Vai al contenuto

I migliori e le migliori se le sono già presi/e tutti/e?


decatron

Messaggi raccomandati

decatron
12 minuti fa, Edo ha scritto:

Verissimo

Che poi non serve mica andare con i vecchi ma anche uno con qualche anno di più ma con già una stabilità mentale ed economica ha lo stesso fascino

Ripensandoci non sono mai uscita con un universitario, mi sembrano tutti molto immaturi. Invece sono uscita anche con miei coetanei ma già avviati. Tutta un'altra cosa

E ma che intendi qualche anno in più ? Perché un discorso è 6/7 anni più un altro è 20 di più come insinuano qui 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, decatron ha scritto:

E ma che intendi qualche anno in più ? Perché un discorso è 6/7 anni più un altro è 20 di più come insinuano qui 😂

5 anni in più

Ma pure quello con 20 anni di più non me lo scorderò mai😅

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, decatron ha scritto:

E ma che intendi qualche anno in più ? Perché un discorso è 6/7 anni più un altro è 20 di più come insinuano qui 😂

Ma non è che si “insinua” ognuno riporta le sue esperienze o quello che vede, poi se per te non esiste contento tu ti lascio la tua convinzione...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
2 ore fa, decatron ha scritto:

Ovvio che ci saranno sempre single.  Sempre la divorziata, la vedova, la psycho. 

Ma vuoi mettere avviare una relazione sana con una ventenne e vuoi mettere ritrovarti a 40 anni con la vedova 35enne che piange il marito durante il sesso?

 

O la neo divorziata che mentre te la bombi bussano i figli alla porta chiedendo perché strilla?

Dai. 

 

Ma cosa è sta roba che leggo 

  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

XPredatorX
On 3/10/2019 at 5:55 PM, decatron said:

E in effetti la maggior parte delle coppie durature si conoscono tra i 18 e 25 anni.

VOi come la pensate a riguardo?

Allora come ti dicevo prima per come è la mia esperienza, posso dire che questa frase è totalmente falsa. Non so perché tu abbia la convinzione che le coppie che si conoscono-formano tra i 18 e i 25 anni siano durature. Non so dove tu abbia rilevato questi dati. Per me è appunto un luogo comune.

Io ho visto che è l'esatto contrario e che quelle sono più eccezioni che altro.

Il mio post precedente verteva più che altro intanto su questo.

Premesso ciò poi in più posso dire avendo frequentato donne di svariate età, che le più grosse soddisfazioni sotto vari aspetti le ho avute proprio da quelle più mature. Ad una certa età c'è una consapevolezza maggiore di molte cose con cui io mi trovo bene e la frequentazione è molto più gradevole.

Al contrario invece, ho rilevato che minore è l'età e maggiore è la mancanza di neuroni a vario livello, fino ad arrivare a casi dove si formano dei veri e propri buchi neri cerebrali senza offesa per i buchi neri, interessante fenomeno dello spazio, ancora oggetto di studio da parte degli scienziati.

Naturalmente come sempre non si può fare di tutta l'erba un fascio, ma purtroppo devo rilevare che molte volte è stato molto più gradevole frequentare una donna separata con figli, piuttosto che alcune insulse ventenni o venticinquenni ad esempio.

Ma naturalmente questo vale per me e non è certamente assoluto; Come si dice De Gustibus ed ognuno è unico.

In ogni caso deprimersi e prestare orecchio al negativismo ed alle chiacchiere altrui sulla possibilità di trovare la donna giusta anche andando avanti con l'età non credo ti sia di nessun aiuto.

Meglio vedere sempre il bicchiere mezzo pieno.

Un saluto @decatron

P.s bello il tuo nick!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bedauern

Quello che dici è vero in alcuni piccoli centri del Sud, dove nascono LTR durature addirittura nell'adolescenza, a causa del contesto limitato, ma non penso assolutamente altrove. Tuttavia, voglio dirti una cosa: se ritieni che le donne migliori siano già impegnate, distruggi la coppia e prenditi ciò che desideri. 

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
2 ore fa, Ruggero ha scritto:

Perchè la fresca ventenne si sceglie il 40enne quando può avere tutti i giovani freschi che vuole? Poi se mi parlate dell'immigrata che deve scegliere tra la vita di strada oppure l'alito di un vecchio, è un altro discorso.

In palestra da me c'è uno che ha quasi 41 anni, è un bell'uomo, ha una 19 enne che gliela sta sbattendo in faccia da mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ruggero
Adesso, TADsince1995 ha scritto:

In palestra da me c'è uno che ha quasi 41 anni, è un bell'uomo, ha una 19 enne che gliela sta sbattendo in faccia da mesi.

Non lo metto in dubbio, ma come hai appunto detto, è un bell'uomo. Non penso che una di 19 anni vada a cercare il classico 40enne con le zampe di gallina, calvo, la pancia e il doppiomento. Giustamente mi direte che uno può curarsi, d'accordo. Ma se uno come me, anche curandosi, dimostra 50 anni a 34, quando ne avrò 40, realisticamente, come sarà la mia vita?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

XPredatorX
1 minute ago, TADsince1995 said:

In palestra da me c'è uno che ha quasi 41 anni, è un bell'uomo, ha una 19 enne che gliela sta sbattendo in faccia da mesi.

Appunto. È tutto relativo e circoscritto alle persone coinvolte. Le possibilità sono tante ed ampie.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...