Vai al contenuto

come si diventa artisti?


Fantasy

Messaggi raccomandati

ildrhitch
Cosa intendi?

Elabora please...

lu quando vengono le provocazione velate da questo pulpito è inutile chiarire....

Si chiarisce quando vale la pena ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ildrhitch

    6

  • prieras

    5

  • piedamaro

    3

  • Motivator

    2

Miglior contributo in questa discussione

piedamaro
lu quando vengono le provocazione velate da questo pulpito è inutile chiarire....

Si chiarisce quando vale la pena ;)

Che ti devo di, mi è sembrato di cogliere sputni interessanti nel post, e volevo che specificasse meglio il suo pensiero...

La richiesta di elaborare rimane... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Motivator
Cosa intendi?

Elabora please...

Secondo me ci sono post fuori "misura" rispetto a quello che e' un forum dove ci si scambia impressioni e opinioni, non certo verita'. Ecco perche' parlo di errata calibrazione, chi lo prende come luogo per affascinare gli altri con tesi assolute secondo me sbaglia. Il forum non e' street o clubbing, ne' e' necessario fingersi alfa. Guardate Mystery in quello show in cui viene ridicolizzato il suo libro e guardate il suo atteggiamento com'e' ben calibrato ad una situazione difficile, magari immaginate che figura avrebbe fatto se se la fosse presa di fronte alla comunita' che conosce bene il discorso di frame e hoop.

Dispiace che Hitch mi abbia frainteso,non era un attacco a lui, era un discorso in generale, mi piace leggere i suoi post, mi dispiace pero' leggere reazioni poco da PUA quando qualcuno, come gia' successo in passato, propone un'opinione diversa, in fin dei conti siamo qui per confrontarci.

Poi se Hitch avra' la bonta' di spiegarmi, se vorra' anche in privato, il suo "da questo pulpito"... visto che non ci conosciamo e quindi non puo' sapere nulla di questo pulpito, gliene saro' grato.

Modificato da Motivator
Link al commento
Condividi su altri siti

ildrhitch

1) non sono ancora un pua

2)mi è sembrata una provocazione velata fatta tanto per buttare merda

Ho detto da che pulpito perchè penso che se qualcuno ha delle accuse da porre le facesse in modo diretto e non velate.

Preferisco molti lo hanno fatto e li ho apprezzati.

Se ho sbagliato scusa ma ultimamente parto prevenuto, ma molte volte ho avuto ragione.

Se ho sbagliato rinnovo le scuse.

p.s. Un pua non è un superuomo che non si incazza mai anzi un pua di certo non si fa mettere i piedi in testa :testone2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...