Vai al contenuto

E' TORNATA DOPO 5 ANNI


alexbb89

Messaggi raccomandati

piratadeicaraibi
Il 11/3/2019 alle 11:56 , alexbb89 ha scritto:

Ciao a tutti.

E' un pò che non scrivo sul forum. Ricordo che mi aiutò un sacco scrivere qui, dopo che la mia ragazza mi lasciò dopo quasi 5 anni di storia. Ci sono stato di un male, ma di un male (infatti cominciai a scrivere in ONEITIS).

Non ho veramente bisogno di un consiglio, io sto bene, la mia vita potrebbe andare meglio, ma mi piace così com'è adesso, però mi pare giusto raccontarvi cos'è successo dopo tanti anni, magari potrò aiutare qualcuno a sentirsi meglio in questo modo!

Dicevo, da allora (era il 2013-2014)non l'ho più sentita nè vista (era andata a vivere all'estero, dove si era felicemente fidanzata).

Mi ha riscritto 1 mesetto fa (su facebook, tenetelo a mente per dopo) per dirmi che era tornata, e voleva vedere me e solo me. Abbiamo passato un bel pomeriggio, parlando delle esperienze fatte in questi anni (piu io che lei, in questi anni mi son dato da fare, lei si è fidanzata, appunto).

Mi scrive il giorno dopo che è stata bene e non ha pensato alla sua situazione (inteso col ragazzo [direi quasi ex?])

Mi commenta delle storie instagram.

Sicchè, mi faccio lasciare il numero di telefono, mi pare normale no? O forse avevo un doppio fine, sinceramente, non so.

Da allora ci siamo rivisti altre 2 volte (non c'è bisogno che vi specifichi che non è successo niente).

 

MIE CONSIDERAZIONI

Quando mi ha riscritto, mi ha fatto piacere, ovvio, ma nulla di quello che ho sempre pensato sarebbe successo (tipo che sarei scoppiato in lacrime)!

Credo che sia perchè ormai è passata tanta acqua sotto i ponti.

Però alla fine, lei è l'unica con cui io abbia mai legato veramente (possiamo anche dire amato), quindi ha sempre un qualcosa speciale parlare con lei.

Io ultimamente non riesco a essere preso da nessuna di quelle con cui esco.

E' strano. Mi interessano finchè non mi faccio lasciare il numero, ci parlo un pò.. e poi, avendole conosciute un pò di piu, mi passa completamente la voglia di uscirci.

Detto ciò, uscire con lei mi fa piacere, anche se non so bene PERCHE' lo stiamo facendo. 

 

Ora potete farmi tutte le domande/considerazioni per le vostre storie personali o se avete bisogno oppure ancora, se volete dare la vostra opinione su cosa fareste, vorreste fare!

siete stati fidanzati e poi avete fatto altre esperienze ENTRAMBI. Si riparte da zero. Se avete maturato che il vostro è amore(voglia comunque di stare insieme), se eliminate la causa che vi ha fatto lasciare, se vi siete evoluti, ok si può tentare di ripartire. Se non c'è riscontro evolutivo in voi puoi scegliere di farci solo del sesso (dopo tanto tempo dovresti essere più quadrato nel sopportarlo) ogni tanto e se vuole/accetta un rapporto aperto, altrimenti inventi una scusa e ti dedichi ad altro e/o altre.
La questione la vedo semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...