consiglio che ti do è: guardati intorno, guarda dove stai operando e vedi anche come adattarti per portare a casa i risultati che ti meriti.

Adattarsi non significa mettersi a fare lo zerbino. 

Adattarsi significa che se mediamente le XY si aspettano che tu la vada a prenderle in macchina sotto casa, siccome stai operando in quell'ambiente in cui quella cosa è diciamo "richiesta" la fai,  magari non è indispensabile ma ti facilita le cose ed è un investimento relativamente piccolo di fronte alla scopate che ti procura.

Adattarsi significa creare un arma che funziona in quel contesto.

Adattarsi non significa che lei schiocca le dita e vai.

Non significa che le fai da tassista.

Non significa starci dietro una vita  per scoparla, come il mio ex collega.

Non significa che deve controllare ciò che fai, ciò che pensi, ciò che dici.

Non significa che devi liberarti da impegni più importanti per un caffè del cazzo.

E non significa che devi spararti 70 km per vederla, manco c'avesse la fica coi diamanti incastonati.

Siccome tutti abbiamo già le nostre cose a cui pensare, se nel processo di scoparsi una femmina, la suddetta femmina da sfoggio delle sue capacità di frantumare, spezzettare e sbriciolare i coglioni allora puoi solo decidere se mandarcela dicendoglielo o stando in silenzio.

Il cazzo lo devono vedere solo in cartolina. E mute.

Dai e dai vedrai che il messaggio passa.

Te la sei giocata bene secondo me, anche se questa svantaggiata mentale non è un buon parametro per dare dei feedback.

Si possono dare feedback che servono al tuo sviluppo con femmine che si comportano da femmine.

grazie anche a te per la risposta, questa ragazza è di Avola sempre in prov. di Siracusa....

Sinceramente con le poche con cui ho avuto a che fare di Lentini, mai trovato una roba del genere....

Grazie per i consigli...

Link al commento
Condividi su altri siti

I contatti ottenuti tramite app di dating sono molto deboli. 

Fondamentalmente non ti conoscono, non rappresenti nulla per loro, quindi nel momento che vieni a noia o hanno qualsiasi altra stronzata per la testa basta un blocco e addio. 

Io non ci presto più attenzione, anche i migliori game possono finire con lei che scompare, ti blocca e via dicendo. 

Ad esempio, game a mio parere perfetto con una ragazza ventenne dosando perfettamente curiosità su argomenti più profondi che sessualizzazione. Mi dà il numero, fissiamo il date, durante la notte mi scrive che in realtà lei era su tinder solo per parlare e mi blocca. 

Secondo me bisogna semplicemente giocare su grandi numeri, man mano scremando le più ricettive. 

Non ha senso fissarsi sulla singola. 

Modificato da newpil
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
19 minuti fa, newpil ha scritto:

durante la notte mi scrive che in realtà lei era su tinder solo per parlare e mi blocca

Si una psicotica che stava su tinder solo per parlare,

ti da la sua dose di veleno,

col suo  blablabla....

solo.....SOLO ....veleno e poi ti blocca......

che disagio....che nausea che sono a volte gli "esseri umani"...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, gelsomino ha scritto:

Si una psicotica che stava su tinder solo per parlare,

ti da la sua dose di veleno,

col suo  blablabla....

solo.....SOLO ....veleno e poi ti blocca......

che disagio....che nausea che sono a volte gli "esseri umani"...

Ma comunque situazioni che si sono ripetute altre volte, quando non si è ancora arrivati al date, semplicemente ci ripensano, spariscono, bloccano. 

Almeno avere dieci game in ballo per trovarne un paio solidi. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Adesso, newpil ha scritto:

Ma comunque situazioni che si sono ripetute altre volte, quando non si è ancora arrivati al date, semplicemente ci ripensano, spariscono, bloccano. 

Almeno avere dieci game in ballo per trovarne un paio solidi. 

Guarda, mi è "proibito" usare social e quantaltro ,

ma il blocco ci puo' stare, ma che prima di essere bloccato, mi debba sorbire, pure 

la "spiegazione" ,il "pippotto",  la giustificazione, 

mi pare alquznto sadico da parte di chi fa questi teatrini,

ma daltronde, la tecnologia disumanizza l'individuo.

Ma che vuoi farci?!?

la gente che ha bisogno di queste cose per mandare avanti la loro vita,

....speri sempre che la vita glielo metta nel culo e li ripaghi con una venti euro farsa.

non è un mondo per deboli di cuore ,

 ma per cuori "spezzati".

potrebbe essere il titolo di un romanzo distopico...

LA SOCIETà DEI CUORI SPEZZATI.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

baylisstic
12 minuti fa, newpil ha scritto:

Ma comunque situazioni che si sono ripetute altre volte, quando non si è ancora arrivati al date, semplicemente ci ripensano, spariscono, bloccano. 

Almeno avere dieci game in ballo per trovarne un paio solidi. 

basta dire semplicemente no....invece di inventare scuse e tirare per le lunghe (nel mio caso).....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...