Vai al contenuto

I migliori e le migliori se le sono già presi/e tutti/e?


decatron

Messaggi raccomandati

24 minuti fa, Ruggero ha scritto:

Perchè la fresca ventenne si sceglie il 40enne quando può avere tutti i giovani freschi che vuole? Poi se mi parlate dell'immigrata che deve scegliere tra la vita di strada oppure l'alito di un vecchio, è un altro discorso.

La 20 sceglie il 40enne perché il 40enne giusto è una spanna (ma anche due) sopra al coetaneo medio, non c’è gara proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ruggero

Ovviamente voi intendete il 40enne stile Raoul Bova. Ma li vabbè, pure una Elisabetta Canalis 40enne sta due spanne alla liceale obesa e con 4 pappagorgie...

Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
7 minutes ago, decatron said:

opportunità

no,

le opportunità le abbiamo tutti, salvo malattie molto graavi e/o stati di indigenza da favela brasiliana.

Comunque non voglio fare la lezione a nessuno, so di essere fra gente sveglia. Io riporto ciò che vedo, sono nun professionista e frequento professionisti.

Anzi ti chiedo, @decatron, perchè hai scelto di non avere queste "brllanti opportunità"?

Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
2 minutes ago, Ruggero said:

il 40enne stile Raoul Bova

sono ben lontano dall'esserlo e la mia ragazza ne ha 25, quella prima prima, 27

Link al commento
Condividi su altri siti

Iperbole

Io non lo so in che realtà vivete, ma io sono del Sud Italia, e i fatti mi portano a 
trarre conclusioni del tutto opposte alle vostre. Proprio le migliori sono free. Proprio
a causa della qualità scarsa del maschio medio. Proprio in relazione alle innumerevoli
lamentele che si sentono, da parte dei maschietti Italiani, nei confronti di quelle più belle.
Che se la tirano, che stanno sul piedistallo.. che sono impossibili. E le migliori mica si
accontentano della media. E la media è la maggioranza. Mi pare quasi un’equazione
quella che sto scrivendo. Ma proprio per questo io di “migliori single” ne vedo a palate.
Non penso che i miei occhi vedano diverso dai vostri. Al massimo voi percepite diverso
con la testa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

decatron
12 minuti fa, Ruggero ha scritto:

Ovviamente voi intendete il 40enne stile Raoul Bova. Ma li vabbè, pure una Elisabetta Canalis 40enne sta due spanne alla liceale obesa e con 4 pappagorgie...

Ma finché fosse solo un discorso di estetica e di maturità... ancora si può fare. Se poi guardano anche al portafoglio pieno potrebbe essere più complicato.

Ora non so loro di che quarantenni parlano sarei curioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

decatron
12 minuti fa, F-Knight ha scritto:

no,

le opportunità le abbiamo tutti, salvo malattie molto graavi e/o stati di indigenza da favela brasiliana.

Comunque non voglio fare la lezione a nessuno, so di essere fra gente sveglia. Io riporto ciò che vedo, sono nun professionista e frequento professionisti.

Anzi ti chiedo, @decatron, perchè hai scelto di non avere queste "brllanti opportunità"?

Perché quando era il momento di scegliere ero ancora "bluepillato". 

Ho iniziato, e sottolineo iniziato, a comprendere come girano le cose a 24 anni. Quando sono approdato qui sopra in sostanza. 

Oggi l'unico modo che avrei per essere di "spicco" è spostarmi all'estero (cosa che farò). 

Purtroppo non nasciamo con il manuale di come funziona la vita, e non sempre veniamo da famiglie idonee.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

AustrianPills
11 minutes ago, decatron said:

Perché quando era il momento di scegliere ero ancora "bluepillato". 

Ho iniziato, e sottolineo iniziato, a comprendere come girano le cose a 24 anni. Quando sono approdato qui sopra in sostanza. 

Oggi l'unico modo che avrei per essere di "spicco" è spostarmi all'estero (cosa che farò). 

Purtroppo non nasciamo con il manuale di come funziona la vita, e non sempre veniamo da famiglie idonee.

Secondo me sei in uno stato depressivo, non è possibile una visione del genere a 30 anni. Mai rimuginare e tu lo stai facendo da campione. Ci sono miliardi di combinazioni  nelle vite di ognuno e non puoi trarre delle conclusioni cosi' nette. Vedo tante di quelle coppie "storiche" a cui fai riferimento tu che si ammazzano di corna per dirne una.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, F-Knight ha scritto:

coetaneo le starà, spesso, stretto

Verissimo

Che poi non serve mica andare con i vecchi ma anche uno con qualche anno di più ma con già una stabilità mentale ed economica ha lo stesso fascino

Ripensandoci non sono mai uscita con un universitario, mi sembrano tutti molto immaturi. Invece sono uscita anche con miei coetanei ma già avviati. Tutta un'altra cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...