Vai al contenuto

I migliori e le migliori se le sono già presi/e tutti/e?


decatron

Messaggi raccomandati

Ruggero
3 minuti fa, Chadwick ha scritto:

Guarda caso tutte quelle "bruttine" o comunque un pò carenti dal lato estetico sono single

ma in quale universo? Io vedo che anche le bruttissime sono piene di corteggiatori. Specie nei paesini del sud, anche una di 150 kg x 140 cm ha possibilità di scelta infinitamente superiori al maschio medio.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
26 minuti fa, Chadwick ha scritto:

Guarda io personalmente stavo solo analizzando ciò che vedo nel contesto in cui vivo, forse ho sbagliato nel generalizzare un pò troppo, lo ammetto.

Ma non volevo farne un post lamentoso, non era mia intenzione.

Però a volte ci rifletto e ad essere sincero questo è ciò che vedo con i miei occhi.

Una ragazza, se è un minimo "passabile" esteticamente e fa un pò di vita sociale, trova quanti uomini vuole e può permettersi il lusso di selezionare e scremare .... inutile dire che per noi uomini diventa estremamente più complicato.

Guarda caso tutte quelle "bruttine" o comunque un pò carenti dal lato estetico sono single e in particolare se trovi una anche decente ed è single a 30 anni spesso e volentieri ha qualche problemino di cui ti accorgi subito appena ci esci la prima volta ..... come mi è capitato di recente con una trentenne che alla seconda uscita mi ha fatto venire letteralmente voglia di staccarmi i coglioni e gettarli nel cassonetto dell'umido 

 

Capisco, e mi sembra alquanto ovvio. Che i soggetti migliori siano ambiti, sia donne ma anche uomini.

Talmente ambiti, che molti di quelli già “sistemati”, continuino a pescare e a essere pescati.

Se si cerca la storia classica con la tipa semi nuova, per farci LTR, poi matrimonio e figli, allora è vero che a 30 anni hai pochissimi target appetibili.

Ma l’errore sta nell’avere questo tipo di mentalità. Perché non è una questione anagrafica.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

XPredatorX
23 hours ago, decatron said:

Io vado verso i 30, e tutti ormai, essendo io single, mi ripetono questo mantra in continuzione "ormai le meglio se le sono già prese tutte", ovviamente vale anche al femminile.

E in effetti la maggior parte delle coppie durature si conoscono tra i 18 e 25 anni.

VOi come la pensate a riguardo?

Perchè letta così è triste... sembra quasi che o ti meriti una vita di solitudine, o ti accontenti degli scarti degli altri (es le più bruttine , le psycho, le disadattate ecc). O ancora ti devi prendere quelle con pacchetto figli scaricate dall'ex stronzo di turrno.

Oppure accetti una vita di solitudine fatta di frequentazioni varie, fino ad arrivare alla vecchiaia senza famiglia e fondamentalmente solo.

Ovviamente anche se ho scritto al maschile vale anche per le donne... come la pensate?

Penso che si tratti fondamentalmente di grossi luoghi comuni.

E dar retta ai luoghi comuni raramente molto raramente, ti fa imboccare la direzione giusta.

E poi di quali coppie durature parli ???

Non so da te, ma da me vedo intorno solo il baratro più totale dove non esistono più coppie durature ma maree di separati, divorziati, e situazioni varie dove c'è gente che non dorme la notte per l'ansia interna  che provano, ebbene si purtroppo soprattutto uomini.

Potrei raccontarvi storie allucinanti da questo punto di vista, perchè le vedo e le ho viste personalmente.

Poi ho notato l'esistenza di  alcune coppiettine che paiono innamorate ad un' occhiata superficiale esterna.... ma si sa le bugie hanno le gambe corte e le voci corrono.

Infatti poi vien fuori che entrambi si cornificano da anni o giù di lì, ma rimangono insieme per vari motivi (economici, per i figli, per la facciata) etc. etc. i quali possono essere molti e vari a seconda della mentalità delle persone coinvolte.

Il più protetto nel tempo è proprio il PUA. Perchè si può così avere un ampissimo margine di manovra a disposizione e togliendo le psicko dal discorso ( che ritengo essere una cosa completamente a parte e separata) si riesce a giostrarsi meglio nel rapporto con la donna e questo a qualunque età.

Quindi secondo me, fottitene delle "opinioni" degli altri in questo senso, spesso la loro vita privata è costellata segretamente di sofferenza, anche se non vengono certo a dirtelo, sarebbe come ammettere la loro sconfitta.

Le opinioni non richieste, sono la merce più a buon mercato che puoi trovare là fuori !

Ma un Maschio Alpha segue la sua personale via e liquida queste chiacchere negative con un sorriso divertito 😎

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ruggero

Perchè la fresca ventenne si sceglie il 40enne quando può avere tutti i giovani freschi che vuole? Poi se mi parlate dell'immigrata che deve scegliere tra la vita di strada oppure l'alito di un vecchio, è un altro discorso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

decatron
29 minuti fa, dave87 ha scritto:

Ma curare in questa decina di anni i nostri business, le nostre finanze, le nostre economie, incrementare il nostro status 

E pigliarci a 40 anni, quando avremo un'ottima stabilità, la fresca ventenne 

Vi fa schifo? 

Da uomo penso che chiudersi in una relazione, quando non si può comunque avere il coltello dalla parte del manico 

Sia un suicidio 

Se non siamo ancora abbastanza realizzati noi, a che serve incartarsi in una relazione seria di quelle classiche, con tanto di doveri e spese, economiche e di tempo....? A che serve? 

Poi se una donna si dimostra oasi...se una donna ci offre ristoro, lungo il nostro percorso di crescita 

Te ne accorgerai 

Ma se parliamo di classica relazione 

ColCazzo

I miei soldi e il mio tempo mi servono per aumentare il mio potere...non posso investirli per farmi castrare i cogliorni e tarpare delle possibili ali

Io devo poter fare quel cazzo che mi pare, senza dare spiegazioni e senza rendicontare niente a nessuno 

Ho 31 anni e la vedo così 

Ma la vedo così già quasi da sempre 

Senza considerare poi la parte sincera di noi...che ci vede, in fondo, sempre vogliosi di fighe nuove

E li poi, sulla reazione, si aprirebbe un'altra grossa incognita 

Se abbiamo questa spinta quotidiana...viscerale....a che serve chiudersi in una relazione classica? 

E comunque per chiudere 

Le migliori se le sono prese? 

Io non direi. Ogni anno ci sono nuove e fresche diciottenni...

Quindi 

 

Magari sei un laureato in economia e sei già un manager. 

E per te sarà scontato tra 10 anni fare 10k al mese.

Ma non è per tutti così fattibile, non è che siamo tutti macchine da soldi. 

Per le 18enni... perché quelle di qualità dovrebbero stare con un 40enne benestante quando possono scegliere tra la moltitudine di ventenni ricchi?

Link al commento
Condividi su altri siti

decatron
1 ora fa, XPredatorX ha scritto:

Penso che si tratti fondamentalmente di grossi luoghi comuni.

E dar retta ai luoghi comuni raramente molto raramente, ti fa imboccare la direzione giusta.

E poi di quali coppie durature parli ???

Non so da te, ma da me vedo intorno solo il baratro più totale dove non esistono più coppie durature ma maree di separati, divorziati, e situazioni varie dove c'è gente che non dorme la notte per l'ansia interna  che provano, ebbene si purtroppo soprattutto uomini.

Potrei raccontarvi storie allucinanti da questo punto di vista, perchè le vedo e le ho viste personalmente.

Poi ho notato l'esistenza di  alcune coppiettine che paiono innamorate ad un' occhiata superficiale esterna.... ma si sa le bugie hanno le gambe corte e le voci corrono.

Infatti poi vien fuori che entrambi si cornificano da anni o giù di lì, ma rimangono insieme per vari motivi (economici, per i figli, per la facciata) etc. etc. i quali possono essere molti e vari a seconda della mentalità delle persone coinvolte.

Il più protetto nel tempo è proprio il PUA. Perchè si può così avere un ampissimo margine di manovra a disposizione e togliendo le psicko dal discorso ( che ritengo essere una cosa completamente a parte e separata) si riesce a giostrarsi meglio nel rapporto con la donna e questo a qualunque età.

Quindi secondo me, fottitene delle "opinioni" degli altri in questo senso, spesso la loro vita privata è costellata segretamente di sofferenza, anche se non vengono certo a dirtelo, sarebbe come ammettere la loro sconfitta.

Le opinioni non richieste, sono la merce più a buon mercato che puoi trovare là fuori !

Ma un Maschio Alpha segue la sua personale via e liquida queste chiacchere negative con un sorriso divertito 😎

Ovvio che ci saranno sempre single.  Sempre la divorziata, la vedova, la psycho. 

Ma vuoi mettere avviare una relazione sana con una ventenne e vuoi mettere ritrovarti a 40 anni con la vedova 35enne che piange il marito durante il sesso?

 

O la neo divorziata che mentre te la bombi bussano i figli alla porta chiedendo perché strilla?

Dai. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

decatron
1 minuto fa, F-Knight ha scritto:

Dipende dalla 20enne. Se ha solo il corpo giovane ma la mente più adulta (come capita spesso, specie quando inziano a lavorare in certi settori) un coetaneo le starà, spesso, stretto. DOvrà fare i conti con un bambino in preda alla competizione alle paranoie, ai fallimenti, facendo, spesso, da sorella maggiore.

Ecco perchè l'uomo più grande, che già ha superato quella fase, è già arrivato, ha già la sua stabilità e i suoi soldi, se ben tenuto, fa spesso gola alle giovani.

Certo non alla parruchiera o alla cassiera, che magari dell'uomo arrivato, centrato, se ne fanno poco perchè non riescano a vedere la "bellezza" di ciò che ha costruito ma vogliono il tronista.

Ma le ragazze che studiano, o che comunque sono ambiziose, gradiscono l'uomo non il bimbo-minkia

E ancora,  da come parli sembra tu ti riferisca a giudici , mastritrati , chirurgi, notai ecc. 

È bello sapere che siete in carriera così ma noi magari non abbiamo queste brillanti opportunità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...