Vai al contenuto

Fluff Talks , che sbatti


fedez94

Messaggi raccomandati

fedez94
25 minutes ago, Edo said:

Io sono d'accordo con te e con quelli con cui ho avuto rapporti oltre la terza scopata non ci ho mai messaggiato così tanto, consigliale di trovarsi un buon amico di penna, uno da friendzonare così non disturba te, internet ne è pieno se proprio non riesce a stare senza scrivere messaggi

Meglio ancora sarebbe se leggesse un buon libro ma da come la racconti sta tizia mi pare non troppo indipendente, sbaglio?

Ti giuro , stiamo assieme da più di un anno , non riesco ancora a capire 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, fedez94 ha scritto:

Ti giuro , stiamo assieme da più di un anno , non riesco ancora a capire 

Quali sono le premesse su cui è nata la vostra relazione? Sentimenti, bellezza, status, ricchezza,...?

Link al commento
Condividi su altri siti

XPredatorX
1 hour ago, fedez94 said:

Ti giuro , stiamo assieme da più di un anno , non riesco ancora a capire 

Digli che hai cambiato modo di messaggiare e che adesso usi dei piccioni viaggiatori e che se vuole parlare con te ne deve comprare una coppia anche lei, incluso la gabbietta il mangime e tutto il resto...

Scherzi a parte.... 

Parlaci e metti in chiaro! Sei tu l'uomo nella coppia, perché tutta questa paura di chiarire le cose? Leggendoti mi dai l'impressione di ansia e paura ad affrontare per bene l'argomento con la tua ragazza.

Invece di trovare "il discorso perfetto" lavora su te stesso.

Allora poi le parole adeguate verranno di conseguenza.

Non credi?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

XPredatorX

@fedez94

Altra cosa: tieni presente che mediamente le donne sono esseri che parlano, parlano, parlano, parlano, parlano, parlano e poi parlano.

Se la tua poi è più loquace della media se non metti in chiaro, alla lunga ti ci vorrà le orecchie in materiale ignifugo.

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg
14 hours ago, fedez94 said:

In relazione da più di un anno. 

Sto iniziando ad odiare i messaggini e stronzate varie , lavorariamo entrambi. La mattina non parte con un semplice buongiorno e buon lavoro , no messaggi vocali su messaggi vocali. Uno alla mattina non ha neanche le capacità di guidare la macchina e deve sorbirsi fluff talk prima di entrare al lavoro. Pausa pranzo scambio di due o tre messaggini data la pausa ristretta.

Il problema arriva alla sera , quando entrambi finiamo di lavorare.Se io sono indaffarato ancora , la richiamo più avanti verso le 9 , uno si aspetta che dopo 40 minuti di telefonata a raccontarsi del più e del meno , si concluda con  un buonanotte ( della serie non è tardissimo , ma ti faccio rilassare guardandoti un po di tv o leggere un libro ), e invece no. 

La telefonata si conclude con : ' vabbè dai continuiamo per messaggi .

Ci sono alcune sere , che magari sono svaccato sul divano e mi sto guardando una serie televisiva ed è continuamente un botta e risposta di messaggi , e quindi la serie tv si va  a farsi benedire

Caso più eclatante , 3 sere a settimana vado in palestra tardi verso le 8 e 30 , lei sa benissimo che ho dietro il telefono per ascoltare la musica ma mi tempesta di messaggi , nonostante sa che io sia in palestra , quindi anche l'allenamento viene fatto con li culo. 

Ora il problema non sta tanto nella nostra relazione , ma io sono una persona che non sa dire mai di no, e quindi vorrei trovare un modo bello per dirle che tutti sti messaggini  mi hanno rotto il cazzo.

Grazie a tutti 

Se non sei capace a dire di no,

dirai sempre di si

a tutto a tutti

e alla fine non saprai manco tu quello che vuoi e quello che sei

 

Quindi punto primo : impara a dire di no.. in generale, nella vita, con gli altri

Secondo punto è relativo al fatto

che ci sono due categorie di persone che odiano sentirsi dire NO

ovvero i capi a lavoro e le fidanzate e mogli

In questi casi quindi

devi imparare ad essere strisciante, ad utilizzare una comunicazione

subdola, strisciante, dolce e sempre a base di lusinghe

in pratica devi imparare ad essere un paraculo

non deludendo la tua interlocutrice ma facendo quello che vuoi

 

trovalo tu il modo

è divertente trovare un nuovo modo di comunicare, un nuovo lessico, un nuovo approccio

mai farla in cazzare, mai mettersi a difendere la propria posizione con ogoglio

scherza

dille che ti hanno rubato il telelfono gli alieni

dille che la ami così tanto che ti sei scordato di rispoderle

leggerezza e sorrisi

e portala in quell'area della relazione

dove lei si sente appagata e tu sta in santa pace degli dei

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MPhoenix

Seguo la discussione perché mi interessa molto.

Personalmente sono una persona che riesce a dire molti 'No', compreso ai capi.

 

Ma appena ho provato a dire di No a queste telefonate e conseguenti messaggi ho sempre visto un peggioramento delle relazioni.

Mi è capitato anche che la mia compagna del momento, dopo un mio rifiuto, iniziasse a stare sempre on-line e a rispondere dopo moltissimo tempo ai miei eventuali messaggi.

E se si sta in LTR, queste cose non sono certo piacevoli da sopportare.

 

Le donne hanno bisogno di un appagamento emotivo continuo, che si traduce in modalità attraverso le quali possono rilasciare ossitocina.

Il dialogo con le amiche permette questo rilascio, rendendole meno dipendenti da estenuanti conversazioni con noi.

Analogamente la stessa soddisfazione la dovrebbero/potrebbero avere se avessero prole di cui occuparsi.

 

Invece oggi  tendono a compensare quello che non ricevono, perché non possono ricevere da noi tramite la comunicazione con altri maschi, dato che i Social sono una fonte inesauribile alla quale possono attingere, anche solo per validazione / chiacchiere con il beta di turno.

Ma prima poi parlare con altri uomini porta a esiti nefasti che ben immaginiamo.

I Social e la 'Comunicazione Limitless' hanno messo il maschio odierno sotto ricatto.

 

8 ore fa, Gainsbourg ha scritto:

trovalo tu il modo

è divertente trovare un nuovo modo di comunicare, un nuovo lessico, un nuovo approccio

mai farla in cazzare, mai mettersi a difendere la propria posizione con ogoglio

scherza

dille che ti hanno rubato il telelfono gli alieni

dille che la ami così tanto che ti sei scordato di rispoderle

leggerezza e sorrisi

e portala in quell'area della relazione

dove lei si sente appagata e tu sta in santa pace degli dei

Ma davvero fai?

O meglio, tu riesci a portare una donna, in una LTR, a imparare a fare a meno della 'Comunicazione Limitless' con te senza che ci siano conseguenze nel lungo periodo?

La mia esperienza è che puoi anche mettere dei paletti, ma la donna, prima o poi, te la farà pagare in qualche modo.

 

M.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo

Il problema di queste attenzioni che dai alla ragazza, messaggi e chiamate, e' che non puoi dare 100 e un giorno cominciare a dare 50.

In questi casi tornare indietro, per la mia esperienza, e' stato sempre deleterio.

Con la mia prima ragazza messaggiavo TUTTO il giorno, 100 sms al giorno (whatsapp ancora non esisteva) minimo.

Ovviamente ho pensato le stesse cose che hai pensato tu e ho cercato di fare marcia indietro, di spiegare che non era positivo per nesssuno dei due.

Anche perche' quando ci incontravamo non avevamo un cazzo da dirci visto che ognuno descriveva la propria giornata live.

Ci ho provato mille volte, ma non ha mai funzionato.

Non si torna indietro.

Questo perche' quando una ragazza e' abituata a quel tipo di attenzioni e tu gliele togli da un giorno all'altro, come prima cosa ti dara' contro in uno dei mille modi da femmina che conosce lei e ti faranno incazzare come una iena e come seconda cerchera' queste attenzioni da qualcun altro.

Bisogna mettere dei paletti per queste situazioni all'inizio della relazione.

Come implichi giustamente tu, questo ti fa perdere molto tempo che potresti usare per te stesso, che sia anche per rilassarti un attimo dopo una giornata di lavoro.

 

Dopo aver imparato da quell'esperienza, non ho praticamente mai chiamato nessuna delle mie ragazze per avere conversazioni sul nulla e cerco anche di messaggiare con loro il meno possibile, giusto per decidere cosa fare e quando incontrarsi.

Sto benissimo e non vivo con l'ansia di stare attaccato al cellulare perche' devo essere reperibile ogni secondo.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Le donne sono come i cani, se le addestri male sin dall'inizio poi sei nei guai perché è difficile modificare quelle abitudini. 40 minuti di telefonata con una LTR più messaggi dopo è follia.

Ora, è chiaro che il danno è fatto, quindi sbottare e dirle che ti sta rompendo i coglioni è deleterio, puoi solo provare a lasciare il telefono nell'armadietto quando vai in palestra e dopo i 40 minuti di telefonata rispondi al primo messaggio e poi non rispondere più, l'indomani le dirai che eri stanco e ti sei addormentato.

Non dire, fare capire.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

0 minuti di telefonata con una LTR più messaggi dopo è follia.

Per dire io con la mia tipa siamo a distanza tutta la settimana e ci vediamo nel weekend ma assolutamente ci si sente per telefono UNA volta al giorno verso sera quando entrambi stacchiamo di lavorare e buonanotte la sera ciao al mattino, STOP.

Altrimenti diventerebbe un'agonia.

Penso che uno dovrebbe anche scegliersi persone "compatibili" su questi aspetti di vita che alla lunga diventano importanti, cioè maqari all'inizio uno non ci pensa ma guardate che sono le apparenti piccolezze e stupidate che poi diventano MACIGNI sull'eventuale proseguo di una relazione lunga (parlo di relazioni lunghe non di scopamicizie e altre modalità ovviamente).

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Io sono dell'idea che se si sta tutto il tempo a messaggiare poi, come già detto, non c'è un cazzo da raccontarsi dal vivo. E infatti con la mia ragazza cercavamo di sentirci di meno.

Però sì molto spesso era una menata, andavo a dormire tardi per messaggiare, poi buongiorno/buonanotte, etc. 

Io se proprio dovessi parlarne farei leva su questo aspetto, ma ora come ora in generale penso che se una non sa darmi i miei spazi nella relazione, a prescindere è un caso quasi perso.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...