Vai al contenuto

Da Badoo al blocco sui social


baylisstic

Messaggi raccomandati

baylisstic

Ciao a tutti, da premettere che nonostante abbia già passato i 30 anni, non ho una grande esperienza in ambito seduttivo, ma volevo confrontarmi con voi su questa storia che mi è successa nell' ultima settimana:

conosco questa ragazza, che abita a circa 70 km da me....sia su badoo che poi su facebook tutto bene...

mercoledì inizio a tirare in ballo l' argomento day1 per sabato, prima non potevo...

mi dice che non posso chiederle 3 giorni prima di vederci e che avrei dovuto farlo solo il sabato mattina....

rimango un pò così...ma magari mi correggerete voi dicendomi che ho sbagliato io e aveva ragione lei...

la contatto stamattina, prima i soliti convenevoli lei contenta che ci saremmo visti, se non che, appena gli dico....ci vediamo alle ore 16 in tale bar...

mi dice che il bar è troppo lontano da dove abita e che alle 16 è troppo presto....io nel suo paese conosco solo quel bar...ma gli dico...dimmi qualche altro posto è più comodo per te così vedo tramite google map e mi rendo conto di dove andare....per quanto riguarda l' orario..oggi non potevo fare altro...in caso potevamo fare un'altro giorno...anche perchè gli spiego che c'è un pochino di strada...

niente non mi risponde alle mie domande, ma mi dice che la sto prendendo in giro e che tutti gli uomini siamo dei pagliacci...mi offende in vari modi...e infine mi dice che se avessi voluto davvero conoscerla avrei dovuto andarla a prendere a casa sua...

io giusto ho sbagliato che sia..rispondo per le rime...finchè non mi blocca...

Ora, probabilmente sarò un coglione io...ho sbagliato tutto ecc ecc ma credo che a day1 l' impostazione che avevo dato era corretto...

Ma vorrei sapere da qualcuno che ha più esperienza di me..cosa ho sbagliato e cosa ne pensate di una così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
21 minutes ago, baylisstic said: